Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Barte

Puah..Rossi non ha nemmeno eguagliato Agostini, solo 5 mondiali di fila!!  ;D


Comunque mi spiace sapete che sono tifoso di Pedrosa...  :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

beppoxr65o

 :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ CHE SFIGAAAA!!!!!!!!NOOOO Mondiale oramai al 100% di Lorenzo... >:(
KAZZEMBERGHER SM TEAM

franzer

sono fin contento che l'abbia vinto così... ( non fraintendetemi, di pedrosa rotto sono delusissimo, amareggiatissimo dispiaciutissimo)
però sarà un mondiale vinto a tavolino! sai che ci vuole! vinci una cosa perchè gli altri si ritirano... ma bravoooo pure mia nonna lo vinceva così....
tanto l'avrebbe vinto cmq...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

gerry.dp

#424
PAULO hai visto?
Finalmente lo sbarbatello ha ricevuto la così tanto attesa SCULACCIATA da parte del DOTTORE... e non abbiamo neanche duvuto attendere il 2011!
GRANDE VALE!!!   :-*

SUPERLATIVO!!!!!!!


Ps.: se qualcuno trova il video degli ultimi 2/3 giri,lo posti cortesemente. Thank's.   ::)

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Mastho

è sempre il numero uno, il miglior manico della storia delle moto e l'ha dimostrato per l'ennesima volta.
A Lorenzo gli rodeva un po' il culo..  ;D  daltronde il suo idolo è Biaggi..

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

scot

che smerdamiento al ciccciobello lorenzo :o GRANDE ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era un bel po che non si vedeva una motogp all altezza della sbk ::)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paulogas

noooooooooo,devo ancora guardare la gara su italia uno !!!!!!!   

gerry.dp

#429
Citazione di: paulogas il Ottobre 03, 2010, 10:59:49 AM
noooooooooo,devo ancora guardare la gara su italia uno !!!!!!!  

Uah,non me lo aspettavo da te... pensavo mettessi la sveglia alle 7:15 come ho fatto io,per vedere le prodezze del DOTTORE!
Vabbè intanto gustati il video che ho postato... o è meglio che aspetti la gara integrale?  :-[
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Cako

Mamma mia voglio un monumento a quei due... The Doctor is back...ma ci voleva Lorenzo per tirarlo fuori...
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Ho fatto bene a non connettermi avevo paura di qualche topic di Paulo  ;D

Finalmente una bella gara  ;)

Grande Rossi e, anche se qui nessuno lo dirà mai, grande Lorenzo a provarci nonostante avesse tutto da perdere...alla faccia della sudditanza psicologica  ;D

Miata...because life is too short to drive a Golf.

beppoxr65o

Non c'è nulla da aggiungere....Grande Rossi....Senza di lui, non c'è spettacolo....Vero comunque che Lorenzo c'ha 2 palle ..... ;D ;D ;D ;D ;D questo è vero spirito agonistico....anche con quelle piccole lamentele finali...(troppo aggressivo... :'( ) è l'unico vero manico completo....Anche se tifo Pedrosa, Lorenzo è il vero Anti Rossi....Ne vedremo delle belle.... ::)
Intanto, degno di menzione anche se non è il topic giusto, capolavoro di Biaggi all'ultima curva  in gara 1 SBK ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D con scenetta strappalacrime nella successiva intervista...Pareva avesse corso con i mali più incredibili da sopportare..... :D ;D :D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Ghino

I due giri più belli negli ultimi tempi della MotoGP !!!

Un grande anche a Lorenzo....peccato che passata la paura è subito corso a piangere da Mamma Yamaha....
Ma può stare tranquillo dal prox anno è probabile che non dovrà più subire certe cose  ;D ;D

jackass

CHE SPETTACOLO!3 giri che hanno regalato più spettacolo di mezzo mondiale c'è poco da dire complimenti al DOTTORE ma anche a lorenzo se mancasse uno dei due mancherebbe lo spettacolo a mio avviso
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!