Menu principale

USCITE FUORISTRADA [LIGURIA]

Aperto da DELU, Marzo 12, 2010, 21:11:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maru

;) Anche io monto le Dunlop sul XR 400, ant e post, le 756 sono medio morbido, invece le 739 medio duro. Da Principiano a 99 euro la coppia più il montaggio. Sui fianchi si da una bella smerigliata alla gomma e "off only" sparisce. Gomme oneste, ideali ed economiche,  forse non ti arrampichi sugli specchi ma non sono neanche "puro cedro del Libano". ;D

Luk

Ciao Ragazzi, anche io mi aggregherei volentieri, normalmente giriamo in zona forte dei ratti-quezzi ad andare a torriglia-rovegno.
Il mio compare è il"Cinghiale", siamo entrambi nella mappa. Ho solo bisogno del tempo per rismontare i 17 e rimontare i tacchetti..! Avevo fatto il passaggio a motard in previsione di un lungo periodo di trial..
Mai sottovalutare la potenza XR!

Jil

Secondo me ancora un paio di settimane e poi si può girare ovunque...
ci sentiamo qui tra un po' x organizzare, la prossima settimana torno dalle Filippine ed incomincio a dare un'occhiata in zona rossiglione...

@ gogo: scommetto che vuoi venire a dare un'occhiata anche tu...  ;)
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

CptHook

Grandi ragazzi!
Vi seguirò via forum!

Dopo il topic Liguria [Tuchino on fire] non vedo l'ora di vedere un topic per gli amanti liguri del tacchetto!

CptHook

Gogo

Citazione di: Jil il Marzo 22, 2010, 15:36:30 PM
@ gogo: scommetto che vuoi venire a dare un'occhiata anche tu...  ;)

Eccerto!! non ti azzardare a fare enduro da solo!!! :mattarello: E' pericoloso!!!

Tractor

Eh si, Gogo ha ragione....  Quando si parte ?

T.

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

DELU

Riguardo al pneumatico posteriore, il gommista mi vuole convincere a montare il Pirelli Scorpion Rally, che entra sul mercato quest'anno e me lo lascia a 130 euri montato. A vederlo sembra davvero indistruttibile, rigidissimo con spalla bassa (penso sia impossibile rimuoverlo con le leve a meno di perderci parecchio tempo dietro), mi chiedevo se qualcuno di voi lo ha provato oppure sa dove posso trovare una recensione su internet, non ovviamente dalla casa produttrice.
Spero che dopo Pasqua si possa andare a girare sulle nostre alture.

Jil

A quella cifra compro 2 MT16 o 2 AC10 montati e avanzo ancora qualcosa...
Comunque tieni conto che più è duro e meno sali...

Dopo Pasqua spero proprio che si riesca a organizzare un bel giro...

maru

:P Infatti per Pasquetta sono pronto, da domani riattivo, se c'è qualcuno... ovviamente meteo permettendo.

Jil

A pasquetta sconsiglierei vivamente, la probabilità che vengano fuori casini con i gitanti e le guardie ecologiche che si sguinzagliano ovunque è veramente alta, almeno dove giro io...
Farò un giretto zona rossiglione domenica pomeriggio, invece...
Se qualcuno volesse aggregarsi a me e Gogo è ben accetto!  ;)

scot

CIAO LIGURI ..sabato sarei in zona savonese a "ritirare "moglie e figli (a NOLI )...gli ho detto che arrivo la sera..... :huhu:....partirei from milano alle 7.00 a.m.(?) potrei essere  a noli per le 9.00a.m......... ma .........se ci siete per una giornata enduristica.....potrei arrivare alle 21.00  dalla famigghia....poi glielo spiego io perche sono con lo scudo con su' la moto  tutto infagat sudat e puzzulent.... :ciappa:

moto xr 600
pilota mediocre ..ma con ancora la forza per spingere...la moto ;)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alberto59x

Io e Maru ci vediamo alle 9 domenica mattina al casello di Savona, purtroppo sabato non possiamo...
ovviamente se non grandina....anche con tempo nuvoloso andiamo lo stesso se piove durante il giorno pazienza ma non partiamo di certo sotto la pioggia da Genova.
Se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto.
Abbiamo due XR 400 rosse e andatura da tranquilli, niente smanettoni, si annoierebbero :P
Ho 65 anni ma voglio guidare la mia XR 400 per altri
65 poi si vedrà....

scot

...........mumble......mumble...il meteo domenica non è favorevole...........la mugghiera di domenica  è lunatica ..............vediamo............. ti lascio in piemme il tel....nonsi sa mai.............nel caso un essems me lo mandi cosi ho iltuo numero.......
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jil

Stavolta posso girare solo al pomeriggio. Magari si riesce a combinare x il prox  We... A volte giro il lunedi mattina... Voi come siete Messi?

alberto59x

Ciao,noi di solito giriamo la domenica tutto il giorno.  Maru a volte è libero anche durante la settimana ,io no, da buon bancario ho libero sabato e domenica ma dato che sono anni che giriamo sempre in coppia mi adeguo alle sue domeniche libere...

Se puoi solo al pomeriggio è un pò un problema perchè nel pomeriggio chissà dove siamo... :-\
E' impossibile darsi un'appuntamento in mezzo ai monti e senza un'ora precisa.

Dai sarà per la prossima.. intanto bisogna che il tempo regga,incrociamo le dita :)
Ho 65 anni ma voglio guidare la mia XR 400 per altri
65 poi si vedrà....