Menu principale

Dritto con la macchina

Aperto da daniele79xXx, Marzo 11, 2010, 11:08:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele79xXx

e si......questa mattina sono andato dritto a una curva per colpa della ghiaia e velocità eccessiva per la manovra che stavo facendo.
danni: ruota ovalizzata (cerchione in ferro) perdita copri ruota.
.. il mio primo incidente con macchina da quando ho la patente....
per fortuna che il marciapiede non si è danneggiato....;-)

RAZZO

Citazione di: daniele79xXx il Marzo 11, 2010, 11:08:56 AM
per fortuna che il marciapiede non si è danneggiato....;-)

:hahaha:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Beh, se non ti sei fatto male è già qualcosa di molto positivo, aggiungiamo che a quanto pare non hai storto braccetti, ammortizzatore e altro e che non avevi cerchi in lega, direi che nella sfiga ti è andata di lusso! Un cerchione in ferro costa veramente poco, al limite usato lo recuperi anche a 10 euro; fai controllare la convergenza al gommista quando rimonti la ruota ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

daniele79xXx

e si hai ragione gianpivr (convergenza al gommista quando rimonti la ruota)
pensavo di sostituirla in pausa pranzo perchè ho visto che la ruota di scorta è delle stesse dimensioni. (no ruotino)
... ;-)
girando in internet ho anche trovato due siti che spediscono pezzi per tuning auto....

http://www.lester.it
http://www.ricambituning.it
quasi quasi monto i cerchi in lega su l'opel corsa B di 15 anni fà..... cerchi rossi...che tamarrata...hahahhaha

Pierpower

Ciao, mal comune mezzo gaudio.
Infatti non sei l'unico, anch'io ieri ho firmato il "gaurda rail" alla spaventosa velocità di 10kmh   ;D su leggera curva dopo discesa: maledetta neve!

nello stesso punto altri 2 miei colleghi hanno colorato la barriera con la loro vernice  
Oggi ai carrozieri va grassa
P.S. catene erano ovviamente dietro il sedile...

Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

old-cat

Citazione di: daniele79xXx il Marzo 11, 2010, 11:08:56 AM
e si......questa mattina sono andato dritto a una curva per colpa della ghiaia e velocità eccessiva per la manovra che stavo facendo.

... non è forse colpa della velocità eccessiva per la manovra che stavi facendo sulla ghiaia...??  ;D ;D ;D
Ma la constatazione amichevole l'hai fatta col marciapiede o con la ghiaia...???  ;D ;D ;D

Mi permetto di scherzare visto che non ti sei fatto male e i danni sono limitatissimi...  ;)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

daniele79xXx

hahahahahaa... ho sostituito la ruota in pausa pranzo ma il volante è di 2/3° gradi girato a sinistra......domani convergenza......
...non ho fatto la costatazione con il marciapiede...(sono scappato)....speriamo che la ghiaia non mi abbia preso il numero di targa...... ;-)

bluendo

imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Sbirro - Beco 155

avvisami quando esci con la macchina cosi io sto in casa!!! :D :D :D scherzo, capito cosi anche a me anni fa....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

... ;) ;) ;).... mi piacciono le bombe in auto (sopratutto se non ci si fa male...) per report seri, precisi e dettagliati chiedere a fede954 sulle nostre innumerevoli scorribande con cappottamenti annessi... per fotuna siamo ancora qui a raccontarle ma... quante auto (degli altri) abbiamo distrutto solo il Signore lo sa'... sopratutto quando ti ritrovi con le teste appoggiate al soffitto dell'auto e senti che tutti gli occupanti ridono (il padrone dell'auto un po meno :) :) :))...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele79xXx

Ragazzi ho sostituito la ruota...vedi foto...(hahahahahahha)

By null at 2010-03-18

fede954

Citazione di: after il Marzo 16, 2010, 19:09:55 PM
... ;) ;) ;).... mi piacciono le bombe in auto (sopratutto se non ci si fa male...) per report seri, precisi e dettagliati chiedere a fede954 sulle nostre innumerevoli scorribande con cappottamenti annessi... per fotuna siamo ancora qui a raccontarle ma... quante auto (degli altri) abbiamo distrutto solo il Signore lo sa'... sopratutto quando ti ritrovi con le teste appoggiate al soffitto dell'auto e senti che tutti gli occupanti ridono (il padrone dell'auto un po meno :) :) :))...

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)