Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rxman

Citazione di: JJ il Ottobre 13, 2010, 22:51:05 PM
Tranquillo, statisticamente nel corpo a corpo anche il più duro chi si è messo contro Vale le ha prese. ;)

;D in effetti è una statistica impressionante, quando inizia un corpo a corpo tra rossi e qualsiasi altro pilota, nel 95% dei casi è rossi a tagliare il traguardo per primo!

old-cat

Citazione di: Bracco il Ottobre 13, 2010, 19:27:37 PM
Se vengono in cotatto è sempre per eccesso di foga, ma quasi mai intenzionalmente, a parte il buon Max nelle 250 all'ultimo giro dell'ultima gara con il giapponesino.  ;)

... non è che confondi Biaggi con Capirossi (e Harada: il giapponesino) nel lontano 1998 ?  ???
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Bracco

#528
Citazione di: old-cat il Ottobre 14, 2010, 17:55:16 PM
... non è che confondi Biaggi con Capirossi (e Harada: il giapponesino) nel lontano 1998 ?  ???

E' che è colpa mia se il cervello, ho quello che resta, pensa una cosa e le dita ne digitano un'altra ? ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

E' correttissimo, intendevo capirex. ;)

Salut

old-cat

... non per altro, povero Max! Già è simpatico a pochi, se poi, gli attribuiamo delle "entrate assassine" fatte da altri......  ::)
A proposito, riguardatela bene! A mio avviso questa entrata fece "giurisprudenza" (... si dice così...?  :-[. Ah! se ci fosse Belze...!  ::)) visto che la Direzione di Gara la ritenne regolare. Qualsiasi entrata "sporca" abbiate visto negli ultimi anni e vedrete in futuro è da paragonare a questa per valuterne la correttezza o meno.

P.S. forse non si capisce  ::), ma la ritenni una entrata pericolosa  e scorretta che, per me, era da punire.
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

paulogas

le statistiche  non guardatele !!!!!!!!!!     io c'ho paura che lo butti fuori ,speriamo bene  !!!!!!!! 
na' carogna come quel maiorchino  e' capace di tutto  !!!!!!!!!     Stai attento vale  !!!!!!!!!!!!!!

Cako

Ma che buttarlo fuori....vuole batterlo e basta...
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

oggi Stoner era irraggiungibile da chiunque  !!!!!!!!!!!!   peccato per Rossi che parta male ,ma e' meglio cosi' che cadere,c'era troppa confusione li' davanti all'inizio !!!!!!!!!!!!!    gran recupero ,avete visto quando ha passato spies alla fine del rettilineo ?????????    aspettiamo Lisboa  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D

la motodue e' una figataaaaa   !!!!!!!!!!!!!!     

JJ

Citazione di: Cako il Ottobre 15, 2010, 09:22:49 AM
Ma che buttarlo fuori....vuole batterlo e basta...

Condivido

gianpivr

Citazione di: paulogas il Ottobre 17, 2010, 08:01:23 AM
oggi Stoner era irraggiungibile da chiunque  !!!!!!!!!!!!   peccato per Rossi che parta male ,ma e' meglio cosi' che cadere,c'era troppa confusione li' davanti all'inizio !!!!!!!!!!!!!    gran recupero ,avete visto quando ha passato spies alla fine del rettilineo ?????????   
Paulo, ma sei sicuro di aver visto la stessa gara che ho visto pure io? Che confusione c era là davanti all inizio? Hanno preso e sono andati via! Io non ho visto nessun bel recupero, ho visto Rossi che faticava a stare appena davanti a piloti sulla carta molto più lenti di lui, mentre da quelli del suo livello si prendeva tra il mezzo secondo e il secondo al giro. Rossi per me è stato deludente, Lorenzo ha rispettato le aspettative e Stoner super. Questa è l obiettività, non si può vederla in modo diverso.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

paulogas

bhe' uno se passa piu' di  quattro  cinque sei avversari vuol dire che recupera,le partenze Rossi le fa maluccio ...........poteva far meglio certo e' solo terzo ............. ciao GIANPVR !!!!!!!!!!   ;) ;) ;)   se non partiva cosi' male per me  se la giocava con Lorenzo !!!!!!!!!      per quanto concerne la confusione la' davanti e' solo che avevo paura che  cadesse ..............
Rossi ha passato  Simoncelli,hayden,spies,ecce.cc.  , poteva  fare di piu' si ma va bene cosi' stavolta ,la prossima volta se gareggia  speriamo faccia una gran partenza !!!!!!  anzi no, deve stare attento e non cadere !!!!!!!!!    si deve preservare un pochetto per la Ducati !!!!!!!!!!!!

after

...per combattere con Stoner oggi bisognava dargli un "ride-trought" ;) ;) ;)...
...superlativo... speriamo che vada un po piu piano con la Honda anche perche' ri-vedere un'altro Doohan che scappa penso non sia necessario ;) ;) ;)...
...gia per Lorenzo prendere quei mezzi secondi al giro non era facile...
...gli altri, dal terzo (compreso) in giu oggi non ne avevano proprio...

...era una vita che non si vedevano distacchi simili...
...cmq faranno provare la rossa a Vale a Valencia quindi... vamos!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

StefanoXR

Daje Stoner!!

sono 3 anni che è un missile terra terra quando guida quella moto... si diceva delle gomme che gli altri non avevano... mha...
Sarà ma sto ragazzo corre co un cuore grosso così... non sarà un volpone a mettere a punto la moto, non sarà saggio nel gestire la gara (vola spesso ai primi giri), io dico che dopo 3 anni la ducati ci perderà un gran manico...

Spero continui a dare ste emozioni con la honda.
è vero nessuno ha mai mostrato tanta superiorità di ritmo e velocità rispetto agli altri...
la cosa "strana" è che se non volasse a terra non lo farebbe poche volte l'anno ste cose...

Sbirro - Beco 155

Far provare la ducati a Vale anticipatamente è stato un bel regalo.....
dopo tutto quello che ha fatto lui per la yamaha....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

JJ

Citazione di: StefanoXR il Ottobre 17, 2010, 20:20:05 PM
Daje Stoner!!

sono 3 anni che è un missile terra terra quando guida quella moto... si diceva delle gomme che gli altri non avevano... mha...
Sarà ma sto ragazzo corre co un cuore grosso così... non sarà un volpone a mettere a punto la moto, non sarà saggio nel gestire la gara (vola spesso ai primi giri), io dico che dopo 3 anni la ducati ci perderà un gran manico...

Spero continui a dare ste emozioni con la honda.
è vero nessuno ha mai mostrato tanta superiorità di ritmo e velocità rispetto agli altri...
la cosa "strana" è che se non volasse a terra non lo farebbe poche volte l'anno ste cose...


Io spero di veder vincere la Ducati e perdipiù con Valentino, ma sicuramente la Ducati almeno economicamente ci ha rimesso. Quanto costa Stoner e quanto costerà Rossi.......!
Il primo mondiale le costò una cifra, valentino neanche se ne vince 2 in un anno costerà uguale.....
Ma io sono contento tifo Vale da quando era in 125 e ducati da quando è entrata in motogp...oggi infatti con hayden ero combattuto, perchè mi piace vedere le ducati andare forte...il massimo fu dopo la prima gara del mondiale vinto da Stoner quando Valentino disse :" non ho mai corso contro una moto così più forte delle altre" per me valeva già un mondiale spero che il prossimo anno faccia tutte le gare come quella di stoner di oggi.  :-*