Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzer

#255
reggiani voto dieci.....

ha appena detto che si faceva le seghe in classe con le supplenti......

.... no comment..........
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

paulogas

Reggiani l'ho conosciuto di persona,a me e' simpaticissimo,sara' perche' e' un puro romagnolo,sara' perche' non se l'e' mai tirato,a me fa spataccare !!!!!!!!! cosa volete uno come cereghini ????? ma per favore .....................
di pillo non sarebbe male ,comunque io adoro Meda e Reggiani !!!!!!!!!!  e non me ne frega niente........................ ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D




StefanoXR

Citazione di: franzer il Luglio 17, 2010, 16:05:58 PM
reggiani voto dieci.....
ha appena detto che si faceva le seghe in classe con le supplenti......
.... no comment..........

Si mi sono scompisciato... dopo 20 min di silenzio ha chiesto scusa... 

gerry.dp

E che volete ancora che vi dica: s'è giocato la terza posizione fino all'ultima curva in quelle condizione!
è un alieno! Il più grande di tutti! Girava anche più forte del vostro tanto amato Lorenzo! :applausi:
Grandissimo anche Pedrosa.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

scot

#259
Citazione di: paulogas il Luglio 17, 2010, 21:52:19 PM
Reggiani l'ho conosciuto di persona,a me e' simpaticissimo,sara' perche' e' un puro romagnolo,sara' perche' non se l'e' mai tirato,a me fa spataccare !!!!!!!!! cosa volete uno come cereghini ????? ma per favore .....................
di pillo non sarebbe male ,comunque io adoro Meda e Reggiani !!!!!!!!!!  e non me ne frega niente........................ ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

quoto ;)
quando stoner l ha passato ho imprecato....ma alla fine ha preso paga....per l a prima volta nel corpo acorpo




ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paulogas

#260
ma come il grande Lorenzo solo secondo????  e  quel povero vecchio di Rossi  non si rassegna !!!!!!!!!!!   dovrebbe ritirarsi ,largo ai giovani !!!!!!!
come dite ????  ha lottato per un misero terzo posto ?????  e' arrivato quarto ,che figuraccia !!!!!!!!
Ha fatto bene la Yamaha a non tenersi quel derelitto di Rossi !!!!!!!!!!!!!
non ho visto la gara (un dispiacere che non potete neanche lontanamente immaginare !!!!!!!!),lavoravo ,pero' ero con Vale come migliaia e migliaia d'italiani giusti !!!!!!!!!!  (Barte a parte !!!!!!!!) .

p.s. mi hanno detto che il vecchietto Rossi e Stoner hanno duellato superbamente !!!!!!!!!!!!!!!!
Wiwa Lorenzo !!!!!!!!!!!!   vincera' il titolo !!!!!!!!!!!!     Rossi  e'   finito !!!!!!!!!!!!!!!    

per Scot, stavolta ha vinto Stoner,mo' vediamo le prossime,raga' medici a parte aveva spalla,tibia e perone ..........................mo' lo hanno fatto incacchiare,non dovevano !!!!!!!!!!   lui voleva solo vincere uno  o due titoli e poi ritirarsi .............ma l'hanno fatto arrabbiare.....................hanno usato la mano pesante quei ragazzi ........................gli hanno fatto male ...............ora lui li punira' !!!!!!!!!!!!!!!

Rossi  The  Punisher  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     

gerry.dp

Paolo,
mentre Vale sbeffeggia i rivali in pista,tu sbeffeggi i rivali tifosi!   :hahaha:
:yezz:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Barte

#262
Citazione di: paulogas il Luglio 18, 2010, 21:43:53 PM
ma come il grande Lorenzo solo secondo????

È stato un week-end disastroso, già 2 volte è andato così male dall'inizio della stagione :ohno:



Grande gara di Rossi (anche se me lo aspettavo tra i primi 5), ma sinceramente la battuta su Stoner se la poteva risparmiare...

Citazione..nelle interviste non ha mai fatto lo sbruffone,ha sempre avuto un gran rispetto per gli altri...
Paulo hai fatto finta di non sentire nemmeno questa volta?  ::)


Stratosferico Pedrosa  8)


Dovizioso allora se ne và dalla Honda? ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

non l'ho vista la gara purtroppo e neanche il dopo gara,quindi mi e' sfuggito,cosa ha affermato The Doctor nei confronti dell'australiano Casey  ??????

Barte

È inutile che te lo dico domani mattina l'avrai già dimenticato e negherai che sia mai successo  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

eddai dimmelo !!!!!!!!!  son curioso !!!!!!!!!!!

StefanoXR

io invece non riesco a capire Stoner... lo vedo troppo arrendevole, molla facilmente...
OK qui ha tenuto dietro Rossi con tutto il cuore che aveva...
ma sono gare che parte sta un poi li e poi molla... non capisco! la moto? lui?
Qui l'ha svegliato Rossi...

Comunque complimenti a Rossi per il 4 posto...

Barte

#267
Non ho trovato video..

In pratica ha detto che anche se Stoner l'ha passato non si è messo a frignare (ha usato proprio questa parola  :D) come fece lui a Laguna Seca.... cioè che Stoner è una frigna.
È andato anche a dirglielo in faccia a Stoner dopo l'arrivo, ovviamente scherzando, ma siccome non sono due amiconi è uno scherzo solo fino ad un certo punto..

A me francamente non è piaciuto, a prescindere dal fatto che l'abbia fatto Rossi, poi sono passati due anni fosse successo 1 settimana fa....


Grande Lorenzo per come ha parlato della gara di Pedrosa, e grande anche quando ieri è andato a scusarsi con chi è caduto sull'olio lasciato dalla sua moto in pista...alla faccia di chi lo dipinge come uno str*nzo arrogante....

Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

barte però dopo laguna seca stoner frignò... disse che rossi fù poco corretto. Poi chiese scusa affermando che a caldo si ragiona male...
Saranno anche passati due anni ma è stata l'ultima volta che si sono suonati per la posizione... Se poi lgliel'ha ripetuto in faccia potrebbe anche significare che hanno  abbastanza confidenza per fare un  certo tipo di ironia.... Senza contare che un diritto di anzianità ci deve stare....

che ha stoner??? secondo me ha dei guai con il suo cuoricino di canguro....
per me tiene le corna pora stella... non si era appena sposato quando vinse???

Tira più un pelo di figa che un carro di buoi
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

#269
Stoner notoriamente non ha confendenza con nessuno..non credo l'abbia proprio con Rossi  :P

Il fatto che  "frignò" davvero è relativo, a me non è piaciuta comunque come uscita, se la poteva risparmiare (lui come un'altro al suo posto).
Secondo me non ci ha fatto una bella figura, anche se i tifosi si esalteranno per lo "sfottò" a Stoner.
In pista l'anziatà non ti dà nessun diritto e, se sei un signore, nemmeno fuori.
Mi spiace dirlo ma è Rossi che nel motomondiale ha portato la "bagarre" oltre la bandiera a scacchi fino davanti alle telecamere.



Stoner aveva poca voglia prima figurati ora che anni-luce da Lorenzo in classifica e ha già firmato con Honda..  :tomba:
Miata...because life is too short to drive a Golf.