Menu principale

Gran Premio di F1

Aperto da fire fox, Marzo 14, 2010, 17:28:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fire fox

Ebbene si doppietta di Alonso-Massa nella prima prova del Gran Premio di  Formula 1 svoltasi nel Bahrain :yezz:
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

after

...sara' stato che hanno iniziato alle 13, invece che alle 14 come al solito, ma sono riuscito a vederlo quasi tutto senza addormentarmi... quasi pero'... approvo alla grande l'assenza di rifornimento, come pure la regola che i primi 10 qualificati partano con le gomme usate appunto in qualifica... eppoi sono contento per Alonso... uno che merita (e in formula uno si contano sulle dita di una mano).. dopo mclaren e renault finalmente una macchinetta all'altezza... ne mancano 18 alla fine ma e' gia un bel vedere ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

SMR73

L'importante è che sia avvincente fino all'ultimo e...che all'ultimo rivinca la ferrari... ;D ciaooooooooooo
loris

RAZZO

Ottima doppietta oggi !!  8)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Citazione di: after il Marzo 14, 2010, 19:02:34 PM
... approvo alla grande l'assenza di rifornimento

Io abolirei anche i cambi gomma, si parte con il pieno e gomme nuove belle dure e che vinca chi ha più fegato :diavolo2: :diavolo3:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

dirtbag

il segreto della motogp...
Home is wherever you can ride!

StefanoXR

Approvo, vediamo se sta nuova generazione di piloti sa far fare 70 giri ad un treno di gomme!!!
sai che finali di gara...

fire fox

Finali all"ultimo copertone :D ;D :D ;D
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

dalmata

Speriamo che chi ben comincia sia a metà dell'opera! FORZA FERRARI!!! :)

PS: anche l'orario di partenza alle 13 me gusta, dovrebbero lasciarlo per tutte le gare!
saluTony ®

Cako

Io preferisco alle 7 del mattino dovendo lavorare la domanica al ristorante dalle 10 alle 16... ;D
Mi spiaciuto non vedere la doppietta ferrari anche se non seguivo la F1 da un paio d'anni...
Se sei incerto...tieni aperto...

Phyl

......mah........ sto fatto di vietare i rifornimenti non mi sembra una grande idea........ stanno tutti lì a temporeggiare senza osare più di tanto per paura di rovinare le gomme (come testimoniato anche da molti colloqui tra tecnici e piloti improntati al risparmio delle gomme).
Non mi convince per niente, è bello vedere gente aggressiva, non ragionieri.......secondo me bisognava trovare altri metodi per aumentare i sorpassi.

gianpivr

Per vedere gara più belle dal punto di vista dello spettacolo serve innanzitutto non imporre che vengano usate entrambe le mescole per le gomme poichè credo che ognuno debba ricercare la propria competitività e non un compromesso, e poi servono gomme più larghe e macchine più pesanti. Già così a mio parere cambierebbero parecchie cose. Poi la finirei con tutta sta politica di macchine regolari o meno, devono essere in chiaro cilindrate, misure di massimo ingombro dell' auto e profili alari fissi non modificabili a macchina in movimento. Poi essendo la f1 ognuno avrebbe libera interpretazione di forme e quant altro
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-