Menu principale

Scarico HIGASHI

Aperto da nereoXR, Marzo 16, 2010, 07:00:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

nereoXR

:-[Buon giorno a tuttii....Volevo saper se qulcuno di voi sul duemmezzo
monta suddetto terminale di scarico?? Se si mi potete dire le vostre
impressioni...finiture, peso, rendimento ,rumorosita' (visto che e' un open)!!
Se lo avete montato postate qualche foto!!Grassie NereoXR :scooter:

nereoXR

:-[ Ok Ok nesseno di voi lo monta nel 250 ma... nessuno ha mai visto sti terminali HIGASHI neanke su altre moto???
E' materiale qualitativamente valido e ben rifinito?? :aiuto: Purtroppo non ho mai avuto occasione di vederne ma so
che parecchi crf li montano....

Barte

Mai visti dal vivo...  :(

Ho visto il sito li fanno anche omologati...e anche per 650...

Prova a fare una ricerca su google qualcuno che ne parla ci sarà...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

uolter72

lo tengo montato sulla mia 600. non omologato, in titanio.
leggerissimo, design accattivante, sound da paura, resa eccellente a tutti i regimi, da carburare ingrassando di + 8 punti il regime max e + 6 il regime minimo....
guarda le foto della mia 600 postate e guarda che look!!!!
e' un prodoto dalla caratteriste eccellenti. le saldature sono assolutamente superlative.
assemblato da Gualdi silencers su direttive specifiche da parte del preparatore giapponese.
prezzo salato!!
pagato € 360,00 solo il finale in titanio circa 4 anni fa!

consigliatissimo!!!!!

nereoXR

;) Visto!!! Bel Cannone Uolter , grazie !!! :-*

uolter72

ecco bravo, mi mancava il vocabolo giusto! mi ricorda proprio quello! mi e' piaciuto subito tantissimo, sopratutto il fatto che e' molto rivolto verso l'alto.
se decidi per l'acquisto, ti consiglio di sfruttarlo a dovere. nel senso di "consumare" quello che spendi.

per trovarlo ci ho messo davvero tanto.

sono contantissimo.

certamente si distingue da tutti gli altri come prodotto semiartigianale e d'alta gamma, poco commerciale e superbamente rifinito.

ciao.

ROBY_HRC

ciao!!

io li conosco bene gli scarichi higashi.
Nonostante il nome ed il logo giapponese.....li costruiscono a bergamo...in val seriana.
Qui da noi prima che ktm stringesse la partnership con akrapovic era molto comune vedere in giro le arancioni con gli higashi.
Ricordo un mio amico che sul suo dule II aveva montato questo doppio terminale....ed il sound era bellissimo.
Materiali pregiati , ottime finiture e sopratutto leggerissimi.

ciao roby

www.higashi.it
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

già Roby e secondo me non esiste nessun preparatore giapponese Higashi che ha dato le specifiche
da non confondere con Moriwaki
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nereoXR

;D Ottimo raga il made in italy sull'XR non puo' che essere la ciliegina sulla torta!!!! :banana:

uolter72

bhe', quando l'ho acquistato mi è stato riferito direttamente dalla Gualdi che loro lavoravano su specifiche dal Giappone.......
non avevano amcora una rete di vendita propria per la diffusione del prodotto e l'ho preso direttamente da loro.

poi penso abbiano industrilizzato tutto in Italia acquisendo anche il marchio......

almeno cosi' penso, poi interpellando loro si potrebbe chiarire la cosa, giusto per curiosita'.....

ma certamente mi sbaglio.

nereoXR

:-* Ordinatoooooo.... appena arriva posto un paio di foto!!! :banana:

anfiarao

Preparatore giapponese che da le specifiche?
Un po' di anni fa uno che correva con il wrf li montava ed li prendeva direttamente da loro.So che si faceva dare i tubi di vari diametri che poi assemblava un mio amico per provarli.

nereoXR

;D ;D ;D ;D Arrivato... montato... e... fotografato!!! Proprio bello sto HIGASHI  :banana:

Tomminoo

ci sta una favola complimenti!!!
e il sound?? :-*
ciaoo

uolter72

non e' bello, e' BELLISIMO!!! anzi, questo ha una linea ancora piu' bella del mio. parlo del fondello di chiusura.
naturalmente non omologato vero??
visto che qualita'?? quanto hai speso???