Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

bisogna chiedere  ai due ,comunque i casi sono due o hanno avuto degli screzi o e'
un poveretto  !!!!!!!!!!   io propendo per la seconda ipotesi !!!!!!!!
figuraccia in mondo visione !!!!!!!  se ci fate caso Valentino Rossi lo ha preso bene per un braccio e dopo si sono salutati !!!!!!!!   evidentemente non poteva farne a meno  !!!!!!!! 
ma il  prossimo anno non sono nella stessa scuderia ?????  sara' meglio che lo facciano solido il muro !!!!!!!!!   fossi nella Yamaha  una bella lavata di capo gliela darei  !!!!!!!!!!!!   non ho mai visto uno che si laurea campione non stringere la mano a chi si complimenta e te la porge !!!!!!!!   
   

JJ

Infatti non avendo visto la gara ho pensato che se le fossero date alla grande, invece probabilmente è solo un piccolo uomo con una gran manetta.

franzer

Citazione di: paulogas il Ottobre 11, 2010, 11:55:59 AM
non ho mai visto uno che si laurea campione non stringere la mano a chi si complimenta e te la porge !!!!!!!!   
   

inaccettabile da un punto di vista sportivo...


si che i media influenzano il pensiero ma alcune cose sono palesi... se ne può parlare per rigirare la frittata ma se su una merda ci fai colare del cioccolato rimane cmq un cuore di merda  :)
quindi non facciamo diventare lorenzo un "non buono" solo perchè i media spingono valentino e denigrano gli altri... che non diventi come biaggi, il povero incompreso che è diventato antipatico solo perchè i media lo hanno dipinto così...... se è st****o è st****o... se vince và forte... non si scappa...
lorenzo e biaggi?! due stronzi che vanno fortissimo... ;) lode alle loro capacità di guida e rammarico per quelle umane, daltronde è il mondiale velocità non quello della simpatia, sennò andavano a "la sai l'ultima"...  ;)

vi stringo la mano a tutti valetiniani e stronziani  ;D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cubanonano

Subito ho pensato che dall'euforia del momento non se ne fosse accorto che Spies gli voleva fare i complimenti... Poi ho riguardato le immagini e si vede chiaramente che uno dei due tifosi travestiti da SuperMario gli fa notare che Spies vuole complimentarsi; subito dopo Lorenzo fa cenno di no con la testa...  :-[ :hmmm: e allora l'americano se ne va... mah
T.S.N.C.

franzer

gli avrà trombato la fidanzata  ;D :D ;D :D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cubanonano

T.S.N.C.

StefanoXR

Citazione di: franzer il Ottobre 11, 2010, 15:47:54 PM
gli avrà trombato la fidanzata  ;D :D ;D :D

Magari sia noi che la stampa non lo sappiamo, ma qualcosa tra i due è successa veramente...

Poi anche a Rossi, non è che si è proprio sbrigato a dare la mano...

mmmaaah... mi piace pensare che non ci sia stato con la testa dall'emozione...

Peccato per Stoner, Rossi era troppo in giornata, ma magari cacciava dal podio Lollo!  ::)
In Australia Garone di Stoner...

paulogas

#517
comunque sia Stoner e' un po' testardo........quante volte e' caduto nel giro di ricognizione o nei primi giri, evidentemente non ha ancora capito di andare piano i primi giri ...................magari il prossimo anno vince alla grande il titolo ma per me e' molto carente  come campione completo che ambisce a un mondiale !!!!!!!!!!!!
Le prossime gare dovrebbero essere eccezzionali,Lorenzo e' libero e cerchera' di dimostrare che va' piu' forte di Rossi ,speriamo non caschino tutti e due !!!!!!!
Wiwa le moto  !!!!!!!!!!

C'e' un'altra ipotesi : che l'elettronica non consenta di parzializzare il gas oppure che le gomme siano veramente bastarde i primi giri e si sia sul filo del rasoio ...........non so pero' francamente e' un po' asino  ,questa se la poteva risparmiare ..............poteva spingere a gomme calde .


scusate per il secondo post,accorpatelo pure al primo  !!!!!!  Lo puoi fare anche tu

StefanoXR

#518
Paolo, però mi piace come critichi Casey, c'è comunque rispetto nelle tue parole... a me piace così sto pilota, certo se era in lotta per il mondiale l'avrei preso a parolacce il testone, ma come conduce quella ducati ha del romantico. Non sarà perfetto, ma non mi sono mai piaciuti i perfettini... Vediamo in Australia RollingStoner dove viene raccattato.  :D :D :D
Daje Cangurotto...

Mastho

Citazione di: paulogas il Ottobre 11, 2010, 11:55:59 AM
se ci fate caso Valentino Rossi lo ha preso bene per un braccio e dopo si sono salutati !!!!!!!!   evidentemente non poteva farne a meno  !!!!!!!! 
   

esatto, Lorenzo di proposito cercava di ignorarlo  :hmmm: .. per non parlare del fatto che poi non ha neanche festeggiato sul podio insieme ai colleghi!  :angry2:
è un poveretto. di solito si dice di chi si comporta così che non sa perdere, questo non sa nemmeno vincere, perchè non riesce a godersi con serenità nemmeno una vittoria così grande ed importante.

jimbo

Citazione di: Mastho il Ottobre 12, 2010, 15:50:02 PM
questo non sa nemmeno vincere, perchè non riesce a godersi con serenità nemmeno una vittoria così grande ed importante.

...Forse perchè sa che in un certo qual modo è stato molto aiutato anche dalla fortuna ??  ::)
Chup chupa è stato sicuramente bravo e sicuramente ha avuto il merito di avere sfruttato al meglio l'opportunità di non avere - in una fase cruciale della stagione - rivali credibili, però se un certo Rossi e successivamente un certo Pedrosa non si fossero fatti male così seriamente, non so se sarebbe riuscito comunque nell'intento così facilmente...
E sotto sotto il ragazzino lo sa e sa che questa vittoria sarà sempre "macchiata" dal fatto di non avere battuto la concorrenza sul campo, bensì sul lettino di un ospedale.... E questo non è poco...

Mi viene poi in mente un pensiero: sarà un caso, però il calo prestazionale della Yamaha (mezzo assolutamente superiore ad inizio stagione) è coinciso con l'assenza di Vale dalle scene... Pensiero troppo cattivo ??  ???  ::) :D :D
Ora che tutti i giochi sono fatti, vedremo una bella e sana bagarre nelle prossime gare... Mi sa che Vale si divertità un sacco e anche noi....  :P ::) ;D :D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Cubanonano

Citazione di: jimbo il Ottobre 12, 2010, 16:33:04 PM
Mi viene poi in mente un pensiero: sarà un caso, però il calo prestazionale della Yamaha (mezzo assolutamente superiore ad inizio stagione) è coinciso con l'assenza di Vale dalle scene... Pensiero troppo cattivo ??  ???  ::) :D :D

Condivido! E se ci fai caso da quando c'è stato l'annuncio ufficiale del passaggio di Rossi alla Ducati (Brno se non sbaglio) Lorenzo non ha più vinto una gara...
T.S.N.C.

paulogas

io ho una gran paura che Lorenzo voglia (carognetta com'e' )  buttare fuori Valentino,
Vale stai attento  !!!!!!!!!!!   quello pur di dimostrare che e' superiore a te ti butta fuori a sportellate intenzionalmente  !!!!!!!!!!!    stai attento vale  !!!!!!!!!!!!

Bracco

Citazione di: paulogas il Ottobre 13, 2010, 01:07:00 AM
io ho una gran paura che Lorenzo voglia (carognetta com'e' )  buttare fuori Valentino,
Vale stai attento  !!!!!!!!!!!   quello pur di dimostrare che e' superiore a te ti butta fuori a sportellate intenzionalmente  !!!!!!!!!!!    stai attento vale  !!!!!!!!!!!!

Con le moto al limite è difficile sapere se "carenando" (visto che le sportellate se le danno quei veicoli dotati di porte dei autoveicoli  :D ;D :D ;D :D ;D ) cade l'altro.

Se vengono in cotatto è sempre per eccesso di foga, ma quasi mai intenzionalmente, a parte il buon Max nelle 250 all'ultimo giro dell'ultima gara con il giapponesino.  ;)

Salut

JJ

Citazione di: paulogas il Ottobre 13, 2010, 01:07:00 AM
io ho una gran paura che Lorenzo voglia (carognetta com'e' )  buttare fuori Valentino,
Vale stai attento  !!!!!!!!!!!   quello pur di dimostrare che e' superiore a te ti butta fuori a sportellate intenzionalmente  !!!!!!!!!!!    stai attento vale  !!!!!!!!!!!!

Tranquillo, statisticamente nel corpo a corpo anche il più duro chi si è messo contro Vale le ha prese. ;)