Menu principale

Convogliatori aloop

Aperto da anfiarao, Marzo 07, 2010, 15:16:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

anfiarao

Sto assemblando la moto e mi sembrano molto sporgenti sia all esterno che in avanti.Ho l impressione che nel tipo di enduro dove le cadute sono fequenti non abbiano lunga vita.Esperienze in merito?
Nelle foto della galleria ho visto che un utente li aveva accorciati.

JoeChesterfield

Ho appena spaccato il sinistro. però devo dire che stavo percorrendo un canale molto profondo (praticamente un canyon) e ho urtato contro il bordo della montagna. penso che proverò a ripararlo visto che tra ricambio e grafiche spenderei un capitale.
a me piacciono parecchio esteticamente ma sinceramente non sono molto pratici perchè capita anche che aggancino rami rovi o liane.

RAZZO

Il ricambio dovrebbe essere di facile reperibilità, se non ricordo
male i convogliatori sono Honda CR 1999.

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

JoeChesterfield

Ma dai quelli del CR sono uguali ?? la A-Loop ha utilizzato gli stessi stampi allora...
purtroppo ho preso proprio uno spigolo di pietra e ha avuto la meglio.                :-\

io ho trovato qui i ricambi però mi costano 60 dollari i convogliatori e altri 60 dollari le grafiche.
penso che come prima cosa proverò a incollare il pezzo realizzando un rinforzo interno.

http://www.aloop.com/replacement_parts_2.htm

Webbo

non è che A-Loop usi gli stessi stampi, usa proprio convogliatori CR 1999, magari di un altro produttore USA tipo maier o cycra, ecc
un convogliatore di qualsiasi marca va bene, ma lo avevamo scritto un sacco di volte, forse anche sulla recensione nel sito.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.