Menu principale

L'emozione di risalire sulla MOTO

Aperto da Cako, Marzo 18, 2010, 21:47:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

StefanoXR

Devi proprio avere una grandissima passione per la moto.... ed aggiungo un grande coraggio!! sul serio... sei da esempio.
sono contentissimo!

MarcoVR

Grande Cako.... Ormai il momento più brutto l'hai già passato, ora piano piano ri-assapori tutte le cose che da tempo non fai...
Una su tutte andare in moto... Scusa ma moto è troppo generico... Io preferisco chiamarla LA MOTO!!

;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

L0r3n20

Citazione di: CptHook il Marzo 19, 2010, 15:44:56 PM
Bella Cako, anche se non hai lo sgancio rapido per il tubo benzina... :p


CptHook

Quoto alla grande il capitano!!! Cmq grandissimo lo stesso
Un giorno ti riavrò

Tacco

Belle emozioni davvero! Se non fosse per l'emozione di risalirci sopra chi ci farebbe smontare e rimontare la moto in continuazione?  ;D

In bocca al lupo!  ;)

P.S. visto che il ferro immagino sarà di un qualche materiale pregiato fattelo dare che ti può tornare utile per la moto!  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Cako

Citazione di: MarcoVR il Marzo 19, 2010, 20:46:07 PM
.. Io preferisco chiamarla LA MOTO!!

;)
Corretto il titolo...hai proprio ragione...
Citazione di: tacco il Marzo 19, 2010, 22:09:38 PM

P.S. visto che il ferro immagino sarà di un qualche materiale pregiato fattelo dare che ti può tornare utile per la moto!  :P

L'acciao chirurgico è una lega col titanio per cui se me lo danno..... :-*


Poi lo sgancio rapido per il serbatoio ho sempre tempo a metterlo no beòòi zueni??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Per ora solo piccoli trasferimenti con molta attenzione.....ma è una goduria lo stesso....



Se sei incerto...tieni aperto...

paoloxrr

Forza e coraggio siamo con te.....
......è stata una grande emozione, come quella che proviamo tutti i giorni noi in sella ALLA  MOTO, solo moltiplicata per......( è inutile mettere numeri, forse neanche l'infinito basta)!!!!!
Paoloxrr

Mastho


bluendo

imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............