Menu principale

siam tre piccoli porcellin... siamo tre fratellin...

Aperto da rickyx, Marzo 01, 2010, 22:35:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Gianfry

HUMMMM , molto interessante molto interessante  :D ;D bene bravi grandi motorazze  :applausi:

gianpivr

Non stiamo a questionare se il 690 fa 57 cv o 60, l xr ne fa 47 e veniva pubblicizzata per 62.
Sono curioso di sapere come andranno sti motori :)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

fly#07

Citazione di: tacco il Aprile 28, 2010, 22:30:18 PM
...ricky non si discute ed oltretutto lavora anche sui k...

Ho avuto l'onore di bazzicare la ricky-caverna quando ha operato per asportare un ospite indesiderato nel mio motore, l'ae... :sisiehm:

E' un mito...e questi post lo dimostrano... ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

daniele70

Citazione di: fede954 il Aprile 28, 2010, 23:04:49 PM
Abbi fede che si farà, non vediamo l'ora 8)
Prima di rifare i motori nessuno di noi tre ha fatto le prove al banco quindi si dovrà far riferimento ad una prova generica di qualche xr 650 ::)
Poi sicuramente quella del Beppo pomperà di più perchè ha l'akra completo :-*

caro fede, fratello di curve e di merende, la prova al banco la faremo da  Virex, tuo vicino di Padova, lo stesso dove il jerry ha fatto la prova al banco della papera,..che ne dici?  ;) ;) ;) :) :) :) :) così avremo meno variabili sul test della prova....lo strumento di misura è lo stesso!
Poi, prima della prova al banco io mi faccio copiare i collettori del beppo , in acciao o titanio e ci metto un bombardone omologato.
Quindi rodaggio, virex per marmitta completa e prova al banco.
Se i cavalli non basteranno( ma non penso  ;) )..via di hot cam stage 2 e centralina.(ma questo lo farò il prossimo inverno)
Un saluto!   :D :D :D :) :) :) :)

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...a guardare tutte ste cose mi vien male... ;) ;) ;)
...quest'anno allora nei nostri giri mi limitero' a fare un sacco di foto, artistiche e non perche ho capito che mettersi in sfida come facevamo qualche tempo fa per me sara' molto dura... ;) ;) ;)
...allora quest'anno si cambia motto: non sara piu' "chi arriva per ultimo paga per tutti" ma "chi arriva per primo paga da bere"... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

ok caro After tanto mi sa che: tra moto con motore nuovo da  rodare e da capire, tra la prima mia uscita in moto del 2010 che sarà al 15 di maggio, quasi quasi mi porterò via solo i soldi per la benzina, tanto primo non ci sarò! ( e quindi, per il nuovo motto, non dovrò pagar da bere!)  :D :D :D :D :D :D :D


Forse fine settimana prossimo ritiro motori dal guru ( con benedizione e battesimo, certo). L'evento sarà storico.
La consegna dei tre motori ogm.
Forse presente anche piccola orchestra per celebrazione del taglio del nastro tricolore.
Di certo presenti saranno anche qualche bottiglia di graspa e di vino , portati dai tre remagi, in dono al guru.
:D :D :D ;D ;D ;D ;D ;D ;D







Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Geng@

Citazione di: daniele70 il Maggio 02, 2010, 20:09:36 PM
Forse fine settimana prossimo ritiro motori dal guru ( con benedizione e battesimo, certo). L'evento sarà storico.

Ingaggiate il Vice a mò di contessina Serbelloni Mazzanti Viendalmare... CAPOVAROOOO RIRIVADOOOOO?  :D :D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

daniele70

certo Gang, ricordi bene, manca solo il cardinale e ci siamo.
Via il lancio della bottiglia!
:D :D :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

salim

Ma al raduno sarete ancora in rodaggio, non potremo vedere le reali capacità dei 3 bombardoni  :-\

paulogas

trattateli bene i prototipi della serie OGM  KAZZEMBERGHER TEAM !!!!!!!!!!!!   altrimenti vi sculaccio !!!!!!!!!   con un battipanni pieno di chiodi !!!!!!!!
sono curioso di vedere  come si guideranno !!!!!!!! vogliamo un resoconto completo ,un post giornaliero dedicato esclusivamente alle impressioni sul nuovo motore,erogazione,fluidita',ecc.ecc.
se non eseguirete sarete condannati  al rogo !!!!!!!!!!!    provvedero' io stesso ad accendere la pira !!!!!!!!
la Testa Rossa me rimasta impressa na' cifra !!!!!!!!!!    bravo FEDE721546  !!!!!!!!!!
il 30 luglio e' il mi' compleanno ,ci vorrebbe la moto..........................
prossima settimana vado a provare l'hypermotard !!!!!!!!!!!     certo che se uno avesse i soldi nun sarebbe male avere in garage l'hyper e la street !!!!!!!!!!!!!! l'ho vista rossa ,che bel macchinino !!!!!!!!! un gioiellino !!!!!!!!  poi il tre deve essere una favola,con un bello scarico completo,sai che sinfonia !!!!!!!!!!!!!

comunque un bel ktm smc  r   se lo fanno sarebbe una figata !!!!!!!!!  nero con inserti oro come plastiche e poi un bel 690 c.c.  cerchi e mozzi sopraffini e un bell'impianto beringer o brembo !!!!!!!!!   sperem sperem sperem !!!!!!!!!!!

comunque una bella x erre 680 c.c. bella tirata fa la sua porca figura !!!!!!!!!!!!!!!!

un saluto ragazzi !!!!!!!!!!!!   






     











Geng@

Citazione di: paulogas il Maggio 03, 2010, 20:30:08 PM
il 30 luglio e' il mi' compleanno ,ci vorrebbe la moto..........................
prossima settimana vado a provare l'hypermotard !!!!!!!!!!!     certo che se uno avesse i soldi nun sarebbe male avere in garage l'hyper e la street !!!!!!!!!!!!!! l'ho vista rossa ,che bel macchinino !!!!!!!!! un gioiellino !!!!!!!!  poi il tre deve essere una favola,con un bello scarico completo,sai che sinfonia !!!!!!!!!!!!!

:lol2: la smetti di vaneggiare???  :lol2:
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Tacco

...diccello riccardino che hai avuto un quasi orgasmo mentre scattavi l'ultima foto ai porcellini!  :P

Che LAVORONE  :o
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Tomminoo