Menu principale

L'emozione di risalire sulla MOTO

Aperto da Cako, Marzo 18, 2010, 21:47:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Ebbene si 15 minuti fa sono risalito(anche se in teoria non potrei) per la prima volta sul porcello dopo aver fatto il capitombolo.... ;D ;D ;D ;D
che spettacolo....ho fatto su e giu i 300 metri della strada privata 4 volte e sembravo un bambino...un assaggio..ho messo 3 marce...ma mi sembra di essere rinato... :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Non ero cos' emozionato neanche quando me la portarono a casa col furgone a la guidai per la prima volta...

Grazie XR... :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* e grazie XR-ITALIA  :-* :-* :-* :-* :-*
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

Bella soddisfazione, eh ??  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Bellissima....devo ancora finire di rimontarla ma la voglia di almeno risarilci dopo 6 mesi e mezzo era troppa....
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

Grande Cako vuol dire che stai guarendo  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Cako

Si piano piano...il 7 aprile mi levano il frammento osseo...per cui intorno al 25 aprile potrò forse indossare un paio di stivali e provare a fare un giretto... :banana: :banana: :banana: :banana:
con attenzione però finchè avro il ferro...
Se sei incerto...tieni aperto...

XR X SEMPRE


fede954

Grande, spero di incontrarti quest'estate, magari al meeting di verona ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

dalmata

GRANDE CAKO! Capisco bene come ti sei senito! La differenza è che io solo ri-salito sulla Karota! :)
saluTony ®

paulogas

vaiiiii,amigooooo !!!!!!!!!    buena suerte !!!!!!!

ovviamente gia' lo sai d'andar con giudizio e piccoli passi !!!!
qui siam tutti motociclisti veri e sappiamo bene cosa  rappresenta per noi guidare una  moto !!!!!!    e' uno dei piaceri della vita insieme a mangiare fare l'amore,guidare un'automobile sportiva ,fare sport .
forza ligure !!!!!!!    quando sei guarito completamente veniamo tutti a mangiare da te !!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Phyl

#10
Grande!!!!!!!!!!  :ok: :ok: :ok: :birra: :birra:
Deve essere come una liberazione!!!!!!!!!!!!  :) :) :)

CptHook

Bella Cako, anche se non hai lo sgancio rapido per il tubo benzina... :p


CptHook

after

...grande grande... attenzione pero' ai movimenti... sicuro che ci si vede anche perche devi recuperare tutti i km persi quindi...  ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mezzapiega

SPETTACOLO!..quando non guidi per tanto tempo e fai i primi metri sentendo l'aria sulla faccia..ti senti finalmente LIBERO!
Dai che mi devi insegnare ad andare, rimettiti presto!!

Cubanonano

Sempre una gran bella senzazione! Bravo!

:mavai: :cellera:
T.S.N.C.