Menu principale

dedicato al DOC

Aperto da nasica, Marzo 17, 2010, 16:46:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nasica

qui sotto riporto la modulistica da stampare et compilare.

attualmente in uso presso il DOC :-X :-[ :'( :angry2:, potrà essere usata da tutti previa sua autorizzazione  ;D ;D

Francesco
_________________________________________________________________________________________

RICHIESTA PERMESSO DI USCITA PRO enduro
Nome del rider:__________________________________
Chiedo l'autorizzazione dell'autorità competente per uscire con la moto durante il seguente periodo:
Data:____________ Ora di partenza:____________ Orario MASSIMO di rientro:___________

Nel caso in cui ottenessi l'autorizzazione, prometto di recarmi solo nei luoghi qui sotto indicati negli orari indicati. Prometto di non baccagliare nessuna donna, e di non rivolgere la parola a nessuna altra donna ad eccezione di quelle indicate qui sotto. Non spegnerò il mio cellulare per nessun motivo e se impegnato alla guida prometto di richiamare il prima possibile.In caso di incidente dovrò comunque far finta di stare bene anche in seguito ad un eventuale ricovero. Al mio ritorno prometto di non sporcare di fango e sabbia la casa e di non perdere ore e ore a guardare e lustrare la moto in garage se non il tempo strettamente necessario al rimessaggio.

Luoghi autorizzati:
LUOGO:______________________ dalle ore:_________ alle ore:________
LUOGO:______________________ dalle ore:_________ alle ore:________
LUOGO:______________________ dalle ore:_________ alle ore:________

Donne con le quali è permesso avere brevi dialoghi (es.: Casellante, cameriera, benzinaia ecc..) _____________________________________________________________________________
IMPORTANTE:
Clausola topless:
E' severamente vietato avvicinarsi ad una donna nuda o in topless indipendentemente dal autorizzazione soprastante anche se motociclista.Dichiaro inoltre di essere consapevole di chi comanda. Sono consapevole quindi che questa uscita in moto mi costerà una fortuna in fiori e regali e l' utilizzo illimitato della mia carta di credito da parte della mia ragazza, mi impegno inoltre a portarla fuori in un posto a "sua" scelta.
SCARICO DI RESPONSABILITA':
Se entro 180gg. dalla data sopra indicata mi verrà notificata qualsiasi tipo di multa (es.: superamento del limite di velocità, semaforo rosso, sequestro del veicolo ecc...) o dovessi ancora essere dolente a causa di qualche infortunio oltre alla decurtazione dei punti o il ritiro della patente da parte delle autorità e del dolore, la ragazza si riserva il diritto di raddoppiare le sofferenze sopra indicate per un periodo indefinito e si riserva il diritto di spendere l'equivalente della multa o delle spese mediche in gioielli, scarpe o borsette, con l'obbligo del ragazzo di accompagnarla in tutti i negozi e di non lamentarsi...

Io sottoscritto _____________________ dichiaro che, a mia modesta opinione (per niente comparabile a quella della mia ragazza), tutte le informazioni riportate in questo modulo sono esatte.

Firma del dichiarante:_________________________
Motivazione in caso di rifiuto:____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

In caso di autorizzazione, ritagliare il giustificativo qui sotto e tenerlo sempre con se.

AUTORIZZAZIONE DI USCITA IN MOTO PER IL PERIODO:

DATA:___________ ORA DI USCITA:_____________ ORA DI RIENTRO:______________


Firma dell'autorità competente:_____________

Webbo

dura la solitudine, eh ?  :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nasica

#2
in effetti il doc mi manca, enduristicamente parlando.
anche se sabato scorso è uscito ma era una lumachina sperduta nel bosco e poi il maiale dai piedi di balsa se lo è preso....

urca che dolor

caio webbo

RAZZO

Interessante !!  ;D

Metto in archivio.  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

docmarco62

#4
l'idea è bellissima, vediamo stasera a casa, per ora grazie.  ;D ;D ;D
D.M.L


Citazione di: nasica il Marzo 17, 2010, 17:09:58 PM
...anche se sabato scorso è uscito ma era una lumachina sperduta nel bosco...
ma se andavo come una saetta, tant'è che sono arrivato a casa almeno un paio di ore prima di voi.  ;D ;D ;D
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Tacco

Citazione di: docmarco62 il Marzo 17, 2010, 17:21:58 PM
ma se andavo come una saetta, tant'è che sono arrivato a casa almeno un paio di ore prima di voi.  ;D ;D ;D
D.M.L

...mi sa che il DOC pensa sempre di più ai DUNI...15 giorni di libertà totale senza preoccupazioni se non quella di evitare di tenere troppo tempo il gas al 100% in una parvenza di rispetto per il Kappino...l'uscita settimanale è troppo corta per staccare la spina...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

daniele79xXx

hahahahhaa.ahahaha :P :P :P :P :P ho le lacrime........bellissima......

dalmata

Nasica, mi puoi mandare il documento come file Word? Così lo stampo...  :batti: :batti: :batti: :batti:
saluTony ®

nasica

#8
non saprei come allegarlo e non so neanche se si può...

ti conviene selezionarlo e con copia e incolla metterlo in un file word

ciao

Bracco

#9
Citazione di: dalmata il Marzo 18, 2010, 14:25:57 PM
Nasica, mi puoi mandare il documento come file Word? Così lo stampo...  :batti: :batti: :batti: :batti:

Fare un copia ed incolla da quà è così faticoso?  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Cialtrone  :P

Salut

dalmata

#10
Devi capire che io e il mondo informatico SIAMO LITIGATI!  :D :D :D

cmq alla fine l'ho fatto e l'ho spedito a chi di dovere; la risposta:  :mattarello:
saluTony ®