Menu principale

siam tre piccoli porcellin... siamo tre fratellin...

Aperto da rickyx, Marzo 01, 2010, 22:35:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

Citazione di: ArTheX il Maggio 10, 2010, 17:07:29 PM
Finalmente i tre porcellini sono finiti e sabato si giraaaaaaaaaaaaaa  ;)

Stai sereno Simo, per sabato fai montare a tutti delle Full Rain.  ::)

Salut

Tomminoo

#226
Rickyx quando hai tempo e voglia mi spieghi il procedimento per verniciare di rosso il coperchio punterie?
io sto avendo difficoltà nello smontare le viti dei bilanceri valvole e poi voglio passare alla verniciatura ...sicuramente a polvere immagino... ma come copro tutte le parti che nn vanno verniciate? (come la base dove va la guarnizione e i buchi per i tappi valvole (XR 600 remember!!)
grazie Ricky
ciaoo ;)

jerryout

Beppo non rispondi nemmeno al telefono ?  :(  non vorrai mica farmi perdere l'accesione ?  :(
dai pure bolla viene giù a sentire il porcellino che fa il primo colpo di tosse  :D
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

daniele70

Citazione di: jerryout il Maggio 10, 2010, 21:55:26 PM
credo che in settimana farò giù un salto a dare un'occhiata  ::)

Mi sa che il beppo per domani fa la prima pedalata di accensione!

Io solo stasera ho montato il motore e carburatore, domani chiudo tutto. :-\ e venerdì poi, in chiusura della storia dei tre porcellini, accenderò anch'io!  :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

Ho provato a scrivergli oggi ma.......
sarà super preso con i lavori ::)

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

E' in ramadan con la moto, sicuramente starà passando la pezza per la polvere che si è depositata da ieri sera a stamattina!( conoscendo il beppo, il lavoro del motore era solo una parte del lavoro, questo si è smontato tutta la moto sto periodo, tutte le viti ingrassate, tutto pulito alla perfezione, in pratica si è revisionato la moto per ogni millimetro...chissà che mostro si è fatto...io devo ancora vederlo ultimato il suo porco ogm!)

però c'è da dire che è da una settimaa che ci sta lavorando è si è preso pure le ferie! 8) 8) 8)

A mio malgrado invece ho avuto la settimana più dura dell'anno a lavoro e devo mettermi sotto da stasera per finire i lavori!
Poi aprirò anche io il mio topic e vi farò vedere la belva ultimata..pazientate qualche gg...
:D :D :D ;D ;D ;D


Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

daniele70

Che serata raga! E' venuto il beppo a darmi una mano col rimontaggio.
Qualche tribulazione iniziale  e poi ....sono arrivati anche jerryout e il bolla !
rimangono le ultime cure da fare e poi domani sera prevedo accensione!
A domani!
:D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

Dai che sono impaziente di sentire il parere di qualcuno che ha provato il motore ogm :rimbalza:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

jerryout

beh da quello che so manca all'appello solo il porcellino di daniele , gli altri due i primi gnugniti li hanno fatti  :D
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

daniele70

Accesa!E' nata!
Borbotta ma parla!
Che sensazione ... non è più il motore di prima....ha cambiato tono di voce ....sembra che scalci già al minimo!

finisco di sistemare livelli liquidi e verifica chiusura viti....cacchio raga ho paura di averne lasciata una allentata...meglio verificare!
;D ;D ;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

uolter72

danie' ce la fai sntire in moto con un video dedicato??? eddai!!

paulogas

ricontrolla le viti !!!!!!!!!    e' un'altro motore ?????    scalcia gia' al minimo ????   chissa' a ruotare la manopola !!!!!!!!!!    ;D ;D ;D ;D ;D

beppoxr65o

Fatto un mini giro di prova.... :o :o :o :o :o l'acceleratore lo pelavo soltanto...ma ricevevo certi calci in c..o...Vi giuro mi fa quasi paura!! ;D Mi sa che dovrò riabituarmi...ho fatto stretching alle braccia senza nemmeno rendermene conto..Azz...ho la sensazione che quando aprirò tutto decollerò ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

paulogas

descrivi ,descrivi !!!!!!!!! prendi appunti come Mourinho !!!!!!!!!!!!!
riferisci a noi discepoli dell'xerre !!!!!!!!!!!        arf arf arf urgh urgh urgh !!!!!!!!!!!       :) :) :) :) :) :) :)


moooooooo  vieni  gaaaaasssssssss !!!!!!!!!!!

ArTheX

Grande Beppo non vedo l'ora di incontrarti per vedere i mostri  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast