Menu principale

siam tre piccoli porcellin... siamo tre fratellin...

Aperto da rickyx, Marzo 01, 2010, 22:35:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

allora,io direi che ci sia moooooltaaaaa gente interessata a farsi un motore piu' "pieno" ,direi proprio che ci sono i numeri per aprire un gruppo d'acquisto ,sicuramente se non adesso ( vedi stagione motoristica iniziata) finita la season 2010 ci saranno
almeno una decina di persone interessate alla mutazione genetica delle xerre ( le vogliamo pure vedere sfrecciare,sgasare davanti al cacciacarri jerryout's orangebike  !!!!!!!!) fatto cio' penso che tutti i possessori di xerre sm del forum faranno un serio pensierino a montare per uso race e solo in circuiti adibiti all'uso agonistico privato  il "pacchetto" kazzembergher ogm team " !!!!!!!!!!!!!


Porca miseriaaaaaaa,mi avete messo una vogliaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ArTheX

Paulo come dicevo qualche post precedente per settembre ci sono  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas


daniele70

All'evento-incontro "cena nella tana del beppo", tenutasi sabato sera scorso , con vari invitati estremamente di "crema" e di "spunto ed autorità", (tutto il gruppo kazzembergher più il webbo e Lu) tra i quali il grande Richyx, si è tenuto un dibattito generale a tema "tecnica motociclistica".
Al beppo è stato dato dal guru, il mono ohlins modificato con molla nuova pallinata e verniciata rossa (colore preferito dal beppo, soprattutto se anodizzato!)...il tutto condito con rigenerazione completa e settaggio millesimale da richyx.

Oggetti di riscontro fisici del dibattito sono stati le bielle i pistoni e il cuscinetto di piede di biella originali, portati apposta per l'occasione dove Richy aveva prima verificato lo stato e le usure di tutti i singoli componenti .
Particolare analisi per il cuscinetto del piede di biella.Nei tre cuscinetti non sono statie rilevateda microfratture o cenni di cedimenti della gabbia del cuscinetto, ma si denotava usura con strisciature visibili nella parte centrale esterna della gabbia del cuscinetto.
Tra le bielle quella del beppo presentava un annerimento in prossimità della testa di biella.
Tra i pistoni il mio presentava le fasce inferiori un po bruciacchiate.

Ad inizio lavori il beppo aveva sui 30.000 km, io sui 22.000 e il fede meno ..forse 16-18.000..(giusto fede?).

;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

Citazione di: daniele70 il Aprile 15, 2010, 20:34:08 PM
Ad inizio lavori il beppo aveva sui 30.000 km, io sui 22.000 e il fede meno ..forse 16-18.000..(giusto fede?).

Esattamente non lo so perchè ho fatto tutto il 2009 senza contakm ma più o meno i km saranno stati 15/16000 ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tacco

Citazione di: daniele70 il Aprile 15, 2010, 20:34:08 PM
All'evento-incontro "cena nella tana del beppo", tenutasi sabato sera scorso , con vari invitati estremamente di "crema" e di "spunto ed autorità", (tutto il gruppo kazzembergher più il webbo e Lu) tra i quali il grande Richyx, si è tenuto un dibattito generale a tema "tecnica motociclistica".
Al beppo è stato dato dal guru, il mono ohlins modificato con molla nuova pallinata e verniciata rossa (colore preferito dal beppo, soprattutto se anodizzato!)...il tutto condito con rigenerazione completa e settaggio millesimale da richyx.

Oggetti di riscontro fisici del dibattito sono stati le bielle i pistoni e il cuscinetto di piede di biella originali, portati apposta per l'occasione dove Richy aveva prima verificato lo stato e le usure di tutti i singoli componenti .
Particolare analisi per il cuscinetto del piede di biella.Nei tre cuscinetti non sono statie rilevateda microfratture o cenni di cedimenti della gabbia del cuscinetto, ma si denotava usura con strisciature visibili nella parte centrale esterna della gabbia del cuscinetto.
Tra le bielle quella del beppo presentava un annerimento in prossimità della testa di biella.
Tra i pistoni il mio presentava le fasce inferiori un po bruciacchiate.
Ad inizio lavori il beppo aveva sui 30.000 km, io sui 22.000 e il fede meno ..forse 16-18.000..(giusto fede?).
;D ;D ;D

...ok ok...bene le bielle e i pistoni ma a cena cosa avete mangiato e bevuto? ...un po' di cronaca please  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

ArTheX

Gnocchi con fonduta pasticcio classico crespelle e mi sembra pasticcio di asparagi
Una bella grigliata di carne vari contorni birra a fiumi dolcetto caffe amaro
che dire da rifare alla faccia degli assenti  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

Tris di pasticci... ottimi :batti:
gnocchi :buono:
grigliata mista :sbavo:
contorni misti ::)
dolce della casa :applausi:
caffè e.........
ettolitri di birra fresca  :birra2: :birra:
grappe finali :sbevazza:
A fine serata tutti a casa belli sobri :bugiardo: :nono:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tacco

Citazione di: ArTheX il Aprile 15, 2010, 22:24:48 PM
...birra a fiumi...

Citazione di: fede954 il Aprile 15, 2010, 22:28:26 PM
...ettolitri di birra fresca  :birra2: :birra:

...la prossima mi toccherà venire per tenere il consumo di VINO ad un livello accettabile!  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Cako

Belin prossima volta faccio una macchinata e vengo su... :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo:
Se sei incerto...tieni aperto...

uolter72

BEATI VOI.....

IO SABATO SONO STATO IMPEGNATO ALLA COSTRUZIONE DELLA PISTA DEL TRENINO DI MIO FIGLIO.....

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

Citazione di: tacco il Aprile 15, 2010, 22:47:30 PM
...la prossima mi toccherà venire per tenere il consumo di VINO ad un livello accettabile!  :P
...se vieni contribuiro' pure io...
...ma la birra dal beppo e' veramente spaziale... :-* :-* :-*
...abbiamo mangiato da favola... come sempre...
...preciso: quando ricky ha consigliato a (non mi ricordo piu... ;) ;) ;)) di alzare di una tacca lo spillo ho cominciato ad avere dei dubbi su cosa ci facevo io li in mezzo a tutti quei tecnici, mezzo giro di qua, mezzo giro di la :D :D :D
... se solo penso a quando la mia e' scarburata alzo il minimo a piacere (q.b.) e il problema sparisce 8) 8) 8)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70


Da scorse indagini pare che i motori dei 3 porcellini  OGM saranno caratterizzati da colori speciali! Effetti cromatici! Fashion!  :-*
;) ;) ;) ;D ;D 8) 8)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast