Menu principale

Sempre 1200 ma Multistrada...

Aperto da Tacco, Marzo 01, 2010, 22:48:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianfry

una vera multi s t r o n . . t a  :D ;D

Barte

..visto che ha i paramani potrebbe essere anche l'alternativa al CRF SM  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

after

... e' come se l'harley si mettesse a fare gli scooter  :-\ :-\ :-\
... ducati, gran moto e gran casa motociclistica ma voler tenere le mani in tutti i settori del mercato non e' che possa essere un gran affare... mah vedremo le vendite e... sicuramente chi la comprera' sara alla sua prima moto di quel genere...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Tacco

...mi pare che anche KTM e BMW abbiano via via messo le mani in tutti i settori facendo cose diciamo "strane" (tipo BMW C1 e BMW custom) ma anche tante moto ottime...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Gogo

Tipo? che strana ottima moto ha fatto la ktm o BMW?..io non le conosco.... :D :D

uolter72

Tacco

...siete proprio degli incivili  :P :P :P

...mi fa invece molto piacere vedere che case italiane si sbilanciano in ottimistiche recensioni dei propri prodotti...magari la multistrada 1200 non sarà una 1000RR ma di sicuro potrà dare sensazioni a tutto tondo...

...se dovessi mettere in fila i bicilindrici stradali/enduro non racing valutandoli per fascino/versatilità ne verrebbe fuori

1° BMW 1200 GS ADVENTURE
2° KTM 990 ADVENTURE R
3° DUCATI 1200 MULTISTRADA
4° APRILIA DORSODURO 750 FACTORY
5° MORINI GRANPASSO (finchè esiste la Morini)
6° HONDA VARADERO
7° XT1200Z Super Ténéré
8° SUZUKI V-STROM
9° TRIUMPH TIGER

Se dovessi poi metterci le vecchie al 1° e 2° posto metterei HONDA AFRICA TWIN e BMW R80 G/S PD

...pur essendo fatte bene a me personalmente le giapponesi non danno tante sensazioni...sono anonime e prive di fascino...

after

...infatti quanti C1 ha venduto la bmw???
...e a parte quella usata da James Bond del custom bmw vogliamo parlarne???
...io, sinceramente, questa ducati non la comprerei ;) ;) ;)...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."

Tacco

...due settori (custom e sputer) nei quali altre case (vedi HONDA) non hanno rivali...vabbè per i custom le harley son sempre harley...

...pure io non comprerei la ducati perchè è trooooppo veloce...meglio la vaccona per eccellenza (BMW 1200 GS ADV) o, in mancanza di soldi (ovvero il mio status quo ) una bella Africa Twin...ma cosa c'è di meglio di una bella vecchia cara affidabile AT prima o seconda serie?

Cako

Ragazzi è marketing...sai il mototurista sborone che può dire che lui ha fatto Milano_Stelvio in 50 minuti a 200 all'ora sfrutando tutti i 150cv con 7 valigie dietro...

Pensate ai Suv........
Se sei incerto...tieni aperto...

salim

Insomma, oggi tutti fanno di tutto, nelle moto e nelle auto; e perchè la Ducati non dovrebbe anche lei? l'importante è mantenere lo stile del marchio...
come dicono gli addetti stampa, cioè tirarsela, come direi io, anche quando fanno prodotti che non hanno mai fatto e quindi sono dei pivellini in quei segmenti: che siano moto da fuoristrada estremo (BMW), o supersportive stradali (KTM), o supermotard...
Tanto oggi la gente compra un marchio, non un prodotto

Tacco

Citazione di: Cako il Marzo 28, 2010, 20:37:45 PM
Ragazzi è marketing...sai il mototurista sborone che può dire che lui ha fatto Milano_Stelvio in 50 minuti a 200 all'ora sfrutando tutti i 150cv con 7 valigie dietro...

Pensate ai Suv........

...sempre di moto (italiana) si tratta...sborone o no il marketing fa vendere...sennò come farebbero a vendere tutte le CRF che vendono? ...piuttosto di una "banale" varadero, moto dal poco appeal, preferisco una ruvida ducati da 150 CV...tra tanti "ranzani" da bar domincale ci sono quelli che col multistrada 1200 ci andranno davvero forte (e con i bauli aggiungo io)...un po' come succede con i 1200 GS (ed anche con i vecchi 1100) che tra cento che vanno a zonzo vestiti da biemmevuisti ne trovi uno che fai davvero fatica a passare...

after

...pensa Tacco che mio fratello ha venduto la AT per il varadero... :spala: :spala: :spala:

Tacco

Citazione di: after il Marzo 29, 2010, 08:42:23 AM
...pensa Tacco che mio fratello ha venduto la AT per il varadero... :spala: :spala: :spala:

...magari è giovane...i giovani fanno sempre cose strampalate!  ;D

lelef

o noi che stiamo diventando troppo vecchi ??
boh ? se guardo anche le vetture ad avere 250- 300 cavalli sotto il culo una volta mi sembrava di guidare un missile ! ora i listini si stan riempiendo in scioltezzza di mezzi da 500cv ed io visto il traffico uso sempre più l'utilitara e penso all'eletrico  ;)

mi sembrano tempi un pò confusi nel panorama motoristico