Menu principale

INTERNAZIONALE football club !!!!!!!!!!!!!!!!!! vs chelsea !!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 16, 2010, 22:50:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

fiuuuuuu,ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaa  !!!!!!!!!!!!!!!!!!  moooooooooo vieniiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla fine quasi quasi finiva due a zero !!!!!!!!!!!! sono contento della fisicita' e tenuta atletica dell'inter,speriamo che duriii !!!!!!!!
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



p.s. alla faccia dei vari gufi juventini e milanisti !!!!!!!!!!!!!!!

Wiwa l'Inter !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Stà tento ..... ci divide solo un punticino.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR X SEMPRE


RAZZO

Di solito i conti si fanno alla fine, no ??  ::)

Vi aspettiamo alla cassa ......  :P :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR X SEMPRE


ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

DIEGO75

GRANDI RAGAZZI prestazione super!

Citazione di: ArTheX il Marzo 17, 2010, 00:34:08 AM
Ancora co sto calcio  ;D ;D ;D
e dai ogni tanto facci godere  ;)

MarcoVR

Ah i sembra sia la prima volta che il Razzo si dichiari milanista....  :o
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Barte

Porta pazienza Marco gli interisti non si sono ancora abituati a vincere ed ogni volta è un "evento" ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Il Regolarista

mah io da profano ci capirò poco di calcio ......io gioco con la palla ovale  :P :P.....ma ieri non mi sembra di aver visto una gran partita ......o sbaglio????
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

fede954

Sarò di parte ma veramente non ci vedo niente di eccezionale, dopotutto anche quest'anno moratti ha fatto investimenti MOSTRUOSI = 7 acquisti per la stagione 2009-2010 (nonostante l'inter abbia dominato l'anno precedente ma facendo 170 milioni di euro di buco :o, alla faccia della crisi, la crisi la fa sentire solo ai suoi dipendenti che lavorano nelle sue raffinerie >:(), a parte il real che ha speso a vanvera senza alcuna logica tattica, nessuna squadra europea ha investito tanto.... molto di più del manchester ut. e soprattutto del chelsea che praticamente non ha preso nessuno, sulle altre squadre italiane stendiamo un velo pietoso in quanto sono veramente di una categoria inferiore :-\
Comunque sia in bocca al lupo per le prossime partite, se vi va bene arrivate a vincere la vostra 3' coppa dei campioni dopo 45 anni di astinenza, sarebbe anche ora........... ma di questo passo la strada è lunga per arrivare a 7 :beffe:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

franzer

Citazione di: fede954 il Marzo 17, 2010, 13:38:09 PM
sulle altre squadre italiane stendiamo un velo pietoso in quanto sono veramente di una categoria inferiore :-\

mah....  :-[
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

after

...e pensare che venerdi sera volevo aprire il topic: "catania-inter"... ma mi sa che paulo non postava ;) ;) ;)
... vi auguro di arrivare in finale... e' sempre una bella soddisfazione... per quanto riguarda il campionato ed eventuale sorpasso aspetterei un pochino... ci sono ancora 30 punti in giro ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Che ridere vedere il grande giulio cesare incazzarsi anche con l'arbitro dopo il cucchiaio di mascara :cucita:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)