Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tronco

Citazione di: Barte il Giugno 08, 2010, 21:35:59 PM
Scommetto che ce lo ritroveremo a commentare le gare insieme a Gianni e Pinotto....

io spero "al posto di Gianni e Pinotto"....

Barte

#121
Citazioneio spero "al posto di Gianni e Pinotto"....
Avranno la lingua impegnata è difficile che riescano a parlare  :P


La verità è che Rossi è caduto perchè era teso e nervoso, quest'anno è stato messo sotto pressione da Lorenzo, per la prima volta si è reso conto che qualcuno è davvero arrivato a reclamare la sua corona.

La sverniciata di Le Mans ha svoltato la stagione... come direbbe Meda a ruoli invertiti...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

#122
Secondo me invece la caduta è avvenuta per un eccesso di sicurezza....giocava in casa ed era la prima volta che girava forte subito dalle prime prove...

Poi oh a 180km/h è un attimo a finire in terra anche se sei ultraconcentrato...
Se sei incerto...tieni aperto...

Tronco

Citazione di: Cako il Giugno 08, 2010, 21:55:03 PM

Poi oh a 180km/h è un attimo a finire in terra anche se sei ultraconcentrato...

sono d'accordo,a quei ritmi e livelli è veramente un attimo...inoltre non stiamo parlando di un novellino disabituato alla pressione e non erano neanche in gara...ricercare motivazioni su argomenti del genere serve ai giornalisti per riempire riviste da comprare...
...sul fatto che quest'anno per il Dottore sarebbe stata dura credo nessuno lo possa mettere in dubbio..è anche per questo che a me,e credo un pò a tutti, gira il belino per l'accaduto (oltre ovviamente per il dolore della persona coinvolta)

Barte

#124
Uno con l'esperienza di Rossi che si fa fregare dalle gomme diventate fredde? Siamo realisti... questo si che sarebbe un errore da novellino..
Stiamo parlando di Rossi non di uno di noi che va a girare in pista ogni tanto...

Aveva fretta di spalancare e ha spento il cervello come non era portato a fare da tempo, forse come dice Cako si sentiva "in casa", troppo sicuro di sè, voleva piegare tutti dall'inizio e far vedere che il Mugello "è suo", rispondere a Lorenzo dimostrandogli che al Mugello non c'è n'è per nessuno.

Ma dal popolo italiota queste ipotesi non vengono nemmeno prese in considerazione, ovvio.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tronco

sono d'accordo sul fatto che sia stato un errore stupido,ma supporre cosa passa nella testa di qualcuno...possiamo stare qui le ore a confrontarci e tutti avremmo torto o ragione....magari era nervoso perchè la sera prima un tipo aveva toccato il c..o alla sua fidanzata o forse perchè cevoli piglia più soldi di lui per gli spot...o forse perchè Lorenzo gliele ha date in Francia...o forse ...o forse..o forse...

Barte

#126
Certo peccato che le supposizioni però si facciano sempre quando si parla degli altri!

Nella testa degli altri ci entrano tutti però, Stoner ancora un pò hanno deciso che è andato in crisi a causa del sorpasso a Laguna Seca (tirato in ballo 1 gp si e uno forse), magari anche lui ha i ca**i suoi? Ma noooooooooo!!!!!! Non può averceli lui i ca**i suoi... è Rossi che l'ha piegato!!!!!!!!!!

Questo era per far capire come venga trattato diversamente Rossi, nessuno ha osato ipotizzare quanto ho scritto io, eppure non è così strampalata come teoria...

Obiettività=ZERO³

Io sono convinto della mia teoria, non è un errore da Rossi, è non è un caso che sia avvenuto in questo momento (visto che si presuppone che non sia mai "un caso" per gli altri piloti).
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tronco

...si sa,i tifosi vedono spesso (se non sempre) a senso unico,per non dire dei media che in quello stesso senso ci fanno pure i soldi....
non vorrei essere frainteso ma io non sono proprio un tifoso così...semplicemente nel rispondere a questa discussione rivendicavo un mio pensiero: il bello degli sport "minori" è che sì,si vedono poco in tv, ma quello che si vede e il necessario,tutto il resto sono chiacchiere da Bar!
la motogp da anni (grazie soprattutto a Rossi) non fa più parte di questo mondo e porta con sè tanto di superfluo...

Barte

Oggi anche dal panettiere si parla di gomme e setting delle sospensioni  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tronco

#129
appunto! vedrai che quando si ritirerà il Dottore (spero il più tardi possibile!) tanta gente che oggi gira con cappellini magliette e min...ate  varie...puff sparite come i portafogli in metropolitana! già si parlava di Mugello a rischio defezioni di pubblico....
...ma da un certo punto di vista meglio così,almeno a parlarne torneranno quelli che veramente hanno la moto dentro e non hanno bisogno di gadget a testimoniarlo...

