Menu principale

siam tre piccoli porcellin... siamo tre fratellin...

Aperto da rickyx, Marzo 01, 2010, 22:35:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

aaaaah mi ero perso le ultime novità!!! 8) 8)
caspita!!!!!

paulogas

gongolate,gongolate pure ; assolutamente necessaria a fini sociali ed educativi per i giovani del forum, menzionare con perizia  le caratteristiche del nuovo motore tramite post unico intitolato : cavolfiore e petunia questo blocco e'.......................
attendiamo con sincerita' l'esito del test che effettuerete sull'ogm kazzembergher team bike di ognuno di voi tre sporchi smanettoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io comunque ho deciso che le teste le faccio azzurre !!!!!!!!!!!!!           

Cako

Che spettacolo..... certo che poi noi Genovesi vorremmo sapere i costi dell'operazione  ;D ;D ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

rickyx

 :) :) :) i tre porcellini sono sulla via del ritorno... tutti mi hanno dato del lupo cattivo, ma alla fine sono solo il cuoco... gli ho fatto il ripieno!!! :D :D :D :D i tre lupi cattivi li cucineranno per bene.. :D :D :D :D intanto vediamoci un corso immediato di registrazione valvole, e il carico.. :) :) :) :)









da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Tacco

...ammazza che robba...e mo' son dolori nel rimettere i tre porcellini in una degna casa...che bolle in pentola? ...non penserete micca di rimettere i porcellini sulla xr origginale vero?  :o  :P :P :P


...qui ci vogliono tre specials stile quella di Lupin....e poi banco prova e pubblicazione di tutte su rivista patinata...   ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

daniele70

Sono appena tornato mentre beppo è per la via di casa, in chiusura della giornata!
nelle foto sto ricevendo un corso super da richyx sulla corretta registrazione valvole!


Al ritorno siamo passati dal buon fede che ci ha ristorati per bene con carne e verdure, vinello e caffè, un bel pezzo di dolce  , bellissima serata
Vi saluto, è tardino!
A domani!
:) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

Il mio porcellino è già a casa grazie a quei due matti di Beppo e Daniele, per un problema di salute  :nonno: non sono riuscito a partecipare al recupero dei motori e loro oltre ad andare a Varese da soli, me l'hanno perfino portato direttamente a casa :applausi: :batti:
E' fantastico scoprire che in un forum oltre a scambiarsi idee e passioni si trovano dei veri amici, grazie di CUORE ragazzi :mano:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tomminoo

Citazione di: fede954 il Maggio 09, 2010, 23:58:18 PM
E' fantastico scoprire che in un forum oltre a scambiarsi idee e passioni si trovano dei veri amici, grazie di CUORE ragazzi :mano:

verissimoooo ::) ::) ::)

beppoxr65o

Citazione di: fede954 il Maggio 09, 2010, 23:58:18 PM
Il mio porcellino è già a casa grazie a quei due matti di Beppo e Daniele, per un problema di salute  :nonno: non sono riuscito a partecipare al recupero dei motori e loro oltre ad andare a Varese da soli, me l'hanno perfino portato direttamente a casa :applausi: :batti:
E' fantastico scoprire che in un forum oltre a scambiarsi idee e passioni si trovano dei veri amici, grazie di CUORE ragazzi :mano:

Fede...Se fai così mi commuovi!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Citazione di: tacco il Maggio 09, 2010, 21:22:30 PM
...ammazza che robba...e mo' son dolori nel rimettere i tre porcellini in una degna casa...che bolle in pentola? ...non penserete micca di rimettere i porcellini sulla xr origginale vero?  :o  :P :P :P


...qui ci vogliono tre specials stile quella di Lupin....e poi banco prova e pubblicazione di tutte su rivista patinata...   ;D
Ognuna delle nostre motorazze è già special, poi a livello estetico, De gustibus..però credimi che come equipaggiamento non  hanno nulla da invidiare alle più specials del forum...Il motore è il giusto completamento di un'opera iniziata (per me) almeno 4 o 5 annii fa
grazie a questo spettacolosissimo forum!!!! :cimplimenti:
Citazione di: paulogas il Maggio 09, 2010, 13:44:29 PM
io comunque ho deciso che le teste le faccio azzurre !!!!!!!!!!!!!           
Paulo!!!!!!!!Accetta il seguente consiglio con simpatica verve...Ma vaff...!!!!!! ;D ;D ;D ;D
E ORA UN IMMENSO GRAZIE A RICKYX!!!!! Per il supporto morale, per il lavoro svolto, per la competenza, e per averci fatto conoscere Varese...Ragazzi merita proprio approfondire!!!Mi piace tantissimo, piena di verde e con dei posti da favola nelle immediate vicinanze...
E ORA BANDO ALLE CIANCE E AL LAVORO!!!!! La devo rimontare pezzo per pezzo... :'( :'( :'(
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Dai col montaggio ..... che sabato siamo Disperatiiiiiiii !!!  :D :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

#220
VADO VADO!!!1 :P :P :P :P :P
KAZZEMBERGHER SM TEAM

ArTheX

Finalmente i tre porcellini sono finiti e sabato si giraaaaaaaaaaaaaa  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

#222
siete proprio un bel gruppo voi del nord est,complimenti !!!!!!!!   gentilissimi i ragazzi a portarti il blocco a casa e gentile tu a offrire ai viandanti affamati e assetati un ristoro corroborante !!!!!!!!!!!      bel gruppo  il vs !!!!!! oltre a jerry out,honda razzo ecc.ecc. ,di nuovo complimenti ragazzi !!!!!!!!!!!!   comunque vi affannate troppo per 60 miseri cavallucci  !!!!!!!!!!   ;D ;D ;D
io quasi quasi....................do' retta a robby hrc !!!!!!!!      
un sincero saluto ragazzi e chiedo scusa al moderatore per l'ot !!!!!!
in questo forum come per la verita' anche in altri c'e' della gente  OKAPPA !!!!!!!!!  :) :) :) :)

daniele70

E' bello trovare delle persone come voi.
Grande forum!

Per il montaggio motre  beppo è già al lavoro,io  invece hole certificazioni in azienda fino a giovedì, ma da mercoledì sera il beppo mi darà una mano, così per il giro disperato sarà(spero tantissimo) a posto. Ce la metterò tutta almeno.

Dai tempo, sistemati che ormai hai rotto le scatole co sta pioggia.
:D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

jerryout

credo che in settimana farò giù un salto a dare un'occhiata  ::)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia