Menu principale

USCITE FUORISTRADA [LIGURIA]

Aperto da DELU, Marzo 12, 2010, 21:11:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DELU

Questo week end qualcuno gira in off, magari sabato, visto che il tempo dovrebbe reggere?

DELU

Ciao c'e' qualche ligure  che gira ancora in Off Road dalle nostre parti?  :-[

Jil

Non sono proprio ligure, ma giro da quelle parti... Se ti va possiamo combinare  ;)
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

DELU

Ciao Jil , certo si potrebbe gia' combinare intorno al prossimo we quello del 16 per qualcosa di semplice, oppure quallo subito dopo Pasqua.

Jil

Qualcosa di semplice è molto relativo... dovrei sapere a cosa sei abituato...
Dove giro di solito con l'xr600 c'è qualche tratto dove fatico un po', ma se vieni con il crf non dovrebbero esserci problemi... Ti faccio sapere al più presto se sono libero sabato mattina prossimo!

DELU

Ok fammi sapere... :)
P.S. Jil ti confondi con qualcun altro io ho un xr650 e non un crf450  ;D

Jil

In effetti mi sono confuso... Con l'xr650 in mulattiera è duretta... Dove giri di solito? Magari questa volta vengo io dalle tue parti se ti sembra preferibile ;)

DELU

Beh io al confine Genova Alessandria conosco solo la Cirimilla dove si puo' girare senza essere multati, altrimenti dei percorsi sopra Savona zone Quiliano etc..... ammetto di conoscere poche vie , tu al contrario devi essere uno che gira parecchio e sicuramente ne conosci molte piu' di me.
Per quel che riguarda le mulattiere davvero per ora non mi sento in grado (non ho allenamento e la moto mi sembra un elefante infuriato va dove vuole lei :-\) ho deciso comunque di riprendere a girare e perche' no , di portare prossimamente l'elefante in mulattiera.

Jil

Ho afferrato il concetto... La strada della cirimilla è appunto una strada bianca, mentre i giri che conosco sono tutte mulattiere con alcuni tratti semplici di collegamento e altri tratti abbastanza impegnativi. Se non sei ben allenato con la tua moto diventa un tormento più che un divertimento...

DELU

Mi dispiace Jil, allora ci becchiamo quando saro' piu' bravo, e se poi mi dici che strade fai di solito magari piu' avanti ci faccio un salto da solo  cosi' per provare, tanto strada ne faccio con il porco e i km non mi spaventano.
Nel frattempo se c'e' qualcuno che ha voglia di allenarsi partendo da un livello basso , e che non disdegna anche dei lunghi percorsi tipo via del sale etc., io sono qui. :P

Jil

Da solo te lo sconsiglio vivamente, anche se li conosco molto bene in quei posti anche io vado solo se siamo almeno in due...
E' un po' difficile spiegarti qui i percorsi, però appena vado a rossiglione te lo dico e ci troviamo alla cirimilla. Almeno mezzo giro credo che lo possa fare anche tu!

DELU

Va bene Jil, io intanto continuo ad allenarmi..

crikkyo

ragazzi anche io sono di genova e ho appena preso una xr 600  :) se fate qualche giro off road nel week end vengo volentieri ;) ciao  

DELU

Ciao Crikkyo di che parte di Genova sei? Io forse questo w.e. giro.

crikkyo

ciao,scusa il ritardo ma avevo problemi con il pc.. comunque sono zona bolzaneto  ;)