Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ghino

Paulogas !!!  :D :D
io tifo Rossi da anni....
Ma diciamo che a volte non è che sia propio il più simpatico del mondo....e come a tutti perdere non piace nemmeno a lui...e per essere sinceri ed obbiettivi diciamo che qualche cagata l'ha fatta pure lui  ;D ;D ;D
Però poi gli vedi fare una gara da paura e tutto passa  ;)

rxman

Citazione di: paulogas il Ottobre 07, 2010, 17:04:14 PM
e' per questo che io tifo Rossi,ho compreso quanto e' grande e se certe volte lo difendo a spada tratta e' perche' ho visto che campione e'  !!!!!!!!!   poi che sia uno che non si tira indietro a fare della bagarre,che se c'e' da chiudere lo fa,se c'e' da inserirsi  all'interno e resistere a delle sportellate lo fa !!!!!!! come farebbero anche gli altri !!!!!!!!!!    grande,grandissimo,immenso per i sorpassi che fa,per la capacita' di attaccare e staccare,per la capacita' di capire quando deve arrivare terzo ,secondo senza rischiare di cadere ma poi il suo bello e' che quando decide che  quella gara la puo' vincere bhe' per batterlo ce ne vuole,per me e' veramente uno dei migliori della storia del motociclismo !!!!!!!!!    Lorenzo e' un pilota eccezzionale,forse allo stesso livello di Rossi come velocita' ,vedremo se ha anche tutte le altre caratteristiche di Rossi , a me non e' mai stato simpatico ma non perche' e' in lotta con Rossi ma per la persona che e' ,francamente sono piu' simpatici Rossi ,Simoncelli ,gente piu' genuina   e meno finti modesti ......................Max Biaggi e' un campione in moto,una guida pulita ,disegna le curve in maniera impeccabile ma non e'   grande quanto Valentino  Rossi  !!!!!!!!!!    oltretutto e' anche poco simpatico !!!!!!!!!   ma dove lo trovate un pilota come Vale che fa scenette come la polleria osvaldo ,il cesso ,gallina vecchia fa buon brodo   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il vigile   ecc.ecc.ecc.    
Quest'anno Rossi aveva una spalla malconcia e una gamba rotta ,vediamo cosa combina il prossimo    anno   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      secondo me ha fatto bene ad andare in ducati ,in yamaha cosa doveva fare  ,sistemare le moto per i suoi avversari  ??????    

io tifo Rossi  perche' e' veramente un campione eccezzionale ,come Alberto Tomba nello sci  !!!!!!!!!!!!!   e  mi dispiace vedere gente che  anziche'   omaggiare un campione del genere ,e' subito pronta a denigrarlo !!!!!!!!!!!!!!! se Rossi dovesse commettere delle cattiverie sarei il primo a condannarlo  !!!!!!!!!  ma un conto e' vendere cara la pelle    e far sudare un giovincello che si crede gia' campione indiscusso   non avendo neanche l'accortezza di accucciarsi buono dietro   ad un nove volte campione mondiale   !!!!!!!!!!!
Lorenzo voleva mostrare al mondo che e' il numero uno  ?????????  Rossi gli ha risposto che c'e' ancora lui  !!!!!!!!!!!!!! cos'e'  doveva farlo passare ?????????

siamo tanto fortunati a vedere  una moto gp con il dottore    ,speriamo faccia altri tre quattro annetti ,sigh  !!!!!!!!!!!!!      dopo sarei contento che vada    in Ferrari ,ma gia' se dovesse fare bene in Ducati sarei contento    !!!!!!!!!!!!!!!  
e poi mi piace pure come parla !!!!!!!!!!   simpatico,allegro senza arie ,alla mano  !!!!!!!

niente giri di parole ,simpatico e schietto !!!!!!!!!  Lorenzo voleva il corpo a corpo  ,gliel'abbiamo dato    !!!!!!!!!!!
Forza Vale  

siamo migliaia con te ,decine di migliaia  !!!!!!!!!        non sarai mai solo   quando corri  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




q8 ( ;D) tutto, la penso come te!

paulogas

#497
ragazzi ci siamo ,buona gara a tutti ,certo che la moto due e' bella !!!!!!!
alle 15 dopo la replica ci sono le motocross  che volano a roma !!!!!!!  da non perdere ,i migliori del mondo !!!!!!!  

Eh eh eh eh eh eh eh   toh !!!!!!!!   ha vinto Rossi  !!!!!!!   certo Lorenzo alla fine ha tirato i remi in barca ,ma penso che il vecchietto vada ancora forte !!!!!!!!
ma sicuramente il numero uno e' Lorenzo !!!!!!!!   Lorenzo va' molto piu' forte di Rossi !!!!!!!!!   Quando ho visto la bandiera arrotolarsi nella catena ho pensato toh ,fa una figura di m............cadendo ,fortunatamente non e' caduto ..................i commissari di gara hanno fatto capannella attorno a Rossi !!!!!!!!!!!!!!!!!  
Rossi  is number one   !!!!!!!!!!!!!!!!!    Ben Spies non e' riuscito a dare la mano a Lorenzo ,se n'e' andato scuotendo la testa ..............sicuramente il prossimo anno sara' un compagno di squadra  ottimo !!!!!!!!!!!!!!!  
Non vedo l'ora di vedere la prossima gara ,Lorenzo non avra' niente da perdere ,chissa' che sportellate  !!!!!!!!!!!!!!   Forza Vale !!!!!!!!   un grande anche a parlare  !!!!!!!!!!!
Io lo so da anni che e' il numero uno assoluto !!!!!!!!!!!!  
Grazie Vale   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lorenzo il titolo    se l'e' meritato  tutto   !!!!!!!!!!            e non sto facendo ironia stavolta  !!!!!!!!!!

