Menu principale

USCITE FUORISTRADA [LIGURIA]

Aperto da DELU, Marzo 12, 2010, 21:11:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

massimio

Ciao enduXRristri liguri,
sono anche io di Genova e tengo la moto a Celle, dopo un periodo di letargo (non solo stagionale... c'è in mezzo l'arrivo della terza figlia...) vorrei riprendere a girare, al momento ho la moto dal mecca per alcuni lavoretti e per non lasciarla ad arruginire in strada...
.... per evidenti impegni di famiglia, non riuscirò a fare giro lunghi di tutta una giornata, ma se si fa qualcosa di semplice da mezza giornata (o anche qualcosa da cui mi posa sganciare mentre gli altri vanno avanti) mi piacerebbe unirmi.

.... per la cronaca, anche io non sono più di primo pelo e l'allenamento è.... un po' carente, quindi mi unisco volentieri a cinghiali tranquilli non fanatici del "tempo sul giro"...

a presto, massi

alberto59x

Ciao Massimio, certo quando vuoi, il ponente ha di bello che quando si è stanchi o stufi di girare ci si mette su asfalto e si torna indietro. Di solito io e Maru giriamo tutto il giorno perchè venendo da Genova
non avrebbe senso girare un paio d'ore e fare dietro front :-\ ma se tu hai la moto a Celle arrivare a Savona è roba da poco.

Oggi, per la cronaca, siamo andati, puntualissimi alle 9 ma alle 11,30 ha iniziato a piovere,abbiamo girato ancora un pò ma poi girare sotto la pioggia battente con nuvole basse e visibilità ridotta non è molto divertente... cosi alle 16 eravamo a casa. Andrà meglio la prossima volta.

Appena si esce di nuovo lo scriviamo sul forum.  ;)
Ho 65 anni ma voglio guidare la mia XR 400 per altri
65 poi si vedrà....

Jil

Nel pomeriggio invece in zona campoligure era bello...
Siamo riusciti a fare un bel giro...
Magari x domenica prossima se posso partire già la mattina vengo con voi  ;)
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

Pablo

Bello bello... io C'ero!!
Grande Jil!!  ;)

Mi spiace non aver fatto la PATONZA DI PIETRA!!

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

massimio

grazie Alberto, non conosco i posti (nel senso che non ci so andare da solo, nei dintorni di Celle ho trovato solo sterratini minimi), ma so che sopra Savona ci sono dei bei percorsi, anche vari come terreno. Due anni fa ho matot una cavalcata, la "Mangiainmoto" che partiva da sopra Savona e girava tutta la val bormida: molto bella e in uno spazio tutto sommato limitato, senza allontanarsi troppo (utile per chi come me ha la moto che si trasforma in zucca verso l'ora di pranzo... )

a proposito di moto, per ragioni varie la ritirerò tra un mesetto, per cui conto di unirmi un po' più avanti. Comunque seguo il 3D e quando sono a tiro vi mando il cell in pvt.

saluti a tutti, massi

Jil

Se girate questa domenica io sono disponibile ad aggregarmi o a farvi da guida dalle mie parti, se vi fa piacere...
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

DELU

Dopo questa interruzione estiva qualcuno a ripreso ad andare in off nei dintorni di Genova?
Se qualcuno ha voglia di farsi un giretto tranquillo tirandosi dietro una zavorra come me :-\,   io mi aggregherei volentieri, sempre nei week end...
Domanda: ma non esite nessun gruppo di Xerreisti di Genova che girano in fuoristrada partecipando magari a qualche motocavalcata, escludendo i motoclub?
Grazie per le eventuali risposte....

davegoride

Ciao DELU e ciao a tutti i liguri,
Se si organizza per girare io ci sono, conosco posti ottimi in zona valbrevenna-basso piemonte..
When you're ridin' you' are living' ; everything else is just waitin'

DELU

Volentieri davegoride , fa sempre piacere scoprire nuovi sterrati, a proposito che moto hai?
Dalla foto del nick sembra un KTM di quelli leggeri da mulattiera impestata, io ho un xr 650
e purtroppo certi percorsi mi risultano un po' troppo complicati

davegoride

ciao Delu,
No meglio del KTM ho un'XR400 da mulattiera impestata  ;D
Questo week sarò incasinato ma il prossimo conto di girare se è ti faccio un fischio..Ciao

DELU

SMR73

Ciao ragass,potrei aggregarmi anch'io qualche volta,ho un crf 450,sto iniziando ora a fare off e mi farebbe piacere conoscere gente e posti nuovi,oltre che allenarmi,ciaaaoooooooooo
loris

davegoride

Liguri organizziamo qualcosa per sabato o domenica? Chi c'e?

DELU

Purtroppo io ho la moto alluvionata ....rimasta sott'acqua per due giorni nel garage .....domani faccio il controllo dei danni ma a occhio e croce il livello ha superato il limite degli snorkles air box....speriamo non debba smontare tutto :-X

davegoride

Accidenti mi spiace..quanto sei a tiro poi riorganizziamo ciao