Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mike25

Citazione di: Barte il Giugno 29, 2010, 21:43:59 PM
Capirossi non ha la moto altrimenti vincerebbe lui il mondiale  ;D

:occhioni: :occhioni: :occhioni: :piagnone: :piagnone: :piagnone: :tristino: :tristino: :maperche: :maperche:

jackass

Citazione di: after il Giugno 30, 2010, 06:22:28 AM
...e questa e' infine la triste fine del motomondiale :-\ :-\ :-\...
...la 125 ormai e' tutta spagnola...
...la moto2 ha il monomotore...
...la motogp parte con 14-15 piloti...
...bellooooooooo....
...o.t. ieri ho riguardato per caso una gara 500 con gardner che ruppe il motore a due curve dalla fine (paul ricard)...
...in griglia ( e stiamo parlando di 500 2 tempi saranno stati in 35) e tra ufficiali e privati non e' che ci fosse tutta sta differenza...
...visto sabato assen... rossi, melandri, aoyama out sostituiti da i vari Carneade...
...e' proprio triste...
...pero' non dite che Lorenzo va piano, per favore...
...anzi, mi sbilancero'... se anche ci fosse stato Vale in pista quest'anno la vedevo dura per il Rossi...



ti sei sbilanciato un bel po :Dcomunque quoto in pienoo per quanto riguarda la 125 il primo italiano è 15esimo o una roba del genere...e questo dovrebbe esser il futuro...
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Barte

Citazionenche ci fosse stato Vale in pista quest'anno la vedevo dura per il Rossi
Durissima...ma non dirlo in giro o ti tolgono il saluto :look:

Citazione di: mike25 il Giugno 30, 2010, 09:08:36 AM
:occhioni: :occhioni: :occhioni: :piagnone: :piagnone: :piagnone: :tristino: :tristino: :maperche: :maperche:

Ero sarcastico, eh!
Capirossi gran cuore e tuttoquellochevolete ma non ne ha mai avuto quanto Rossi (scontato), ne quanto Lorenzo e nemmeno quanto il bistrattato Max Biaggi.
E non confondiamo ancora la simpatia con il talento, please...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Citazione di: after il Giugno 30, 2010, 06:22:28 AM
.
. se anche ci fosse stato Vale in pista quest'anno la vedevo dura per il Rossi...

Concordo acnhe io... edè proprio questo che mi fa girare le scatole...sai che spettacolo sarebbe stato...
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

Ragazzi stanotte mi e' apparso in sogno Lorenzo, chiedo scusa a lui ,alla sua immensa grandezza ,e' lui la nuova luce che ci accompagnera' in quest'era di tenebra,ho osato dubitare del verbo Lorenzo,mai piu' !!!!!!!!!!
Ora sono veramente convinto che il messia sia arrivato !!!!!!!!!!!! sia lode a Lorenzo !!!!!!!!!!!      aspetto con impazienza che vinca questo mondiale,quello successivo,quello dopo,quello dopo ancora,e ancora e ancora fino ad arrivare a setto,otto mondiali in classe regina !!!!!!!!!!!! lui va' forte !!!!!!!!  Rossi non e' piu' in grado di batterlo,e' vecchio,acciaccato,si ritirera' a Tavullia e aprira' una scuola per piloti !!!!!!!!!!!!!     


Perdonatemi per aver dubitato della parola di Lorenzo !!!!!!!!!!!!!     


gianpivr

Lorenzo e Rossi stanno (stavano) facendo un altro sport, e che Lorenzo sia l' anti Rossi ormai è consolidato. Se poi la passione e l' amore per il proprio idolo non ci fa ammettere la verità, bhè la cosa non è oggettiva ma soggettiva. I campioni hanno estro, hanno quel qualcosa in più che li differenzia dagli altri professionisti ma non campioni con la "C" maiuscola. I campioni o li ami o li odi, li si riconosce così... Stoner, Pedrosa, Hayden ecc possono non essere simpatici, ma non li si "odia", Lorenzo e Rossi invece sì.  Benvenuti a tutti nella realtà, Lorenzo per fortuna/purtroppo va, eccome se va...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

