Menu principale

siam tre piccoli porcellin... siamo tre fratellin...

Aperto da rickyx, Marzo 01, 2010, 22:35:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Bene, sempre in argomento con i tre porcellini....

..ho finito il rodaggio!  :D :D : percorrendo circa 1500 km (su per giù)....compresi i km del meeting di verona!
Ho fatto due cambi d'olio completi(con olio minerale schifosissimo senza additivi, uno a 350 km l'altro a 900 km), ora mi accingo a mettere il fluido magico nuovo nel porco( castrol 10W-60 come raccomandato dal Guru richyx).
Finalmente il porco ogm farà la sua bevuta con olio doc!

La moto si è comportata egregiamente e il motore è un orologio svizzero.
Con l'Hotcam stage 1 e il 680, la moto mantiene quasi gli stessi giri di prima ma la differenza è che sei  15-20 km all'ora in più (di prima) e che sotto il sedere senti tanta schiena...il porco scalpita e mi sembra che sia diventato... un cinghiale selvatico da domare!Bello però!
  ;D ;D

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

Io sono a 800 km e con la coppia dello stage 1 ho rotto un raggio dietro, con il canale da 5" è la prima volta che accade :(.
Mi sono rotto le balle, vorrei una bella coppia di cerchi seri o i raggi da 4 che indecisione :-[.......
Dai poi montiamo lo stage 2 così pistona un po' meno ai bassi ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

se i rapporti finali non son cambiati è un po dura...

Citazione di: daniele70 il Giugno 21, 2010, 21:51:32 PM
Con l'Hotcam stage 1 e il 680, la moto mantiene quasi gli stessi giri di prima ma la differenza è che sei  15-20 km all'ora in più (di prima)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazione di: fede954 il Giugno 21, 2010, 22:00:08 PM
vorrei una bella coppia di cerchi seri o i raggi da 4 che indecisione :-[.......

Mi pare che tua morosa è sempre propensa a farti bei regali ....  ::) ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Eh stavolta la vedo dura, come faccio a chiederle di tirare fuori svariate centinaia di euro :aahh: :mattarello:

Citazione di: Webmaster il Giugno 21, 2010, 22:25:45 PM
se i rapporti finali non son cambiati è un po dura...

:D :D :D
Daniele!!!! :lol2: :lol2: :lol2:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fly#07

Citazione di: fede954 il Giugno 21, 2010, 22:00:08 PM
Io sono a 800 km e con la coppia dello stage 1 ho rotto un raggio dietro, con il canale da 5" è la prima volta che accade :(.
Mi sono rotto le balle, vorrei una bella coppia di cerchi seri o i raggi da 4 che indecisione :-[.......

Dal tizio che conosco raggiatura completa con raggi maggiorati da 4mm e nippli colorati a 50 eu al cerchio.  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

daniele70

Citazione di: Webmaster il Giugno 21, 2010, 22:25:45 PM
se i rapporti finali non son cambiati è un po dura...


:P :P :P  ooppsss!  ??? ::)
giusta osservazione webbo!  :)

....forse... troppo trascinato da sto motore ogm che me sembra n'aereo!
:D :D :D :D :D :D :D



Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

daniele70

Bene bene, riapro il topic dei tre porcellini.....sono appena arrivato a casa dalla cena alla tana del beppo   :D :D :D
Richyx, beppo , fede a quest'ora tarda stanno lavorando ancora sulle moto, fuori dal locale, per mettere lo stage 2  8) 8)...il bracco fa da giudice imparziale e solleva il morale della truppa, data l'ora tarda  :D :D :D
Non ho potuto aimè portare alla cena il mio porcellino perchè si trova al momento in cassetta per mancanza delle sospensioni.
Domattina il richyx sarà a casa mia per completare il terzo porcellino quindi mettere lo stage 2 e per portarmi anche le forcelle e mono da lui revisionate  8) 8)
;) :) :) :) ;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

sto rickyxyzerutgkdi  lavora troppo !!!!!!!!!!!!!     anche con i vostri Hurricane ultramodiefied  non riuscirete a stare davanti a GHOST RIDER !!!!!!!!!!!!!
il Jerry black ktm riuscira' a rimanere davanti a voi !!!!!!!

un salutone a tutti e spero che il webbo abbia portato i miei auguri ,mi ha telefonato in questi giorni e io ieri son riuscito a richiamarlo ,forza webbbb  !!!!!!!!!!!!! 



n.b. astenersi fighetti in bmw .........no web  tu no .......web perdonami ,non volevo ,mi inchino di fronte alla tua imponenza ,non punire questo suddito impertinente e giullare ,ti prego web ,noooooooooo . astenersi sensibili .  per tutti i ktmisti e bmwisti ,la sacra XR VI PUNIRA' TUTTI !!!!!!!!!!!!!   e' giunta l'ora in cui noi xristi di sangue faremo vedere ai vari marchettari estranei alle ns xr chi siamo e cosa siamo in grado di fare in strada !!!!!!!!!!!!! XR di tutta ITALIA UNITEVI !!!!!!!!!!!

fly#07

Mi raccomando la recensione finale con tutti i lavori fatti, foto, ecc ecc ecc!!  :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fede954

Acceso stamattina il bombardone per verifica finale del lavoro, tutto ok :)
Per una recensione bisognerà aspettare daniele che è il primo che riassicurerà la moto ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

Citazione di: paulogas il Febbraio 20, 2011, 03:43:35 AM
sto rickyxyzerutgkdi  lavora troppo !!!!!!!!!!!!!     anche con i vostri Hurricane ultramodiefied  non riuscirete a stare davanti a GHOST RIDER !!!!!!!!!!!!!
il Jerry black ktm riuscira' a rimanere davanti a voi !!!!!!!

;D ;D ;D ;D ;D Ti 6 perso un pò di episodi delle avventure "porcelli contro papere" ed il titolo è " Anche una papera guarda il sedere del porcello....." ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Citazione di: daniele70 il Febbraio 20, 2011, 02:34:07 AM
Bene bene, riapro il topic dei tre porcellini.....sono appena arrivato a casa dalla cena alla tana del beppo   :D :D :D
Richyx, beppo , fede a quest'ora tarda stanno lavorando ancora sulle moto, fuori dal locale, per mettere lo stage 2  8) 8)...il bracco fa da giudice imparziale e solleva il morale della truppa, data l'ora tarda  :D :D :D

Eh c'è un inesattezza...Il Bracco, è stato parte attiva di tutto il lavoro...ha coadiuvato in maniera professionale il lavoro del nostro aerospaziale preferito....Rimanendo fino alle 4 a lavorare sulle nostre moto....Eh si .....Un vero SIGNORE... :ok:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

matteoxr

Citazione di: beppoxr65o il Febbraio 20, 2011, 15:55:32 PM
Eh c'è un inesattezza...Il Bracco, è stato parte attiva di tutto il lavoro...ha coadiuvato in maniera professionale il lavoro del nostro aerospaziale preferito....Rimanendo fino alle 4 a lavorare sulle nostre moto....Eh si .....Un vero SIGNORE... :ok:

si è occupato lui di reidratare il rickyx con delle birrette durante l'operazione?

daniele70

#344
i 3 porcellini sono stati upgradati dal guru  :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com