Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Scusate ma a Laguna Seca Rossi non ha proprio colpe,andato largo ?????  suvvia ............non diciamo castronerie ............... ;D   erano in lotta col coltello tra i denti , cosa doveva fare lasciarlo passare ?????  sono gare mondiali ragazzi !!!!!!!!!!   per quanto concerne FURUSAWA gli occhi gli ridevano  ,ad un certo punto aveva un leggerissimo sogghigno  ben dissimulato !!!!!!!!!

speriamo non caschi nessuno dei due va'  !!!!!!!!!!!     Lorenzo deve pensare al titolo e stare piu' calmo ,Rossi stai calmo con una merdina del genere puoi scivolare ..................

JJ

#466
Paulogas, io tifo per Valentino, ed ovviamente mi dicono che esagero, ma tu sei senza ritegno :P
Io non biasimo valentino, ma a Laguna seca credo che fosse consapevole delle conseguenze del suo gesto...il cavatappi è spaventoso e lui è tutto meno uno sprovveduto.....ma la sua tattica sta nell'"intimidire " gli avversari....e loro ci cascano a parte Lorenzo uno che finalmente tiene aperto ( anche se ora non era il caso per il suo mondiale)

Barte

Ma và là Paulo và! Non farmele dire  ;D

Carena...gomito..che differenza fa? basta farsi spazio, no? sono gare mondiali ragazzi !!!!!!!!!!   ;D ;D ;D

Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Censored ....................censored...................censored............biiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppp  biribippppppppppppppppppp   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!   



n.b. c'avvette raggioneeeeeeeeeeeeeeeee   

Barte

#469
Comunque per gli amanti delle analisi tecniche se guardate le statistiche Rossi era sempre ben sopra i 280, anche quando era davanti.
Lorenzo li ha superati raramente anche quando era in scia, segno che il motore "EVO" di Rossi aveva in effetti qualcosa in più in fatto di potenza (dove la yamaha ha ammesso di dover lavorare).

http://resources.motogp.com/files/results/xx/2010/JPN/MotoGP/RAC/Analysis.pdf?v1_9bfa03d0


Tutto questo per dire che Lorenzo gli stava francabollato pur avendo meno motore   ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Barte

#470
Quanto ci metti Paulo a rispondere? Stai scrivendo da una vita, voglio andare a letto!!! :mukka: ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR

Citazione di: paulogas il Ottobre 04, 2010, 00:08:13 AM
Censored ....................censored...................censored............biiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppp  biribippppppppppppppppppp   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

n.b. c'avvette raggioneeeeeeeeeeeeeeeee   

:D :D :D :D

Comunque non è la prima volta che con rossi si arriva al contatto... per me Rossi è il sorpasso in spagna all'ultima curva o quello a filippe island nello scollinamento... li sei un campione. laguna non è rispettare l'avversario.
se non è andato lungo li!!! Ha fatto la seconda parte del cavatappi un metro oltre il cordolo ed è rientrato a cannone.
Mmmmmaaaaa!!!

paulogas

Scusate ragazzi ma Doohan cosa faceva con Criville  ??????   pensate sinceramente che gente del calibro di doohan,Agostini,Hailwood,Lawson,wayne rainey,geoffry duke ecc.ecce.ecc. facessero passare i propri avversari senza chiudere la porta,magari intimidire un pochetto ,guardate che le corse e le gare mica le fanno le fighette !!!!!!!
quando si gareggia e si vuole vincere ,ripeto si vuole vincere il campione non ti dice prego passa !!!!!!!! per quanto concerne il cavatappi ,era in lotta con stoner,cosa doveva fare ,farsi da parte ??????   suvviaaaaaaa   non cerchiamo  alibi inesistenti ,Rossi e' un campione che vuole vincere ,Lorenzo sta cominciando a capire adesso cosa ci vuole per battere Valentino Rossi ......................
vai forte okay ,ma se lui e' a posto e tu vai come lui bhe' ragazzo devi sudare un po'......................

n.b. un consiglio Lorenzetto ,vai tranquillo dietro a Rossi ,portati a casa il mondiale
e preparati bene per l'anno prossimo ....................il prossimo anno non si gioca piu'..................................

jimbo

Grande Vale... Semplicemente strepitoso !!!!!!  :applausi::applausi::applausi::applausi::applausi::applausi:

