Menu principale

INTERNAZIONALE football club !!!!!!!!!!!!!!!!!! vs chelsea !!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 16, 2010, 22:50:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Phyl

#15
Mi sa che per il passaggio del turno l'inter deve ringraziare Ancellotti, se ci fosse stato ancora Hiddink non so come sarebbe andata a finire........
Comunque mi fa piacere, finalmente battiamo un'inglese!!!!!  :)

Per quanto riguarda il campionato, effettivamente fossi dell'inter avrei qualche piccolo timore (leggesi arbitraggi ............)  :hmmm:

jackass

io non tifo x qualcuno in particolare ma per tutte le italiane in europa in generale quindi complimenti all'inter anche se il probl del calcio in italy è proprio che se ne parla troppo e soprattutto massa schei per dar un calcio a un pallone

Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

fede954

L'unica roba italiana che c'era in campo l'altra sera era ancelotti :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Mr_Brownstone

L'inter ha fatto una grande partita e ha meritato di passare il turno. Il sorteggio è andato bene, beccare il CSKA è sicuramente meglio che beccare il Barcellona, ma occhio a non fare troppo i faciloni perchè se l'Inter ha un difetto è proprio quello di lasciarsi andare mentalmente  con avversari abbordabili.

Per il resto mi fanno sorridere certi commenti che tendono a giustificare il fatto della vittoria nerazzurra, come bisognasse per forza trovare una scusa o una giustificazione al fatto che l'Inter ha vinto.

E' vero, l'Inter ha rivoluzionato parte della squadra spendendo (e spandendo, sono il primo a dirlo)... le altre squadre invece? Chi vince una coppa o uno scudetto normalmente vince sulla base di una rosa più competitiva delle altre. Certi team hanno investito più di altri come accade ogni anno, e l'Inter quest'anno è tra quelli che sembrano aver fatto gli aquisti migliori - mica può comprare sempre ciofeche!

E' vero, l'Inter gioca con tutti stranieri... E allora? Sono i regolamenti che lo permettono. Domenica scorsa tutti hanno festeggiato la Ferrari vincere con uno spagnolo e un brasiliano (per non parlare di quando il crucco vinceva mondiali in fila), una macchina italiana con piloti e progettisti stranieri. Dove sta la differenza??

E' "vero", l'Inter fa sempre polemiche su arbitri, episodi a favore di altre squadre, conferenze stampe al vetriolo... Sarà mica che finfialmente c'è un allenatore (piaccia o no) che dice le cose senza mezzi termi, senza la falsa ipocrisia dettata dalle tv e dai giornali? 
Non dico che abbia sempre ragione, ma non vedo comunque  come questo atteggiamento porti  a dei vantaggi, anzi, finora ho visto solo multe e squalifiche.
Now Australian!         Who Dares Wins

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

jackass

Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!