Menu principale

Carburazione keihin FCR 41 mx

Aperto da max.mod, Marzo 13, 2010, 22:28:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gerry.dp

Arieccomi... ;D ho chiuso la vite di un quarto di giro e adesso la candela si presenta così:

più meno mi sembra che ci siamo come colore,che dici?
però mi rimane sempre questo fastidioso problema:
a frddo si accende solo ed esclusivamente senz'aria,mentre a caldo è il contrario e rimane molto molto accelerata finchè non tolgo l'aria.
Da cosa può dipendere?  :-[

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Phyl

Come colore direi che ci siamo vicini ...... io proverei a chiudere giusto un altro po' la vite pilota .....

Per la partenza non ho capito bene: a freddo parte solo con l'aria tirata? A caldo invece parte bene senza tirare l'aria? o è il contrario?

gerry.dp

A freddo solo senz'aria e a caldo solo con l'aria (se non la tiro non parte) e finchè non tolgo l'aria sta molto molto accelerata anche se però poi quando tolgo l'aria il minimo è normale...

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

Phyl

allora probabilmente va aumentato il getto del minimo .........

gerry.dp

Oltre al 45 che monto ora ho un 50...potrei provare con quello o pensi sia troppo grande?
Cmq io la settimana prossima dovrei andare alla orma a prendere un po di roba e vorrei prendere un OCEMR. Fammi una lista di getti min e max che potrei comprare per settarlo al meglio,così mi tolgo il pensiero. Dovrei prendere un po di getti anche per provare il 39.
Anzi se serve qualcosa anche a te fammi sapere.   ;)

Webbo

certo che andare alla Orma e pagare 25€ uno spillo che comperato su ebay ti mandano a casa a meno di 20€..  :(
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Phyl

io lascerei perdere la orma.....

fai una ricerca su google, trova frankmxparts ........ io già ho comprato da lui, è una persona gentilissima ........ se posso ti farei prendere un paio di getti del max anche per me....... :) ;)

Oh, un getto + grande hai, provalo!! ;)

cmq secondo me tu non hai bisogno di molto perchè dal colore della tua candela la carburazione è quasi a posto.....

per sicurezza girerei attorno al getto del max che hai adesso, prendendo un paio di misure sopra e un paio sotto il 168 (che è quello che monti adesso, giusto?).
lo spillo che hai pure sembra andare bene, ma se vuoi prendere anche l'ocemr, magari potrebbe tornarti utile.....

getti del minimo: prima prova il getto da 50 x vedere come va......

a me interesserebbero i getti del max sotto il 165 fino al 160 (162 e 160).

Tomminoo

Citazione di: Webbo il Giugno 28, 2013, 09:39:11 AM
certo che andare alla Orma e pagare 25€ uno spillo che comperato su ebay ti mandano a casa a meno di 20€..  :(

Webbo la Orma lo spillo OCEMR lo vende a 9€ se lo si prende a mano, spedito lo fa a 25€ in contrassegno con UPS :hmmm: :hmmm: :hmmm:
ha telefonato Mauro e così gli hanno detto!

su ebay lo si riesce a prendere a 20€ ma bisogna aspettare dai 11 ai 23 giorni lavorativi per non pagare la spedizione!
ciaoo ;)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Parla pure parla pure perchè Mauretto non ha capito bene...il tizio ha detto 15€ + iva!   :-X

mauro981

C'è stato un misunderstanding, alla orma te lo mettono 15 più il corriere UPS (forse il più caro in assoluto), alla fine lo paghi circa 25 € l'uno.
La storia dei 9 euro deriva da Bi & Ti qui a Roma ma sono dei rinc*****ti e probabilmente avranno visto sullo spaccato una cosa che non c'entra nulla, comunque mi confermavano che lo spillo conico per il Keihin FCR (mx e standard) costa 9 euro..  bahh   ???
Fattostà che appena gli dico il codice che mi serve vanno nel pallone, non esiste nelle loro bibbie, iniziano a chiedermi che moto è, il loro fornitore non può dargli quei codici, perchè voglio quel codice..   eccheccazz.....

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

sicboy

Alla Orma di Napoli ci andiamo io e gerry.dp la settimana prossima. Io devo vedere se hanno disponibile la flangia lato airbox per l'MX e visto che siamo
vediamo x i getti e gli spilli. Se a qualcuno serve qualcosa mi faccia un fischio  ;)

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Webbo

se posso darvi un consiglio, il personale della Orma è un po strano, con il fatto che molti carburatori si recuperano sul mercato dell'usato, non sono sempre contenti di fornire ricambi o parti minori..

sicboy

Ecco perché voglio parlargli di persona e poi se non conviene, salut! Intanto che siamo li ci fermiamo a Posillipo, una bella sfogliatella, un caffettuccio al Gambrinus, due signorinelle a via Caracciolo, ne vale sempre la pena  :dente: :dente: :dente:

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Webbo

ricordo che siamo in area tecnica