Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

#480
Citazione di: putro il Ottobre 04, 2010, 14:31:16 PM
La questione si risolve in fretta, se a fare quelle entrate fossero stati Gibernau, Stoner e Lorenzo che commenti ci sarebbero stati?
Io ho l'impressione che non si sarebbe sentito "è un grande" o "mica è uno sport da fighette, sono in battaglia si deve tentare tutto". :P

Apriti cielo avrebbero ricevuto minacce di morte su tutti i blog  ;D
Bravo Purto che dimostra di essere un pò obiettivo  ;D

Citazione di: Barte il Ottobre 04, 2010, 00:11:32 AM
Comunque per gli amanti delle analisi tecniche se guardate le statistiche Rossi era sempre ben sopra i 280, anche quando era davanti.
Lorenzo li ha superati raramente anche quando era in scia, segno che il motore "EVO" di Rossi aveva in effetti qualcosa in più in fatto di potenza (dove la yamaha ha ammesso di dover lavorare).

http://resources.motogp.com/files/results/xx/2010/JPN/MotoGP/RAC/Analysis.pdf?v1_9bfa03d0


Tutto questo per dire che Lorenzo gli stava francabollato pur avendo meno motore   ;D ;D ;D

Mi auto-quoto perchè addirittura ignorano i messaggi "scomodi"  :D
Se aspettate che quei dati li tirino fuori Meda e Reggiani state freschi  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Citazione di: Barte il Ottobre 04, 2010, 00:11:32 AM

Tutto questo per dire che Lorenzo gli stava francabollato pur avendo meno motore   ;D ;D ;D

ALT stavolta sbagli tu...a motegi le fotocellule sono in prossimità della staccata...
Lo dicevano anche i piloti e i team manager che non era un dato rilevante


Citazione di: paulogas il Ottobre 04, 2010, 14:11:21 PM
io ho un po' paura che Lorenzo il prossimo gran premio  voglia di nuovo battagliare e poi  ci scappi che uno dei due cade,spero di no ................Sepang non me lo perdo,ho pero' paura per il mio beniamino .................
Siamo arrivati allo scontro finale ...............come Gibernau -Rossi ,ne rimarra' soltanto uno............ ho paura per Rossi ,speriamo bene  !!!!!!!!!!!

Ma speriamo che voglia battagliare e ci facciano vedere di nuovo una battaglia del genere...
Se sei incerto...tieni aperto...

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

paulogas

#483
Forzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaa      Lorenzzzzzzzzzzooooooooooooooooo   !!!!!!!!!!!!!
che campione,che pilota !!!!!!!!!  che uomo !!!!!!!!!!!  che manico !!!!!!!!!  che  classe !!!!!!!!!    che  ...................................................zzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooo000      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





n.b. Lorenzo sei il nuovo vincitore del mondiale !!!!!!!!!!!  hai vinto il titolo  !!!!!!!  che campione  !!!!!!!!!!!   sei fortissimo , rappresenti la nuova era  !!!!!!!!!!!   Rossi  che  insignificante ex campione ,non si rassegna ad andarsene !!!!!!!!   come se ne va ?????
ah si va'   alla   Ducati me pareva aver letto qualcosina  in merito !!!!!!!!!!!!!!

Cubanonano

http://www.youtube.com/watch?v=5FJ58b7FukY

Per chi sa il tedesco...e anche per chi non lo sa.
Cmq è stato divertente.
T.S.N.C.

rxman

Citazione di: gianpivr il Ottobre 04, 2010, 20:17:04 PM
http://www.moto.it/MotoGP/analisi-duello-rossi-lorenzo.html

sono sempre le solite scuse trovate dopo.
mi sembra che rossi in questi suoi 9 mondiali vinti, e dopo aver battuto record su record, abbia dimostrato di essere il migliore nol duello corpo a corpo. basta ricordare laguna seca con stoner, la moto di stoner era parecchio più veloce ma chi è stato a tagliare per primo il traguardo?

gianpivr

Io onestamente nel link di cui sopra vedo una certa obiettività, non mi sembrano discorsi molto di parte. Mi piace Lorenzo come pilota, e mi piace ancor di più Rossi per la manifesta superiorità e la fame di vincere che ancora ha. Tutti quei mondiali vinti nell' era contemporanea dove la competitività è altissima non sono certo un caso, e credo che questo sia un fatto incontestabile. Se poi Lorenzo vuole affermarsi su Rossi lo deve fare tirando fuori del suo, rischiando nei sorpassi e pure nelle scelte tecniche, perchè se auspica nell' aiuto della gestione squadra corse yamaha, mi sembrerebbe molto piccolo come pilota, dato che al momento è solo lui l' anti Rossi.
Se al di fuori delle corse poi questi grandi piloti sono piccoli uomini, permettetemi di dire che da spettatore sportivo non mi interessa la loro umanità al di fuori delle competizioni; pure Carmichael e Stewart sono dei figli di buona donna come persone, ma sfido chiunque a dire che non fanno salire l' adrenalina per lo spettacolo che hanno sempre offerto, corse sempre fatte al limite con l unico scopo di arrivare più avanti possibile! Queste sono le corse e questi sono i piloti, cosa dire di più?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

