Menu principale

siam tre piccoli porcellin... siamo tre fratellin...

Aperto da rickyx, Marzo 01, 2010, 22:35:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

daniele70

Azz... jerry, furgone con moto e via da richyx!  ;)

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

...bella la testa rossa... fa tanto husqvarna bialbero ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

jerryout

Citazione di: daniele70 il Aprile 19, 2010, 22:02:27 PM
Azz... jerry, furgone con moto e via da richyx!  ;)


magari il prossimo inverno ...chi lo sa  ::)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

daniele70

 il tempo scorre e tra un po i motori saranno pronti.  :mavai: :rimbalza: :rimbalza: :rimbalza:
  :work: :work: ...ore e ore dedicate alla moto(quel che resta senza motor nè carburator!)....ingrassaggio cuscinetti forcellone posteriore, pulizia e restiling di quasi tutto. Ad ogni lavoro si apriva un altro lavoro (  :-[ :-[ :-[ ) ...tanta pazienza e tempo dedicato...  e finalmente.... ho quasi finito.  ??? ??? 8)
resta solo da montare il nuovo impianto frenante completo(pinza6p, pompa e cavo treccia), così freno meglio di prima!
Una finitura grossolana alle grafiche in settimana.... e poi attendiamo il supermotore OGM porcellini da richyx!

Mi commuoverò quando il guru richyx (  :angelo: ) mi chiamerà al nuovo  santo pellegrinaggio in quel di Varese!  ::)
Mi commuoverò alla prima vista  del mio motore c he non pulisco più da tempo!  ::)
Mi commuoverò quando lo rimetterò su sulla moto!  ::)

Poi ...rodaggio ...e via , non mi commuoverò più, sarò troppo impegnato a fare le curve !!  ;) :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

Citazione di: daniele70 il Aprile 25, 2010, 13:12:37 PM


Mi commuoverò quando il guru richyx (  :angelo: ) mi chiamerà al nuovo  santo pellegrinaggio in quel di Varese!  ::)
Mi commuoverò alla prima vista  del mio motore c he non pulisco più da tempo!  ::)
Mi commuoverò quando lo rimetterò su sulla moto!  ::)

Poi ...rodaggio ...e via , non mi commuoverò più, sarò troppo impegnato a fare le curve !!  ;) :D :D :D

Ricky....Fa qualcosa..Riusciresti a costruire un colatoio portatile per lacrime, in lega super leggera?
Spediscimelo pure in scatola di montaggio, ho paura che durante il viaggio ci allaghi la macchina... :sniff: :sniff: :sniff:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

per i comuni ignoranti come me che nun sanno  una mazza di motori ed elabborazioni scopo agonistico e per gli altri utenti del forum il signor beppo o il daniele 70 o il terzo proprietario del porcellino ogm  potrebbe postare l'elenco completo con terminologia completa dei pezzi acquistati dove a quanto e dei pezzi lavorati,costruiti dal richky  ???????
io che sono ignorante e mi scuso per questo vi chiedo cosa avete fatto flussare,lucidare,le valvole le avete sostituite ????
gli accoppiamenti li  avete ottimizzati ????   cos'altro si potrebbe fare che non avete fatto ??????
forza signori prorpietari dei porcelli ,elenco completo e post lunghiiiiiiiii !!!!!!!!!!
vi sono arrivati i motoretti ???????

RAZZO

Tu vuoi sapere troppo, picciotto ... e chi sa troppo fa una brutta fine !!  :bins:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

io sono Ghost Rider !!!!!!!!!!!!!       ;D ;D ;D ;D ;D
verro' a prenderti !!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

RAZZO

No no .... tu sei ghost e basta !!  ;D ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Citazione di: paulogas il Aprile 26, 2010, 23:27:38 PM
per i comuni ignoranti come me che nun sanno  una mazza di motori ed elabborazioni scopo agonistico e per gli altri utenti del forum il signor beppo o il daniele 70 o il terzo proprietario del porcellino ogm  potrebbe postare l'elenco completo con terminologia completa dei pezzi acquistati dove a quanto e dei pezzi lavorati,costruiti dal richky  ???????
io che sono ignorante e mi scuso per questo vi chiedo cosa avete fatto flussare,lucidare,le valvole le avete sostituite ????
gli accoppiamenti li  avete ottimizzati ????   cos'altro si potrebbe fare che non avete fatto ??????
forza signori prorpietari dei porcelli ,elenco completo e post lunghiiiiiiiii !!!!!!!!!!
vi sono arrivati i motoretti ???????

PAULO!!!!
Appena sarai pronto, il divino sapere datoci per grazia ricevuta, dal nostro SOMMO MAESTRO, sarà condiviso anche con te...
Per ora, cerca la risposta ai tuoi quesiti dentro di te...

Che comunque, è SBAGLIATA!!!!!! ;D ;D ;D ;D

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 26, 2010, 23:34:05 PM
Tu vuoi sapere troppo, picciotto ... e chi sa troppo fa una brutta fine !!  :bins:

Honda-Razzo.

AHAHAHAHHA
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Cako

#163
Ok abbiamo capito...Voi proprietari Non sapete niente neanche voi di cosa vi sta creando  :P :P :P :P :P

Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM