Menu principale

BUONGIORNO

Aperto da max.mod, Marzo 10, 2010, 14:59:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

max.mod

Buongiorno a tutti gli XRisti !     (...Anche se qui da noi nevica!?)
Mi chiamo Max e sono di Udine.
Dopo aver letto tutto il leggibile (grazie a tutti!), mi sono fatto coraggio ed ho:
Acquistato un' xr 600.
Fatto l' iscrizione al forum.
Devo dire che quest' ultimo lo trovo molto interessante e..vivo come pochi! complimenti!

Per quanto riguarda l' xr, era il mio pallino da quando ancora bambino (ora sono oltre i trenta..) guardavo arrivare alla sagra paesana, questa e altre moto (tt,tenerè ecc..) con le forcelle che andavano a pacco in frenata (con quei soffietti..) perche' i tizi avevano sulla sella sempre qualche tipa figa! Magari poi, "allegri", ripartivano impennando!
Ma quanta invidia mi facevano?? Mitico!

Ora posso farlo anche io!!  Ah!Ah!
Scusate la cretinata, comunque mi piace ovviamente anche l' off road e la meccanica, quindi vi tormentero' con mille quesiti...
A presto e grazie dell' opportunita!

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Mezzapiega

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Pierpower

Ciao, benvenuto!
io sono di Pordenone, se vuoi possiamo beccarci per qualche giro "a metà strada" non so se sono stato chiaro sui luoghi (senza far nomi di posti in particolare....)

Pierpaolo

P.S. Atuualmente sono a Trieste (per lavoro) e c'è bora fortissima e neve che "cade" orizzontale
Davvero una bufera, credetemi!!!

Mandi fantat
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

edoxr

Benvenuto .....finalmente qualche friulano ....io sono di Codroipo e ho appena letto anche il post di Pierpaolo .....che dire il tagliamento è una figata contattatemi se vi va di fare qualche giretto e dei bei guadi, da quando ho comprato l'Xrina 250 sono sempre li insieme ad un mio amico con il 400.XR ..... ricordo a tutto il Forum che prossimamente dal 18 al 21 marzo disputeranno la Italian Baja, da vedere è un bello spettacolo...si potrebbe organizzare un bel gruppone, a presto allora... :)

old-cat

Ciao max.mod, un benvenuto a te e alla tua XR 600... come quelle che arrivavano alle sagre paesane....  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

dalmata

saluTony ®

gbking

Benvenuto Max!
La passione per l'XR ti accomuna a moltissimi di noi!

Buona divertimento con la nuova 'bambina'! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Cubanonano

T.S.N.C.

Tomminoo

ben arrivato :) :) :)
raccontaci della tua 600!!! ;) ;)
ciaoo

SUBA

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Tacco

Ciao e benvenuto! Divertiti con l'icserre...anche a smontarla e rimontarla...anzi...a volte penso che parecchi di noi si divertano quasi di più a spaciugarci che a guidarla  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Ciao omonimo !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM