Menu principale

quando le ossa fanno crack....

Aperto da bluendo, Marzo 13, 2010, 17:44:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

bluendo

salve ragazzi, ebbene si, a distanza di tre anni dalle ultime fratture....ci risiamo  :( mentre stavo andando al lavoro la scorsa settimana BUMM in un secondo mi hanno tamponato mentre col mio trans(alp ;D) all'uscita della tangenziale (ovviamente pioveva) lemme lemme gia' pensavo alla prossima uscita in off...e sdraiato..... :o  per farla breve...malleolo crack, perone crack e clavicola crack con sublussazione della spalla......il tutto dalla parte destra.....e che strapalleeeeee!! >:( >:(...e vabbè adesso vi scrivo da casa mentre un bel chiodone (mod.rush) che mi hanno piantato mi tiene il tutto (se spera) e il solito bendaggio tiene la clavicola!! vabbe' "panta rei" dicevano i saggi greci...si vabbe' ma quelli mica c'avevano le moto ahahaaha :D :D cazz!! non vedo l'ora de sali' sulla mia icserretta a daje er gassone pe sassi e fiumi!! saluti a tutti!!
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

fede954

Porca vacca mi dispiace :-\, proprio ora che stanno uscendo le prime belle giornate :(
Ti auguro una prontissima guarigione e che l'assicurazione del pirla ti risarcisca per bene.....
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ArTheX

Mi spiace Bluendo ne so qualcosa con la spalla l'anno
scorso lavorando lussazione della spalla che dolor ma vedrai che passa o quasi  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

bluendo

Citazione di: fede954 il Marzo 13, 2010, 18:14:16 PM
Porca vacca mi dispiace :-\, proprio ora che stanno uscendo le prime belle giornate :(
Ti auguro una prontissima guarigione e che l'assicurazione del pirla ti risarcisca per bene.....
eccome se lo farà!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D comunque il prof, che mia operato ha detto che due tre mesi e potro' risalire ma la vedo dura....bah... :-[

fede954

Volere è potere, il nostro corpo ha potenzialità incredibili, l'importante è tenere duro :ok:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

lelef

in bocca al lupo per una pronta guarigione!

daniele70

ciao Bluendo, ti auguro una pronta e buonissima guarigione. Qualche caduta l'ho fatta anche io in passato....tien duro!  ;) ;) ;)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

stravinello

Il desiderio di riprendere la moto ti farà migliorare velocemente.

Tieni duro!!!

gpsmax

... certo che è assurdo...

ci facciamo i letti dei torrenti a 80 all'ora, zigzagando elegantemente tra macigni che sembrano i frangiflutti di un porto, e nulla... poi un idiota ti sbatte in terra a 40 all'ora... e ti fa rompere di tutto.

auguri soprattutto per la spalla, anch'io ho avuto una sublussazione (mi sono capottato in avanti dopo un salto e ci sono atterrato sopra) ed è più rognosa di una frattuta: fai tanta fisioterapia, non mollare.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

... se e' vero che la fortuna e' cieca e' sempre vero che la sfiga ci vede benissimo... e pure che la madre degli imbecilli e' sempre incinta... dai, porta pazienza, spero che tutto si risolva davvero velocemente... certo che te ne ha fatto di danni... auguri di pronta guarigione...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

bluendo

ragazzi grazie a tutti.....  :) ma che strapalle stare a letto...rischio l'esaurimento.... :( poi però basta chiudere gli occhi, e ripensare ai paesaggi e alle uscite cogli amici in sterro e per un attimo ci si rilassa..... ;)

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

SMR73

Auguri di prontissima guarigione,la spalla è brutta,ma anche perone e malleolo non scherzano,io ho provato entrambi,cmq daaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ciao
loris

Tacco

Ma porca paletta sta gente che tampona le moto...ma che bisogna girare con il sentinel come alla dakar?  >:(

Tanti auguri di pronta guarigione!  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"