Menu principale

COPERTINA SELLA 88

Aperto da max.mod, Marzo 16, 2010, 19:40:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

max.mod

Buonasera amici!

Dopo svariate ricerche, non so piu' come fare a reperire una copertina sella per  la mia xr (600 88 sella blu, con scritta Honda bianca)

Dite che l' unica sia farla fare (ma la scritta..)?  L'avrei presa di  un' altro anno, ma e' l' unica blu!       (tranne l' 87 che pero' e' diversa...) ..

Accetto qualsiasi consiglio e/o dritta, grazie in anticipo...

gbking

Personalmente, sulla mia, mi sono fatto tutto da solo... copertina e scritta...

Non è affatto difficile se hai un po' di manualità con le bombolette spray.... :ok:

Per darti un'idea, clicca sul link qui ni basso, nella mia firma, e troverai le indicazioni necessarie... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Clovis

Ciao anche io sto cercando una cover blu per la sella con scritto in bianco 600r .. Qualcuno conosce qualche artigiano che le riproduca ?? Saluti Clovis

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

webcad

Ma ti serve solo per le foto per la certificazione oppure la vuoi perchè ti piace?
io ce l'ho, ma è rovinata e va bene solo per fare le foto per la certificazione.
Vedi le foto sotto vostre XR "xr di webcad"

Angelo

gbking

Personalmente ho fatto fare la copertina della sella ad una ditta qui a Lecce che riveste di tutto (dagli interni di auto ai cuscini delle barche) ed ho usato della similpelle per uso nautico. ho scelto il rosso, ma sono disponibili moltissimi colori, compresi tre tipi di blu (dal celeste al blu).
La scritta l'ho fatta da me, dopo che la copertina era stata montato. Ho usato una bomboletta spray di vernice per pelle bianca e 2 stencil (maschere) con la scritta Honda da mettere sui fianchi della sella.

Dai uno sguardo qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17999.msg299847#msg299847
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'