Barte

#130
BRITISH GRAND PRIX - Silverstone




Venerdi 18-06-2010:
ore 13.40, Prove libere 1, 125
ore 14.55, Prove libere 1, Moto GP
ore 16.10, Prove libere 1, Moto 2


Sabato 19-06-2010:
ore 0.55, Prove libere, Italia 1, sintesi
ore 10.00, Prove libere 2, 125
ore 10.55, Prove libere 2, Moto GP
ore 12.10, Prove libere 2, Moto 2
ore 14.00, Qualifiche, 125, Italia 1, diretta
ore 14.55, Qualifiche, Moto GP, Italia 1, diretta
ore 16.10, Qualifica 2, Moto 2, Italia 1, diretta


Domenica 20-06-2010:
ore 10.00, Warm Up, Moto 2
ore 10.30, Warm Up, Moto GP
ore 11.00, Warm Up, 125
ore 12.15, Gara, Moto 2, Italia 1, diretta
ore 14.00, Gara, Moto GP, Italia 1, diretta
ore 15.30, Gara, 125, Italia 1, diretta
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Barte

GRIGLIA DI PARTENZA MOTOGP

1   99   Jorge LORENZO   SPA   Fiat Yamaha Team   Yamaha   317,6   2'03.308   
2   14   Randy DE PUNIET   FRA   LCR Honda MotoGP   Honda   320,1   2'03.434   0.126 / 0.126
3   26   Dani PEDROSA   SPA   Repsol Honda Team   Honda   323,9   2'03.586   0.278 / 0.152
4   4   Andrea DOVIZIOSO   ITA   Repsol Honda Team   Honda   322,0   2'03.995   0.687 / 0.409
5   69   Nicky HAYDEN   USA   Ducati Team   Ducati   316,9   2'04.332   1.024 / 0.337
6   27   Casey STONER   AUS   Ducati Team   Ducati   319,2   2'04.394   1.086 / 0.062
7   11   Ben SPIES   USA   Monster Yamaha Tech 3   Yamaha   313,9   2'04.477   1.169 / 0.083
8   33   Marco MELANDRI   ITA   San Carlo Honda Gresini   Honda   321,9   2'04.555   1.247 / 0.078
9   58   Marco SIMONCELLI   ITA   San Carlo Honda Gresini   Honda   315,7   2'04.868   1.560 / 0.313
10   5   Colin EDWARDS   USA   Monster Yamaha Tech 3   Yamaha   313,3   2'05.035   1.727 / 0.167
11   40   Hector BARBERA   SPA   Paginas Amarillas Aspar   Ducati   319,1   2'05.354   2.046 / 0.319
12   7   Hiroshi AOYAMA   JPN   Interwetten Honda MotoGP   Honda   320,5   2'05.712   2.404 / 0.358
13   41   Aleix ESPARGARO   SPA   Pramac Racing Team   Ducati   315,4   2'05.748   2.440 / 0.036
14   65   Loris CAPIROSSI   ITA   Rizla Suzuki MotoGP   Suzuki   317,9   2'05.821   2.513 / 0.073
15   19   Alvaro BAUTISTA   SPA   Rizla Suzuki MotoGP   Suzuki   316,8   2'06.607   3.299 / 0.786
16   36   Mika KALLIO   FIN   Pramac Racing Team   Ducati   312,9   2'06.980   3.672 / 0.373