Cako

ROSSI C'E' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che gara...
Grande Dovi che una vittoria se la merita ...
Lorenzo meritatissimo campione del mondo ha fatto benissimo a starsene li dietro...Così avrà tre gare in serenità dove può dare il tutto per tutto...
Se sei incerto...tieni aperto...

gerry.dp

E speriamo che ci aspettino tre gare stile Motegi!   8)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Ghino


Bracco

Citazione di: Cako il Ottobre 10, 2010, 11:08:16 AM
..................
Lorenzo meritatissimo campione del mondo ha fatto benissimo a starsene li dietro...Così avrà tre gare in serenità dove può dare il tutto per tutto...

Se non ho capito male, e non mi và di andare a fare i calcoli, mi sembra che il campionato lo avrebbe vinto anche se se se stava a casa.  ;)

Lui ha provato a stare dietro, ma non ce l'ha fatta.  ::)

Se il mattatore è riuscito ha terminare in testa anche questa gara, definita da tutti come "devastante", non oso pensare che combinerà nelle altre 3, Stoner permettendo.

Salut




Cako

Citazione di: Bracco il Ottobre 10, 2010, 13:51:59 PM
Se non ho capito male, e non mi và di andare a fare i calcoli, mi sembra che il campionato lo avrebbe vinto anche se se se stava a casa.  ;)

In pratica si ma alla "matematica" vittoria mancavano 8 punti.

Poi vuoi la tensione ma lo stesso lorenzo ha dichiarato di aver paura di un suo errore...
Se sei incerto...tieni aperto...

Sbirro - Beco 155

Lorenzo a vinto casualmente, come casualmente Rossi si è fatto male 2 volte in questo anno.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Cako

Beh non esageriamo...non mi sembrano casuali 7 vittorie nelle prime 10 gare della stagione e quando non erano vittorie erano secondi posti...
Se sei incerto...tieni aperto...

Sbirro - Beco 155

Ultimamente Lorenzo viveva con un pò di paure!!! Ma gli è andata bene ...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

Lorenzo e' andato fortissimo ,ha vinto parecchie volte e molte volte e' arrivato a podio , se l'e' meritato il titolo punto e basta !!!!!!! per quanto riguarda il discorso di chi e'il piu' forte bhe' oggi abbiamo avuto un piccolo segnale !!!!!!!!
Io non dimentico le decine e decine di vittorie di Rossi,i sorpassi uno dietro l'altro ,le rimonte incredibili, le gare all'attacco eccezzzzzionali ,e poi le gare in cui si accontentava del secondo ,terzo posto ,insomma il campione da battere e' sempre lui e francamente non capisco come alla yamaha abbiano potuto lasciarsi scappare un campione come lui  mahhhh   !!!!!!!!!!!!  Lorenzo e' giovane ha 23 anni ,puo' aspettare che Valentino faccia altri due, tre  annetti !!!!!!!!!
Poi vediamo Spies che secondo me e' piu' forte di Lorenzo !!!!!!!!!!! 
Comunque la yamaha in ottica futura si e' assicurata  i due piloti migliori  !!!!!!!
Brava !!!!!!!!   certo ha dovuto rinunciare ad uno dei piu' grandi campioni ma il marketing ha la priorita'  su tutto  !!!!!!!!!!!!!   Ciao Jarvis  !!!!!!!!!!   

gerry.dp

Citazione di: paulogas il Ottobre 10, 2010, 21:22:34 PM
Poi vediamo Spies che secondo me e' piu' forte di Lorenzo !!!!!!!!!!!     

Qui mi trovi fortemente in disaccordo...  ???
Penso che Lorenzo sia troppo più forte di Spies!  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

paulogas

#508
Ho visto su yuo tube e ho avuto la conferma di quanto avevo sospettato,Lorenzo non ha voluto stringere la mano di Spies !!!!!!!!!!!
a me quell'uomo non piace per niente , falso modesto,spocchioso ,irritante e' la parola giusta ,poi come pilota e' un grande pilota ,sottolineo grande pilota che e' diventato campione del mondo ,dovrebbero insegnargli  l'educazione e un briciolo di rispetto per i colleghi  !!!!!!!! quantomeno salutarsi e accettare  i complimenti !!!!!!!!!!   Spero che Ben Spies il prossimo anno  lo pettini un pochetto !!!!!!!!!!!!

N.B.  ovviamente se i prossimi gran premi li vince Lorenzo  ,vuol dire che Rossi e' finito  !!!!!!!!!!!!!    
p.s. per gerry : Spies e' il primo anno che gareggia ...........Lorenzo questo e' il terzo mi pare ..........dai tempo e fiducia all'americano  . 

JJ

Ciao, io la gara non l'ho potuta vedere, ma qualcuno mi sa spiegare perchè Lorenzo ha rifiutato il saluto di Spies?