jackass

Citazione di: paulogas il Luglio 01, 2010, 10:03:45 AM
Ragazzi stanotte mi e' apparso in sogno Lorenzo, chiedo scusa a lui ,alla sua immensa grandezza ,e' lui la nuova luce che ci accompagnera' in quest'era di tenebra,ho osato dubitare del verbo Lorenzo,mai piu' !!!!!!!!!!
Ora sono veramente convinto che il messia sia arrivato !!!!!!!!!!!! sia lode a Lorenzo !!!!!!!!!!!      aspetto con impazienza che vinca questo mondiale,quello successivo,quello dopo,quello dopo ancora,e ancora e ancora fino ad arrivare a setto,otto mondiali in classe regina !!!!!!!!!!!! lui va' forte !!!!!!!!  Rossi non e' piu' in grado di batterlo,e' vecchio,acciaccato,si ritirera' a Tavullia e aprira' una scuola per piloti !!!!!!!!!!!!!     


Perdonatemi per aver dubitato della parola di Lorenzo !!!!!!!!!!!!!     



:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:


Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Barte

Il fatto che Rossi abbia vinto 9 mondiali non vuol dire che debba continuare a vincere in eterno.
Paulo fattene una ragione....prima o poi sarebbe successo, se ne parlava da tempo...quel giorno è arrivato.
Evitare il confrono a parità di moto potrebbe persino essere stata una fortuna per Rossi.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Barte

GRAN PREMIO APEROL - Catalunya

Venerdi 02-07-2010:
ore 12.40, Prove libere 1, 125
ore 13.55, Prove libere 1, Moto GP
ore 15.10, Prove libere 1, Moto 2


Sabato 03-07-2010:
ore 0.50, Prove libere, Italia 1, sintesi
ore 9.00, Prove libere 2, 125
ore 9.55, Prove libere 2, Moto GP
ore 11.10, Prove libere 2, 250
ore 13.00, Qualifiche, 125
ore 13.55, Qualifiche, Moto GP, Italia 1, diretta
ore 15.00, Qualifiche, 125, Italia 1, sintesi
ore 15.10, Qualifica 2, Moto 2, Italia 1, diretta


Domenica 04-07-2010:
ore 08.40, Warm Up, 125
ore 09.10, Warm Up, 250
ore 09.40, Warm Up, Moto GP
ore 11.00, Gara, 125, Italia 1, diretta
ore 12.15, Gara, 250, Italia 1, diretta
ore 14.00, Gara, Moto GP, Italia 1, diretta
Miata...because life is too short to drive a Golf.

after

...anzi sto addirittura pensando che l'infortunio di Rossi stia facendo piu bene a lui che a Lorenzo...
...almeno cosi puo' perdere il mondiale dicendo che ha saltato un po di gare...
...l'anno prossimo poi lo perdera' perche con la Ducatona al primo anno sai, non e' facile, e quindi...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

old-cat

Pur essendo tifoso di Rossi sono d'accordo con Barte e After, dopo 10 anni al vertice della motoGP (e 500 prima), anche per lui è arrivato il momento delle prime sconfitte che quest'anno si sono fatte più frequenti. Non dico che è finito, solo che è diventato mooolto più dura e difficile  :)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Cubanonano

Ci sta. La "stanchezza" mentale e la senzazione di appagamento arrivano per tutti... Anche  per Rossi

Citazione di: Barte il Luglio 01, 2010, 22:17:49 PM
Evitare il confrono a parità di moto potrebbe persino essere stata una fortuna per Rossi.

Oppure viceversa... ma queste sono tutte ipotesi da bar...
T.S.N.C.

paulogas

#177
avete ragione  ,Rossi e' finito, con la Ducati  stara'  dietro a Lorenzo,Spies,Stoner , oramai e' arrivato,un pilota appagato ,dovrebbe ritirarsi ,io aspetto .......aspetto............. aspetto...................poi vedremo ................vedremo.............vedremo...

franzer

dai ragazzi gli hanno messo un ferro nella gamba mica un catetere.....
si è lamentato spesso di aver meno stimoli, beh l'anno futuro ne avrà eccome.
Badate bene, non sono sicuro della sua vittoria come after della sua sconfitta...  :P  ( sei cambiato ragazzo mio... sarà la mussa...  ::) )
dico solo di stare a vedere...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Può sempre cadere anche Lorenzo, rompersi qualcosa, saltare 4 gare ed avere un testa a testa tra i due alla fine.... :P
Se sei incerto...tieni aperto...