Menu principale

visto che honda ci ha traditi.......

Aperto da xr400, Marzo 11, 2010, 17:24:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xr400

ragazzi lo scrivo a malincuore la presente non so' cosa fare; potenziare la mia xr400 e montare il motorino d'avviamento o cambiare moto: ho pensato alla nuova beta tutta italiana, perche' dei vari crf non mi fido: voi cosa ne pensate? :( :-[
XR400

fire fox

Scusa ma a cosa ti riferisci riguardo alla questione tradimento :-[
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

xr400

Al fatto che non è piu' in produzione è non c'è una versione dell' xr a passo con i tempi le nuove crf hanno bisogno troppa manutenzione non sono dei muli d'acciaio come le xr.
XR400

navaho

Citazione di: xr400 il Marzo 11, 2010, 17:33:38 PM
........ le nuove crf hanno bisogno troppa manutenzione non sono dei muli d'acciaio come le xr.
Già, le Beta invece...

Tacco

...crf450x...rassegnati ad un po' più di manutenzione e vai di gasse  ;D

...alternativa usata più recente DRZ400E...

Se potenzi il 400 a 440 ti ritrovi una bella motoretta ma l'avviamento elettrico sul 400 non ce lo vedo...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

old-cat

Quoto il tacco!
La CRF450X è la meno racing tra le racing...
La Beta ha il motore nuovo, meglio controllare su qualche forum, tipo "SOLOENDURO" i commenti degli utenti betisti circa l'affidabilità e/o problemi riscontrati  :).
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

lelef

con un pò di sarcasmo se ti pesa avviare un'xr400 a pedivella quanto che spinge l'xr ti è più che sufficiente

uolter72

si è vero cosa ti pesa un xr 400 a pedivella??? no beta no ti prego, proprio perchè e' italiano non mi fiderei affatto........

dalmata

Citazione di: uolter72 il Marzo 11, 2010, 19:05:51 PM
proprio perchè e' italiano non mi fiderei affatto........
Premesso che ognuno pensa quel che vuole, affermare una cosa del genere per me è un po' troppo generalista... :hmmm: 

Comunque a io ad oggi andrei di EXC400:)

saluTony ®

Tico

Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

uolter72

mi passa sempre piu' la voglia di postare in questo forum!!!!


RAZZO

Perchè scusa ? ... anch'io la penso come Dalmata ....  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72


Bracco



Okkio, abbiamo gli integralisti Honda  :D ;D ;D :D :D ;D ;D

Salut

Gogo

Se hai voglia di prenderti una moto racing prenditela e basta, ma non credere che sia in tutto e per tutto meglio dell'xr. Le racing di oggi non hanno nulla a che fate con le nostre xr....nel bene o nel male... ;)
Puoi sceglire la marca o il modello che vuoi ma la manutenzione frequente gliela devi fare a tutte, che poi ci sia gente che non gliela fà mai o ne fà pochissima e dice che non gli si rompe nulla è un'altro discorso.
Puoi provare ad orientarti su un 2T...forse spendi meno in manutenzione ma, secondo il mio parere, non di molto...

:)