Menu principale

Il 2 di PICCHE :-(

Aperto da Vittorio67, Marzo 08, 2010, 01:21:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vittorio67

:(  Fatemi sfogare qui.

E' da stamani alle 3:30 che sono sveglio.

Entrata al lavoro alle 5:00, fino alle 15:30.

Poi qualche impegno e poi, dopo una piccola pausa a casa, via a l'appuntamento.

Con Ilaria, una nuova amica, al cinema.
Dopo una pizza e poi...

Niente! Ciao, ciao alla prossima.

Lo sò che è normale non combinare niente allla prima sera, ma con le varie cugine mi ero abituato male.

Invece stasera un bel due di picche, che lasciano sempre l'amaro in bocca.

Non ho provato a forzare la situazione, perchè tanto lo sò che non serve, se ha voglia lo percepisci, te lo fa capire.
Invece NIENTE!
A casa come un bambino di dodici anni, niente sesso, neanche un bacio.

Ed eccomi qui a fare outing sul forum come un adolescente.
Perchè il due di picche è una garanzia di giramenti di b_lle. E' difficile da mandare giù.
Ma lo si mette nel sacco con gli altri e si pensa che fa parte del gioco non riuscire come il riuscire.

Vabbè sarà per un'altra volta o con un'altra proprio.

Buona notte Tacco, come vedi la pozione non è infallibile.  ;D
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

paulogas

e io che pensavo ad un problema meccanico !!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D

MartY

Però era il primo appuntamento... dai, non pretendere troppo!  ;)

MY

Marvo e la Roccia

Fidati meglio così ...è peggio se fingono interesse e poi ti piazzano  :diavolo3: mille corna...
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Lu

Ma come non lo sai? MAI al primo appuntamente, altrimenti si passa per ragazze poco serie... ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Mao

Non tutti i mali vengon per nuocere..ogni tanto capita che vai li per schiacciarla..e ti ciula tutta la vita.. :tepoz:

Il Regolarista

ha ragione la Lu e poi lo capisci è chimico sè scatta qualcosa e poi la fortezza più è dura dà conquistare e più è una gran vittoria  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Vittorio67

???  Mi avete rincuorato, è vero. Prendiamola con filosofia.

E' dura la vita del ricco e giovane play-boy.
Sopratutto quando non sei giovane, ne ricco e neanche play-boy.  ;D

Vedrò se mi ricerca lei e nel caso la invito alle terme.
Forse l'acqua calda aiuterà.  :-[
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Il Regolarista

cercala te trà un paio di giorni  ;)  ;) intanto oggi Le mandi gli auguri  :P :P

p.s. ascoltati ricetta di donna della Vanoni  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

SUBA

Citazione di: Mao il Marzo 08, 2010, 12:32:56 PM
Non tutti i mali vengon per nuocere..ogni tanto capita che vai li per schiacciarla..e ti ciula tutta la vita.. :tepoz:

Con una delle poche che mi ha dato buca al primo appuntamento , ci vivo ancora assieme e sono passati quasi 24 anni .
Non te la prendere , basta che non la tiri troppo lunga .
In bocca al lupo 
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

SMR73

ciao,falle gli auguri anche se dici che non credi a questa festa,che la donna è sempre donna,non solo per un giorno (altrimenti se è femminista te la fotti...ma non come vorresti tu.. ;D),poi tieni conto che le tipologie di donne sono fondalmente due e devi essere un po' psicologo,c'è quella che dice no ma è si e c'è quella che è no perchè è no e la devi conquistare,ammesso che ci siano gli spazi per farlo diventare sì.Personalmente preferisco averla dura,perchè la cosa più bella è il corteggiamento,quando poi finisce diventa il solito rapporto noioso,a meno che trovi quella della tua vita e allora è bello anche solo prendere il caffè insieme,ciiiiiiiiiaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooo
loris

ciccio2000

be'... pero' un bacino sulla punta del nasino e con la mano che le accarezza il mento potevi pure darglielo!!!!!!!!!!!!!!! >:(

giusto per ringraziarla della spendida serata passata e per riprenotarti per la prossima a venire.........cacchio no!!!!

se non hai sentito niente di tangibile da parte sua non significa niente sopratutto alla prima occasione..............sai quanto mostrano diffidenza (per studiarti bene e meglio)  :)

eh.......avessi i tuoi anni e la tua singletudine ... :D

gianpivr

2 di picche?!?! http://www.youtube.com/watch?v=rANHIfD_jlg
Il link ovviamente è per sdrammatizzare.. :)
Mi spiace per il 2 di picche, ma quando si gioca, credo che appunto sia una cosa che fa parte delle regole del gioco stesso.
A meno che tu non voglia avere solo storielle leggere non ne farei un dramma nel non essere nè ricco nè playboy, è bello piacere perchè si piace e non perchè si arriva in ferrari. Se poi si vuole arrivare al sodo subito la prima sera, le questioni di base sono 5:
-sei un ricco playboy e trovi una cretina che vuole farsi una serata con cena di pesce, bella macchina, locale alla moda e poi per correttezza te la cede per sdebitarsi e per avere la possibilità di passare un' altra serata da vip
-vai in un club sudamericano e a meno che tu non te ne stia in un angolo buio e non parli e balli con nessuna, di sicuro combini qualcosa
-vai in un club "dell est" e ci smeni cmq un po' di grano
-vi trovate in 2 single convinti e vogliosi ed è chiaro ad entrambi che l avventura non avrà alcuno strascico
-trovi quella che per qualche motivo impazzisce per te, ed in questo caso già dopo 20 minuti diventa palese che la serata andrà in un certo modo , poichè quando una donna ti vuole lo capisci molto chiaramente e non te lo manda a dire.
Per il resto credo che nella normalità si debba aspettare almeno la 2a uscita, ma questo dipende da quanto sono "single convinti" o meno entrambi i soggetti.
Ti auguro che la prossima carta sia di cuori... :)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ROBY_HRC

ciao!!

anche se hai preso un 2 di picche...ricordati  che l'asso di bastoni ce l'hai sempre tu....e spera che non lo tiri fuori lei...... :D :D :D :D.
Scherzi a parte....queste cose effettivamente lasciano l'amaro in bocca sopratutto perchè noi maschi quando una donna dice "si" anche solo ad un caffè sembra di avere la situazione in pugno.E qui si parte a fantasticare alla grande.
Piccoli uomini sognatori.....

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

franzer

ne ho preso uno oggi, svariati venerdì sera e un'infinità prima di allora, potrei dirti la solita mussa non ti merita, non fà per te, non è poi così figa o sarà anche figa ma è un bacco di legno...
Credo però che le cose più belle accadono quando meno te l'aspetti. Inutile costruire castelli su poche nozioni di lei, rischi che poi l'idea che ti sei fatto superi lei in quanto tale.
Cmq visto che ragazze normali ce ne sono un'inezia, probabilmente ora starà rosicando domandandosi come mai quello st****o non l'ha richiamata il giorno dopo... perchè non mi richiama?? ha già rininciato? non gli piaccio più? sarà per la mia cellulite? buccia d'rancia? le mie poche tette? non gli piace la mia risata? avrà notato che non mi sono fatta la ceretta? mi voleva dare solo una botta?
non avessi avuto la casa in disordine lo avrei fatto entrare ca**o...  :P
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI