Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Beh però negli Usa la scena era giusta...
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

le scenette di Lorenzo sono di una spontaneita' unica !!!!!!!!! io a laguna seca avrei fatto il bagno se fossi stato in Lorenzo !!!!!!! ( magari saltava fuori un alligatore e se lo pappava !!!!!! ;D ;D ;D ;D  casco incluso !!!!!!!) Lorenzo e' un campione e l'ho gia' detto !!!!!! il who is lorenzo e' riferito al fatto che ancora non e' nessuno paragonato al signor Rossi !!!!!!!!!

Spetiamo il prosimo ano  con il vecchierello canuto e stanco   che magari fa il mazzo ai giovini   !!!!!!
mi sembrava che Rossi   avesse battuto la honda ufficiale quando questa era il mezzo migliore !!!!!!! mi sembrava !!!!!
ci aveva messo del suo mi pare !!!!!!!!   
Ducati ,Rossi ?????  staremo a vedere !!!!!!!!!!          Wiwa   Adriana !!!!!!!!!!!       

Barte

#302
Certo le scenette a quei livelli le ha inventate Rossi, a me non piacciono a dire il vero quelle troppo "artificiose" sia sue che di Lorenzo (poche a dire il vero).

A proposito...avete sentito Meda nel vedere la scentetta di Lorenzo?

Meda: "Non mi piacciono le scentte di Lorenzo sono troppo preparate con customi e tutta la scenografia  ??? e cose del genere"
Reggiani, attivando il neurone sopito: "Beh, anche le scenette di Rossi erano studiate mica male!"
Meda: No, è diverso!
Reggiani: Diverso che?? Si portava tutti i 7 nani travestiti!!
Meda: ....

Ora mi piace sentire come Meda si coccola Pedrosa diventato "l'anti-Lorenzo"  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

JarHead^

Si l'ha cassato decisamente, c'è da dire che in effetti le gag di Lorenzo sembrano più "forzate", meno naturali e con il solo obbiettivo di crearsi l'immagine del personaggio, cercando di apparire per quello che in fondo non è...questo almeno è quello che penso io  ;)

Barte

#304
Alla fine non è che faccia grandi gag..più che altro pianta la bandiera nelle "terre" che conquista, è logico quindi che si ripeta spesso la stessa scena (anche perchè vince spesso....)

Sul fatto che siano forzate per costruirsi un personaggio non mi esprimo, difficile trarre delle conclusioni vedendo 3 minuti di scenetta in TV.

A me piace come festeggia Pedrosa  ;D mano alzata, saluto al pubblico..senza tante baracconate  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

io sono legato alla polleria osvaldo e a tutte le scenette divertenti di Rossi ,che ci volete fare io sono di parte !!!!!!!

franzer

http://www.youtube.com/watch?v=yqxpMLKs-lM

e con questo dico tutto...

pedrosa che fà ciao ciao con la manina anche, diverso il personaggio diverse le reazioni...
che la yamaha voglia costruir un'altro mito con lorenzo?
passo a modalità paulogas:
GRANDEEEE LORENZOOO!!!! CHE CAMPIONEEEE!!! SEI INSUPERABILE COME IL TONNOOO!!!!!
FAI SCHIFOOO!!!! VAI A PIANTAR OMBRELLONI IN SPIAGGIA!!!ALTRO CHE BANDIERE!!!! A SPALARE LA SABBIA INVECE A FARE I BALLETTINI E LA SAMBA E IL ROBOT!!!!!
SEI UN FINTOO!!!!!!!! VENDUTOO!!! BROCCOCOMEBRACCO!!!!ANZI PEGGIOOO!!!!
ciao braccooo!!!

off


è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

mario

Ieri ero in Ducati a Borgo Panigale.
Oltre a lustrarmi per un ora gli occhi in officina e nel museo, ho fatto 4 chiacchere col personale.
Tutti non vedono l'ora che arrivi Brno e Valentino confermi così possono buttare a mare il bimbo biondo australiano  ;)
......nati non foste a viver come bruti.....

Barte

Ma secondo voi la Uamaha dice a Lorenzo come festeggiare? Maddai!! :D

Intanto però a Stoner quando gli ha portato il mondiale gli pulivano anche la catena con la lingua  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

XRic

#309
Citazione di: Barte il Luglio 28, 2010, 22:17:06 PM
.........
Intanto però a Stoner quando gli ha portato il mondiale gli pulivano anche la catena con la lingua  :D

Anche a Valentino in Yamaha ....  ;D... ma i tempi cambiano o no, caro Barte??   >:( ... o cambiano solo quando si parla di qualcuno??  ::)
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Bracco

Citazione di: mario il Luglio 28, 2010, 15:11:30 PM
Tutti non vedono l'ora che arrivi Brno e Valentino confermi così possono buttare a mare il bimbo biondo australiano  ;)

Non dobbiamo essere ingrati.  ;)

I fatti parlano chiaro: finora solo lui, e in poche occasioni Bayliss (guardacaso anche lui australiano), sono riusciti a dare lustro alla Desmosedici, regalandoci anche un campionato del mondo. E non tiriamo fuori la storia che Rossi quell'anno è stato sfigato e che le Michelin non erano all'altezza delle Bridgestone. rimarrebbe comunque quello che l'ha portata meglio.

Poi chiaramente Rossi non si discute e aspettiamo con ansia la sua prossima sfida .................................... in rosso.

Salut


after

Citazione di: Barte il Luglio 27, 2010, 21:32:35 PM
Alla fine non è che faccia grandi gag..più che altro pianta la bandiera nelle "terre" che conquista, è logico quindi che si ripeta spesso la stessa scena (anche perchè vince spesso....)

Sul fatto che siano forzate per costruirsi un personaggio non mi esprimo, difficile trarre delle conclusioni vedendo 3 minuti di scenetta in TV.

A me piace come festeggia Pedrosa  ;D mano alzata, saluto al pubblico..senza tante baracconate  :)
...NON E' CHE FACCIA GRANDI GAG????
...ma se lo hanno rianimato quelli del 118 quando stava per annegare :D :D :D :D :D...
...ha finito l'anno scorso (per la durata totale di 2 anni!!!) un corso di recitazione e dizione (in una scuola che appoggia un talent scout tipo "AMICI" di Maria De Filippi... in spagna (non sto scherzando...) se non e' costruito uno cosi ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

franzer

lo si trova dall'ikea... LORENZIESKE

Forza Afteeer!!!!!!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

Ecco perchè Lorenzo parla meglio di tanti calciatori italiani  :D
Tanto di cappello a chi non pensa solo ai soldi e alle veline ma lavora anche sulla propria persona :ok:

Comunque si parlava di "gag" architettate dalla Yamaha per costruire un personaggio in stile Valentino (magari vorrebbe lui esserlo, ma non di certo su progetto a tavolino della Yamaha!), poi Lorenzo può fare quello che vuole anche danza classica se gli piace  ;)

After...si è solo buttato in un laghetto...
Non mi sembra una gag con i 7 nani, il notaio, il WC, la polleria da Osvaldo ed il Circo Togni al completo  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mario

Citazione di: Barte il Luglio 28, 2010, 22:17:06 PM
Ma secondo voi la Uamaha dice a Lorenzo come festeggiare? Maddai!! :D

Intanto però a Stoner quando gli ha portato il mondiale gli pulivano anche la catena con la lingua  :D

da quel che si diceva, sentivano più ducatisti Foggy e Bayliss che Stoner
......nati non foste a viver come bruti.....