GRIGLIA DI PARTENZA MOTO2

1   71   Claudio CORTI   ITA   Forward Racing   Suter   271,1   2'09.624   
2   16   Jules CLUZEL   FRA   Forward Racing   Suter   269,1   2'10.037   0.413 / 0.413
3   65   Stefan BRADL   GER   Viessmann Kiefer Racing   Suter   273,6   2'10.413   0.789 / 0.376
4   60   Julian SIMON   SPA   Mapfre Aspar Team   Suter   269,8   2'10.419   0.795 / 0.006
5   68   Yonny HERNANDEZ   COL   Blusens-STX   BQR-Moto2   271,1   2'10.475   0.851 / 0.056
6   19   Xavier SIMEON   BEL   Holiday Gym G22   Moriwaki   269,6   2'10.492   0.868 / 0.017
7   25   Alex BALDOLINI   ITA   Caretta Technology Race Dept   I.C.P.   272,4   2'10.578   0.954 / 0.086
8   41   Arne TODE   GER   Racing Team Germany   Suter   271,8   2'10.634   1.010 / 0.056
9   12   Thomas LUTHI   SWI   Interwetten Moriwaki Moto2   Moriwaki   271,9   2'10.654   1.030 / 0.020
10   10   Fonsi NIETO   SPA   Holiday Gym G22   Moriwaki   269,1   2'10.668   1.044 / 0.014
11   48   Shoya TOMIZAWA   JPN   Technomag-CIP   Suter   271,5   2'10.688   1.064 / 0.020
12   45   Scott REDDING   GBR   Marc VDS Racing Team   Suter   268,8   2'10.768   1.144 / 0.080
13   77   Dominique AEGERTER   SWI   Technomag-CIP   Suter   272,6   2'10.773   1.149 / 0.005
14   17   Karel ABRAHAM   CZE   Cardion AB Motoracing   FTR   268,5   2'10.802   1.178 / 0.029
15   3   Simone CORSI   ITA   JIR Moto2   Motobi   269,6   2'10.821   1.197 / 0.019
16   29   Andrea IANNONE   ITA   Fimmco Speed Up   Speed Up   270,3   2'10.846   1.222 / 0.025
17   6   Alex DEBON   SPA   Aeroport de Castello - Ajo   FTR   273,1   2'10.864   1.240 / 0.018
18   24   Toni ELIAS   SPA   Gresini Racing Moto2   Moriwaki   269,8   2'11.050   1.426 / 0.186
19   2   Gabor TALMACSI   HUN   Fimmco Speed Up   Speed Up   273,6   2'11.177   1.553 / 0.127
20   80   Axel PONS   SPA   Tenerife 40 Pons   Pons Kalex   272,2   2'11.190   1.566 / 0.013
21   75   Mattia PASINI   ITA   JIR Moto2   Motobi   270,1   2'11.212   1.588 / 0.022
22   40   Sergio GADEA   SPA   Tenerife 40 Pons   Pons Kalex   272,9   2'11.221   1.597 / 0.009
23   9   Kenny NOYES   USA   Jack & Jones by A.Banderas   Promoharris   270,1   2'11.410   1.786 / 0.189
24   14   Ratthapark WILAIROT   THA   Thai Honda PTT Singha SAG   Bimota   271,4   2'11.421   1.797 / 0.011
25   52   Lukas PESEK   CZE   Matteoni CP Racing   Moriwaki   270,3   2'11.457   1.833 / 0.036
26   59   Niccolo CANEPA   ITA   RSM Team Scot   Force GP210   265,5   2'11.461   1.837 / 0.004
27   44   Roberto ROLFO   ITA   Italtrans S.T.R.   Suter   268,7   2'11.537   1.913 / 0.076
28   76   Bernat MARTINEZ   SPA   Maquinza-SAG Team   Bimota   265,0   2'11.613   1.989 / 0.076
29   39   Robertino PIETRI   VEN   Italtrans S.T.R.   Suter   270,9   2'11.684   2.060 / 0.071
30   54   Kev COGHLAN   GBR   Monlau Joey Darcey   FTR   276,9   2'11.694   2.070 / 0.010
31   63   Mike DI MEGLIO   FRA   Mapfre Aspar Team   Suter   271,6   2'11.815   2.191 / 0.121
32   55   Hector FAUBEL   SPA   Marc VDS Racing Team   Suter   273,1   2'11.948   2.324 / 0.133
33   8   Anthony WEST   AUS   MZ Racing Team   MZ-RE Honda   269,4   2'12.052   2.428 / 0.104
34   61   Vladimir IVANOV   UKR   Gresini Racing Moto2   Moriwaki   269,7   2'12.167   2.543 / 0.115
35   5   Joan OLIVE   SPA   Jack & Jones by A.Banderas   Promoharris   268,3   2'12.340   2.716 / 0.173
36   35   Raffaele DE ROSA   ITA   Tech 3 Racing   Tech 3   272,1   2'12.360   2.736 / 0.020
37   96   Anthony DELHALLE   FRA   Blusens-STX   BQR-Moto2   268,9   2'12.502   2.878 / 0.142
38   72   Yuki TAKAHASHI   JPN   Tech 3 Racing   Tech 3   273,0   2'12.568   2.944 / 0.066
39   53   Valentin DEBISE   FRA   WTR San Marino Team   ADV   272,6   2'13.106   3.482 / 0.538
40   21   Vladimir LEONOV   RUS   Vector Kiefer Racing   Suter   267,3   2'13.240   3.616 / 0.134
   15   Alex DE ANGELIS   RSM   RSM Team Scot   Force GP210   
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Cosa ci fa Corti li davanti?  :o

Non ne posso dei rimeriferimenti a lutto di Meda...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e io sono Valentiniano...
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

a molta gente Meda e Reggiani non piacciono, io li adorooooo  !!!!!!!!!!!!!     prendeteli con filosofia,sono divertenti,a me piacciono moltissimo . 
Vincera' sicuramente Lorenzo !!!!!!!!!!!    Forza Lorenzo !!!!!!!!!!      Sei  un campione  !!!!!!!!!      Hai il mondiale in tasca !!!!!!!!!!!!




n.b.  Dottore ti aspettiamo,guarisci con calma  oppure bene e in fretta,qualunque cosa tu decida noi saremo con te ,grazie per quello che hai fatto finora,siamo decine di migliaia che  sappiamo il tuo valore  !!!!!!!!! ciao !!!!!!! 

Barte

#134
CitazioneNon ne posso dei rimeriferimenti a lutto di Meda...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Ahahahaha hanno inquadrato lo studio ha la fascia nera al braccio  ;D ;D
Adesso in compenso tifa Pedrosa  :D :D :D

Ci sarebbe da ridere se non dovessero essere dei giornalisti e non dei tifosi  :-X


Corti......boh!
Sarà la pista che conosce bene?? Comunque era troppo indietro rispetto al manico che ha..
Speriamo che continui a stare tra i primi!


Io invece sono molto contento anche per Hayden  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.