Menu principale

Nuovo, o meglio usato bene...

Aperto da Kla, Marzo 08, 2010, 21:14:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kla

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, anche se data l'età non è che sia proprio "nuovo"

In ogni caso onde non fare quello che ciuccia informazioni dal sito mi presento:
Mi chiamo Claudio e vivo all'ombra dell'aeroporto di Malpensa.
Ho deciso di porre fine ad un crimine - da me commesso - ovvero una XR600R del 1986 ferma da 12 anni a prendere polvere e ruggine.

Il programma è di restaurarla per bene smontando tutto lo smontabile e ricondizionarlo.

Ci vorrà un po'

Oltre alla XR ho una Guzzi 1200 sport del 2007  e un Suzuki Bandit 1200 del 2000 anche lei ferma da 3 anni (lo so, ma non riesco a vendere le moto vecchie...)

Beh, ciao a tutti, ci sentiremo per qualche domanda tecnica.

daniele70

Ciao e benarrivato, spero che farai un buon lavoro con l'xr, è una moto che merita tanto, vedrai, appena rimessa a posto e in strada ti ripagherà dello sforzo.  ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Tacco

Citazione di: Kla il Marzo 08, 2010, 21:14:42 PM
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, anche se data l'età non è che sia proprio "nuovo"

In ogni caso onde non fare quello che ciuccia informazioni dal sito mi presento:
Mi chiamo Claudio e vivo all'ombra dell'aeroporto di Malpensa.
Ho deciso di porre fine ad un crimine - da me commesso - ovvero una XR600R del 1986 ferma da 12 anni a prendere polvere e ruggine....

...meraviglia delle meraviglie la xr600 del 1986! ...tassativo restauro perfettamente origginale!  ;D

Ciao, benvenuto e buon lavoro...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

dalmata

saluTony ®

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

uolter72

benvenuto...
io penso che il bandit 1200 NON debba essere venduto, moto strabiliante con motore irripetibile!!!

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

old-cat

Ciao Kla, um benvenuto a te anche se non sei tanto "nuovo"  ;D ;D e alla tua XR da restaurare  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Cubanonano

T.S.N.C.

Tomminoo

gianca charly