Menu principale

Sempre 1200 ma Multistrada...

Aperto da Tacco, Marzo 01, 2010, 22:48:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cako

Quoto lelef...infatti da un lato sviluppano mezzi sempre più piccoli e dai bassi consumi(scooter 50 4t e smart) e allo stesso tempo dei bisonti(enormi 1200 e i suv) bah...
Se sei incerto...tieni aperto...

dalmata

Ciao,
ieri mattina il Conce Ducati di zona dava la possibilità di provarla, e approfittando della bella giornata... ne ho approfittato!

Devo dire che nonostante un po' di imbarazzo iniziale viste le dimensioni, mi sono ricreduto in quanto la moto è piuttosto maneggevole.
Ho provato subito a cambiare la mappatura da "urban" a "sport"... due moto completamente diverse; è incredibile come le sospensioni si siano irrigidite e l'erogazione del motore sia diventata esagerata! Almeno x me che sono abituato ai 60cv delle Karota... In effetti non avevo mai guidato una moto da 150cv!
Difetto evidente per me: frenata posteriore insufficiente.
Se avessi bisogno di una moto x viaggiare e potessi spendere 15000 euro... La metterei in lista :)
saluTony ®

Barte

Ma non ci hai fatto un pò di fuoristrada   ???

Tanto can-can da parte della Ducati e poi nemmeno uno sterratino e un paio di salti?  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

Difficile fare un po' di fuori strada in città! :P
E comunque con quel bestione non mi sarei azzardato... mi sarei cappottato alla prima curva!!  :D
saluTony ®

PEPEM

ne ho appena ordinate quattro, così non devo star lì ogni volta a cambiare mappatura.....tanto per quello che costa.....

Cubanonano

T.S.N.C.

Cako

Voglio vedere i merchesini forgiati come si sono ridotti dopo lo sterrato  ;D ;D ;D

Cmq vista dal vivo rende di più che in foto...però lo sterrato non si può fare dai...

jackass

porca vacca costa veramente una follia anche se credo che le due alternative:bmw1200  gs e la tenere 1200 sian li come prezzo...pero ora vedendo il sito postato http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?action=post;topic=34925.30;num_replies=36 puo esserr considerata veramente un alternativa a bmw e yamaha?......cacchio con tutti quei soldi mi compro una africa e un'xr650 usati e ci sta anche una vacanza altro che 4 mappature :birra:...pero esteticemnte me pias
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Cako

Il gs è un must...la yamaha per me è nettamente inferiore secondo me...
per me su un mezzo del genere non serve quel motorone...

jackass

io non sono un esperto ma su alcuni giornali di moto le davano alla pari ppersino nell"offroad"cioè strade bianche and co...bo....e in piu quelli del forum tenere erano contenti o per lo meno cosi dicevano sul suddetto giornale io nei vari siti ho sentito molte lamentele
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

dirtbag

ragazzi la versione con le sospensioni elettroniche che cambiano con la mappatura costa 19000€ in versione full optional (quindi con kit borse o kit racing).
Testata l'altro giorno su una strada di montagna (il bello di vivere a Palermo) sia nel traffico cittadino, che dire, due moto.
Quando ci sono salito su pensavo di doverci prendere la mano, invece la leggerezza e la manegevolezza specialmente sullo stretto mi hanno veramente stupito!
iniziate le curve ho testato prima una mappatura touring e poi sport e cacchio la moto nell'ultima mappatura cambia completamente faccia e si trasforma.

lati negativi veri e propri in un giro così piccolo non ne ho trovati, l'unico appunto è che il controllo della trazione quando entra taglia del tutto la potenza, pensavo la parzializzasse.

Home is wherever you can ride!

Tacco

...costa un botto...come la HP2 motard...però alla fine è l'unica sola alternativa ad una supersport...

...quale moto ti porta a spasso con le valige e in piega con 150 cv?

http://www.multistrada.ducati.com/jspducatimultistrada/index.jsp ...ok...è fuffa commerciale però una polivalente così non esiste...o se esiste ditemi quale...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Barte

Citazioneragazzi la versione con le sospensioni elettroniche che cambiano con la mappatura costa 19000€ in versione full optional (quindi con kit borse o kit racing)

:seifuori:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dirtbag

Bisognerà vedere come funziona sto sistema elettronico, in particolare per quanto riguarda le sospensioni.
Home is wherever you can ride!

tony fish

eh sì eh... 19.000 pezzi da euro altrimenti hai solo un missile ducati sotto alle chiappe, con il piccolo problema che a differenza delle altre ducati è brutta come il culo sporco di un babbuino

che vomito regass, di moto brutte ce ne sono tante, ma pagarla pure così tanto no.

e la mappatura enduro? no ma non scherziamo dai, avete visto la pagina del sito ducati?
tra le caratteristiche per l'enduro mettono le gomme... pirelli scorpion trail ahahahahahahahah

a mettere delle slick intagliate facevano più bella figura

ma poi regass.... quella prima era la moto più brutta sul mercato, questa sembra che si siano presi in giro da soli facendone una caricatura postmoderna