paulogas

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa





Valentinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



fagli vedere a Brooke -Lorenzo che  Sandokan -Valentino  vive,regna,trionfa e domina  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Domenica Paella  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

CitazioneIo onestamente nel link di cui sopra vedo una certa obiettività, non mi sembrano discorsi molto di parte.

Gianpi non ti azzardare mai più a postare dati che vanno contro Valentino!! :mattarello:
Solo quando Valentino non vince si possono prendere in considerazione i dati e le scelte tecniche!!!
Chiaro? CHIARO?!?!?!?!!?  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

abbarte prova ad andare su cbr 600  it    e' pieno di antivalentiniani   !!!!!!   e' il tuo posto  !!!!!!!!     Rossi  ha visto che in yamaha non credevano piu' in lui ,nuovi talenti ,ha optato per preziosi che gli e' sembrato il furusawa degli esordi in yamaha !!!!!!  rossi ha sempre vinto sul campo !!!!!!   ha battagliato ed e' stato un pilota ostico,duro come lo sono tutti  !!!!!! guardati la superbike inglese e poi parliamo si scorretezze ....................... Barte tu provi un odio profondo e viscerale  nei confronti di valentino (posso capirti ) non e' brutto  ,ha tanti soldi ,tante donne,tanta fama ,guida da Dio ,e' gia' leggenda (forse per te no )  .


un bacio senza lingua Barte ,sei sempre il mio moderatore preferito nonostante tutto !!!!!!!!!    sarai sempre il migliore moderatore dell'universo ,lo so ,lo so che ci sei rimasto tanto male quella volta che Rossi non ti ha fatto l'autografo..................dimentica  !!!!!!!!!!!!!   e' ora di perdonare   !!!!!!!!!

Wiwa Valentino  !!!!!!!!!!!!!!!     In   Malesia fallo a pezzi   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il prossimo anno  lo devi umiliare   !!!!!!!!!!  lo devi battere sempre  !!!!!!!!   siempre     !!!!!!!!!!!     semper   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    sti spagnoletti adesso si credono piu' forti di noi italiani  !!!!!!!!!!!!           bassi,muti dovete restare      !!!!!!!!   che se non fosse    per lo sponsor    sareste scomparsi da un pezzo !  !!!!!!!!!!!!!           

Barte

Allora..Rossi è il migliore di tutti i tempi? SI probabilmente....
Rossi è migliore di Lorenzo? Come capacità di darci gas non sono sicuro come furbizia ed esperienza è certo.

Bene..questo toglie il fatto che Rossi avesse un motore "evoluzione", con maggior potenza e velocità?
NO.

Francamente mi sono stufato se vogliamo parlare obiettivamente di gare parliamone se invece volete fare un topic dove si tifa Rossi sempre e comunque senza ammettere discussioni io la chiudo qui visto che mi piace usare il cervello e non tifare a prescindere tizio o caio perchè "è il migliore punto e basta".
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas


rxman

#492
Citazione di: Barte il Ottobre 06, 2010, 23:15:17 PM
Allora..Rossi è il migliore di tutti i tempi? SI probabilmente....
Rossi è migliore di Lorenzo? Come capacità di darci gas non sono sicuro come furbizia ed esperienza è certo.

Bene..questo toglie il fatto che Rossi avesse un motore "evoluzione", con maggior potenza e velocità?
NO.

Francamente mi sono stufato se vogliamo parlare obiettivamente di gare parliamone se invece volete fare un topic dove si tifa Rossi sempre e comunque senza ammettere discussioni io la chiudo qui visto che mi piace usare il cervello e non tifare a prescindere tizio o caio perchè "è il migliore punto e basta".

non ho detto che non aveva un motore com maggiore velocità.
solo che ha ampiamente dimostrato di saper vincere anche quando la sua moto è inferiore, e nulla come il primo anno in yamaha può dimostrarlo meglio.
quest'anno purtroppo non è ancora apposto, vedremo l'anno prossimo quando sarà in ducati e la spalla sarà operata e guarita

valentino rossi è straordinario. posso elencare i record che ha battuto, no?

-numero di gran premi disputati consecutivamente: 228;
-unico pilota al mondo ad aver vinto in 4 classi differenti: 125, 250, 500 e moto gp (sia 1000 che 800);
-con eddie lawson è l'unico ad aver vinto per due anni consecutivi nella massima categoria con due marche diverse (honda e yamaha)
-record assoluto di 23 podi consecutivi;
-da quando non si può più correre in più categorie nello stesso anno, ha il record di mondiali vinti;
-nel '94 è il più giovane campione nazionale della storia;
-all'età di 23 anni aveva gia vinto 37 granpremi, record ancora imbattuto;
-nel 2005 ha eguagliato il record di hailwood di 76 vittorie;
-nel 2008 eguaglia il record di giacomo agostini di 68 vittorie nella top class;
-sta ancora rincorrendo le 122 vittorie di giacomo agostini, ma non siamo lontani  ;D

detto questo, rossi per me è sempre un vincente anche quando perde! e lo ha ampiamente dimostrato, anche quando le cose gli vanno male è sempre pronto ad apparire tra i gironalisti e sdrammatizzare

paulogas

#493
e' per questo che io tifo Rossi,ho compreso quanto e' grande e se certe volte lo difendo a spada tratta e' perche' ho visto che campione e'  !!!!!!!!!   poi che sia uno che non si tira indietro a fare della bagarre,che se c'e' da chiudere lo fa,se c'e' da inserirsi  all'interno e resistere a delle sportellate lo fa !!!!!!! come farebbero anche gli altri !!!!!!!!!!    grande,grandissimo,immenso per i sorpassi che fa,per la capacita' di attaccare e staccare,per la capacita' di capire quando deve arrivare terzo ,secondo senza rischiare di cadere ma poi il suo bello e' che quando decide che  quella gara la puo' vincere bhe' per batterlo ce ne vuole,per me e' veramente uno dei migliori della storia del motociclismo !!!!!!!!!    Lorenzo e' un pilota eccezzionale,forse allo stesso livello di Rossi come velocita' ,vedremo se ha anche tutte le altre caratteristiche di Rossi , a me non e' mai stato simpatico ma non perche' e' in lotta con Rossi ma per la persona che e' ,francamente sono piu' simpatici Rossi ,Simoncelli ,gente piu' genuina   e meno finti modesti ......................Max Biaggi e' un campione in moto,una guida pulita ,disegna le curve in maniera impeccabile ma non e'   grande quanto Valentino  Rossi  !!!!!!!!!!    oltretutto e' anche poco simpatico !!!!!!!!!   ma dove lo trovate un pilota come Vale che fa scenette come la polleria osvaldo ,il cesso ,gallina vecchia fa buon brodo   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il vigile   ecc.ecc.ecc.    
Quest'anno Rossi aveva una spalla malconcia e una gamba rotta ,vediamo cosa combina il prossimo    anno   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      secondo me ha fatto bene ad andare in ducati ,in yamaha cosa doveva fare  ,sistemare le moto per i suoi avversari  ??????    

io tifo Rossi  perche' e' veramente un campione eccezzionale ,come Alberto Tomba nello sci  !!!!!!!!!!!!!   e  mi dispiace vedere gente che  anziche'   omaggiare un campione del genere ,e' subito pronta a denigrarlo !!!!!!!!!!!!!!! se Rossi dovesse commettere delle cattiverie sarei il primo a condannarlo  !!!!!!!!!  ma un conto e' vendere cara la pelle    e far sudare un giovincello che si crede gia' campione indiscusso   non avendo neanche l'accortezza di accucciarsi buono dietro   ad un nove volte campione mondiale   !!!!!!!!!!!
Lorenzo voleva mostrare al mondo che e' il numero uno  ?????????  Rossi gli ha risposto che c'e' ancora lui  !!!!!!!!!!!!!! cos'e'  doveva farlo passare ?????????

siamo tanto fortunati a vedere  una moto gp con il dottore    ,speriamo faccia altri tre quattro annetti ,sigh  !!!!!!!!!!!!!      dopo sarei contento che vada    in Ferrari ,ma gia' se dovesse fare bene in Ducati sarei contento    !!!!!!!!!!!!!!!  
e poi mi piace pure come parla !!!!!!!!!!   simpatico,allegro senza arie ,alla mano  !!!!!!!

niente giri di parole ,simpatico e schietto !!!!!!!!!  Lorenzo voleva il corpo a corpo  ,gliel'abbiamo dato    !!!!!!!!!!!
Forza Vale  

siamo migliaia con te ,decine di migliaia  !!!!!!!!!        non sarai mai solo   quando corri  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Cubanonano

T.S.N.C.