Menu principale

siam tre piccoli porcellin... siamo tre fratellin...

Aperto da rickyx, Marzo 01, 2010, 22:35:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

jerryout

avete mai visto una papera che scuoia(svernicia ;) ) tre porcellin ??   :D
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Bracco

#48
Vabbè, qui si và sulla fantascienza  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

beppoxr65o

Citazione di: jerryout il Marzo 13, 2010, 22:10:16 PM
avete mai visto una papera che scuoia(svernicia ;) ) tre porcellin ??   :D

:kboom: :kboom: :kboom:
:boia: Prossimamente nuove ricette per cucinare la papera!!!!! :boia: 
(al forno è ottima) condiremo un pò di curve col sughetto di papera alla xr style  :viky: 
KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

...anche se un po o.t.... quanto mi divertiro' quest'anno co ste papere, porcellini... insomma... nella vecchia fattoria iaiaoooooo......
... mi sa che mi tocchera' fare da mamma chioccia ;) ;) ;)....
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Citazione di: jerryout il Marzo 13, 2010, 22:10:16 PM
avete mai visto una papera che scuoia(svernicia ;) ) tre porcellin ??   :D


La sai jerry quella ricetta della nonna sulla..... papera in umido? ovvero della papera bollita?  :hahaha: :hahaha: :hahaha:

rullo di tamburi...... si preparino i cavalieri!  :viky:  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)



Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Sisi  andato pura crisi d'astinenza da moto hehehehe
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

mi sa che qua di normali ce ne sono pochi.............................papera in umido ????? mai assaggiata ,cavolo 60 brocchi sono tanti !!!!!!
qualcuno ha  fatto modifiche alla sua x erre ?????   cavalli ?????    somarelli ??????    comunque e' il manico che fa la differenza !!!!!!
example : prendi un buon pilota con un ktm 690 sm r ,non andra' mai come un campione con un ktm 990 sm r !!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

mo' sono influenzato ,raffreddore da paura,febbre media , passero' questi giorni  a meditare sul da farsi...........vendere o non vendere,questo e' il problema !!!!!!!!

mazza che o.t. mostruoso !!!!!!!!    scusatemi !!!!!!!!!!  corro  a fustigarmi , trenta vergate   !!!!!!!!!!!    a letto senza cena !!!!!!
pane e acqua per una settimana ma il terzo giorno.......................... ;D ;D ;D ;D

daniele70

eila' Raga!.... il jerry senz'altro ha manico, va via forte il ragazzo, :patpat:  non c'è dubbio, ho già sperimentato l'anno scorso, abbiamo fatto dei bei giretti.  :sticazzi: :sticazzi:
Quest'anno sarà comunque ricco di emozioni,...di ritrovi e di giri intendo....    :biker: :biker:   ...jerry, tu però scalda lo stesso il motore...!    ;) ;) ;)
....raga però ho la moto ancora ferma..   :work: :work: :work:   ..qua inizia la bella stagione.... :work: :work: :work:
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

Ops.....MA......Cos'è sta robetta?? ;D ;D ;D ;D



Prestididigiazione, illusionismo, magie....

Ma il pezzo forte è questo....La differenza tra lo sbiellare o poter tirare a cannone modello Ricky.... (Sante parole di San Ricky da Biella!!!!!)

:bici:



E questo è il particolare che fa la differenza, il cuscinetto del piede di biella rivisto e corretto....



Quello dentro la confezione è quello originale...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

scot

ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

after

...mi serve un posacenere nuovo... me lo presti beppo??? ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Redstorm

Citazione di: scot il Marzo 28, 2010, 17:43:26 PM
cos è quel pistonazzo ??da quant è???? :saltino:
Un wiseco da 102,4  :-* Ho un gemellino pronto per essere montato anch'io  :)
Interessante la foto che mette a confronto i due cuscinetti di biella.Io ho fatto anche montare da bergos e quindi ero proprio curioso di vedere il "gabbione" del nuovo!!!