Menu principale

MOTOGP/MOTO2 2010

Aperto da Barte, Febbraio 28, 2010, 22:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

XRic

Ciao a tutti ....  :)
faccio solo una domanda soprattuto per coloro che invocavano i ruoli, il gioco di squadra  ecc ecc (che peraltro io reputo str...te!!!  :D):
come la mettiamo che YAMAHA ha un pilota che lotta per arrivare secondo (tra l'altro mi pare con "soli" 4 GP in meno ...  ::)) quando l'altro ha già bell'e vinto il mondiale, e non si mette mano per l' "INTERESSE SUPREMO DELLA CASA MADRE"? .....  ::)

Meditate gente ... meditate  ;D
Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

StefanoXR

OK come sapete a me rossi è proprio antipatico!!!  ;D
però una cosa forse può alleviare il dolore al sederino: Non è che lorenzo sta già provando soluzioni per il 2011?? cosa che è logico non debba conoscere il "dottorino"...


farrell

#557
bla bla bla , lol ,ormai direi ne parliamo il prossimo anno ,anche honda disse :<< non è rossi che fa vincere l honda !! >> comunque vale 3° in classifica ? ma non e stato fermo qualche gp per la caduta ?? direi che è il caso di un famoso spot da rivolgere a lorenzo (TI PIACE VINCERE FACILE ? )

Barte

#558
Io sò che Lorenzo da quando ha vinto matematicamente il mondiale e guida più "libero" di testa ha rifilato 10" a Rossi in Australia e altri 8" gliene ha rifilati in Portogallo.

Vincere facile forse lo faceva Rossi ai tempi di Hayden e Gibernau  ::)

Fatto sta che da quando sono arrivati alcuni newbie e sono sparite le gomme magiche che Michelin faceva arrivare subito prima della gara che lo vogliate o no il pane si è fatto molto più duro anche per il signor Rossi.

Ieri pensate che ho sentito un tifoso di Rossi dire che ha volutamente lasciato vincere Lorenzo altrimenti la Yamaha gli avrebbe fatto terribili ritorsioni prima del suo passaggio a Ducati  ???
Addirittura, e questo l'ho letto anche su un sito, sosteneva che la Ducati nelle ultime gare è migliorata perchè Rossi ha già fornito all'ing.Preziosi delle indicazioni su come migliorare la Ducati  :o
Ho cambiato discorso con uno così perdi sempre in partenza  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR

ha fornito delle indicazioni alla ducati per come peggiorarla!! in modo da far cadere stoner e lui arrivare 2 dietro a Lorenzo...
se il cangurotto restasse in piedi ogni tanto, per me rossi e burgess potrebbero pure passara alla suzuki, che almeno li serve davvero un dottore...

paulogas

La squadra di Lorenzo dicono sia molto brava !!!!!  io non posso giudicare non sono nell'ambiente ,comunque Lorenzo e' velocissimo,vedremo il prossimo  anno  e' ancora presto per dire che e'  il migliore  !!!!!!!!!!!    oggi ho visto Biaggi e Lorenzo in tivu' ,mamma mia non so chi fosse piu' antipatico !!!!!!!! pfuf  !!!!!!  non li sopporto !!!!!!!!!!!  Lorenzo lo prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera !!!!!!!!  (non Lorenzo il pilota !!!!!!!  Lorenzo il mio amico !!!!!!!!)   . Certo investire tanto per un anno........speriamo che in ducati riescano a fare un ottima 800 !!!!!!   e  poi un bel mille  !!!!!!!!!!!!   

JJ

Bah io sono un tifoso di Rossi, ma dopo che al Mugello ho visto tutti girare dal vivo...... :o ma pure l'ulitmo quanto va????? :o :-X ???
Vincere facile non è una cosa che succede in Motogp, ci sono annate più semplici e più impegnative, ma facile :-[
Cmq spero di vedere una gran Ducati con Rossi dei tempi migliori!

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

after

...io invece desidererei tanto vedere motorette che ancora si intraversano e piloti che il traction control ce l'hanno nel polso destro....
...poca elettronica e tanto manico...
...ma Lorenzo, Stoner e Pedrosa l'hanno nemmeno mai provata una 500cc o una mille "libera"???

...se questo e' progresso tecnologico vuol dire che qualche gara di F.1 potrei pure guardarla... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

#564
Citazione di: after il Novembre 03, 2010, 17:28:53 PM
...io invece desidererei tanto vedere motorette che ancora si intraversano

Per quello hanno inventato la moto2  ;) come spettacolo ne ha molto di più...
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Io vorrei vedere ancora le moto con i freni a taburo e i telai da bici...allora sì che si vedrebbe chi tiene i cohones  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Quando la iamaca ha dato l'ok per provare la ducati a rossi qualcuno che conosco ha detto "gliel'ha concesso in cambio non rompa le palle a lorenzo nelle ultime due gare"...mi sembrava una cosa assurda, però alla fine sta a vedere che c'ha ragione...  ;D

Detto cio, lorenzo è piu veloce il venerdi, ma chi ha sviluppato questa moto? Non certo quel mangia churros con la faccia da schiaffi...

Cmq si vedrà il prossimo anno...se vince il mondiale anche con la ducati spero che chi ancora spara m****te sul valore di Rossi avrà il buongusto di tacere, per l'eternità  :D

Considerando in realtà il fatto che ha gia fatto il miracolo da honda a yamaha direi che forse le suddette persone farebbero e a tacere gia adesso... ::)

E tra l'altro la cosa migliore sarebbe che si trovassero qualcuno per cui tifare invece di passare il tempo a tifare CONTRO qualcuno...viva lo sport eh?  ;)


Ps...io ho preso la ducazzi solo x' ce l'ha anche valentino. ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

#567
Guarda che l'odio verso QUALSIASI potenziale avversario per Rossi arriva proprio dai valentiniani.
Odio, tesi complottistiche varie e nessun riconoscimento dei meriti degli avversari, della gente che lavora per Rossi e delle altre squadre.
Viva lo sport lo dico io a te!

Una volta quasi lo butta per terra per stargli davanti e l'altra ( dopo avere avuto l'om ufficiale per i test) si tira indietro per ordini di scuderia? Ma non era Rossi quello che non scende mai a compromessi e vuole sempre vincere e dare il massimo? Come cambiano le cose in base alle esigenze, eh!
Ma basta dai non ci crede nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nessuno senza piadine sugli occhi intendo!!!

Peccato che dietro la M1 ci siano anche altre persone che quella moto l'anno RI-progettata (bene) per l'arrivo di Rossi.
E peccato che lo stesso Burgess abbia detto quest'anno e l'anno scorso di guardare i dati della squadra di Lorenzo per prendere riferimenti. Parole sue e che, ma avrete rimosso di sicuro l'episodio (amnesia selettiva?), ha confermato anche Rossi in una intervista dopo-gare (gli sarà scappata...)
Voi dite ancora che Lorenzo copia Rossi nella messa a punto ma è una balla che ormai non sta più in piedi da tempo...ci credete solo voi.

L'anno prossimo Rossi beneficerà del lavoro di messa a punto fatto dalla Ducati in questi anni.... E ALLORA?? Qualcuno gliene farà una colpa? Gliene è stata fatta quando è salito sulla NSR500? Non mi pare..
E allora queste storie si tirano fuori sempre contro chi fa comodo..l'antipatico (tutti) avversario di turno.

La Ducati diciamoci la verità và già un gran bene quando Stoner non scende in pista con la labirintite!


Se Rossi avesse avuto più p*lle avremmo visto l'anno prossimo chi l'avrebbe spuntata a parità di moto.
Ma Rossi oltre che un campione è anche molto intelligente...perchè rischiare di rovinarsi il finale di carriera? Meditate..e magari fatelo senza spirito campailistico.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

JJ

Citazione di: Barte il Novembre 03, 2010, 23:31:56 PM
Rossi avesse avuto più p*lle avremmo visto l'anno prossimo chi l'avrebbe spuntata a parità di moto.
Ma Rossi oltre che un campione è anche molto intelligente...perchè rischiare di rovinarsi il finale di carriera? Meditate..e magari fatelo senza spirito campailistico.

Beh dai un po' di campanilismo ci sta.....un pilota italiano o una squadra italiana contro pilota o squadra straniera.......ora non avrò più il dubbio se tifare ducati o valentino :P
Nessuno o quasi, oggi e negli anni passati si è tenuto 2 top rider in casa.....2 galli nello stesso pollaio non giovano a nessuno, e forse alla squadra per prima, poi nessuno vuole che il primo avversario sia il proprio compagno di squadra..... ;)

Barte

Ascolta "un pò" ci sta ed è giusto, negare o ignorare tutto quello che fa comodo è un'altro.

C'è di buono che almeno l'anno prossimo anche Meda e Raggiani si accorgeranno della Ducati, non fosse altro perchè c'è sopra Rossi.
Miata...because life is too short to drive a Golf.