... E mi raccomando.... Non discutere con uno scemo... Prima ti attira al suo livello, e poi ti batte per sperienza...  :P
(ma questo vale in generale per chiunque...) hihihihi....
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Sbirro - Beco 155

Rossi è sempre il migliore al mondo.........e lo dimostra il fatto che puo' piegare chiunque.
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

io ho un po' paura che Lorenzo il prossimo gran premio  voglia di nuovo battagliare e poi  ci scappi che uno dei due cade,spero di no ................Sepang non me lo perdo,ho pero' paura per il mio beniamino .................
Siamo arrivati allo scontro finale ...............come Gibernau -Rossi ,ne rimarra' soltanto uno............ ho paura per Rossi ,speriamo bene  !!!!!!!!!!!

putro

La questione si risolve in fretta, se a fare quelle entrate fossero stati Gibernau, Stoner e Lorenzo che commenti ci sarebbero stati?
Io ho l'impressione che non si sarebbe sentito "è un grande" o "mica è uno sport da fighette, sono in battaglia si deve tentare tutto". :P

Detto questo a me le battaglie piacciono, tanto che preferisco ancora e sempre la SBK, ma di base lì c'è un altro spirito invece in MotoGp è un covo di checche isteriche. ;)
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

JJ

Citazione di: paulogas il Ottobre 04, 2010, 14:11:21 PM
io ho un po' paura che Lorenzo il prossimo gran premio  voglia di nuovo battagliare e poi  ci scappi che uno dei due cade,spero di no ................Sepang non me lo perdo,ho pero' paura per il mio beniamino .................
Siamo arrivati allo scontro finale ...............come Gibernau -Rossi ,ne rimarra' soltanto uno............ ho paura per Rossi ,speriamo bene  !!!!!!!!!!!

Beh se così fosse spero solo che non si faccia male nessuno, dopodichè fuoco alle polveri ...

beppoxr65o

Citazione di: paulogas il Ottobre 04, 2010, 12:16:29 PM
Scusate ragazzi ma Doohan cosa faceva con Criville  ??????   pensate sinceramente che gente del calibro di doohan,Agostini,Hailwood,Lawson,wayne rainey,geoffry duke ecc.ecce.ecc. facessero passare i propri avversari senza chiudere la porta,magari intimidire un pochetto ,guardate che le corse e le gare mica le fanno le fighette !!!!!!!
quando si gareggia e si vuole vincere ,ripeto si vuole vincere il campione non ti dice prego passa !!!!!!!! per quanto concerne il cavatappi ,era in lotta con stoner,cosa doveva fare ,farsi da parte ??????   suvviaaaaaaa   non cerchiamo  alibi inesistenti ,Rossi e' un campione che vuole vincere ,Lorenzo sta cominciando a capire adesso cosa ci vuole per battere Valentino Rossi ......................
vai forte okay ,ma se lui e' a posto e tu vai come lui bhe' ragazzo devi sudare un po'......................

n.b. un consiglio Lorenzetto ,vai tranquillo dietro a Rossi ,portati a casa il mondiale
e preparati bene per l'anno prossimo ....................il prossimo anno non si gioca piu'..................................

Mi trovo completamente d'accordo... :P
Il bello delle gare di moto è il sorpasso...Vogliamo togliere anche quello? Criticare la manovra del cavatappi è quanto di più assurdo ho sentito... :'(
Ma cosa significa non rispettare l'avversario mentre si corre? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? (A meno di non allungare gomiti ), in pista si corre per vincere ....Ma una gara di Super cross non l'avete mai vista? E che sono quelli barbari???
KAZZEMBERGHER SM TEAM

rxman

Citazione di: paulogas il Ottobre 04, 2010, 14:11:21 PM
io ho un po' paura che Lorenzo il prossimo gran premio  voglia di nuovo battagliare e poi  ci scappi che uno dei due cade,spero di no ................Sepang non me lo perdo,ho pero' paura per il mio beniamino .................
Siamo arrivati allo scontro finale ...............come Gibernau -Rossi ,ne rimarra' soltanto uno............ ho paura per Rossi ,speriamo bene  !!!!!!!!!!!

quelle volte che lorenzo ha provato a stare con rossi, è stato lui a cadere  ;D

ma è cresciuto molto, ricordo che rossi questa gara era apposto, ma la spalla ancora non va e si deve operare finita la stagione.
non vedo l'ora di vederlo in ducati!!!