Menu principale

Cambio gomme consigli ?

Aperto da ArTheX, Marzo 21, 2010, 19:57:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mauxr68

ma le goldspeed nn le prende in considerazione nessuno? ciao ;D
Maurizio

Tomminoo

no... uno c'é......e sei tu!! ;D ;D ;D
anzi sbrighete a montarle cosí ci fai sapere come vanno!!!
te le faccio bruciare subito alla prima uscita!! :D :D :beffe: :diavolo3: :diavolo2:

Mauxr68

Si si assassino!! :D :D
se qualcuno si degna di montarmi i cerchi forse riesco ad usarla >:( >:(
purtroppo ho anche il prob carburatore e devo fargli controllare il mono, la moto è troppo bassa... :limort:
Maurizio

beppoxr65o

Citazione di: Mauxr68 il Maggio 10, 2012, 15:05:01 PM
ma le goldspeed nn le prende in considerazione nessuno? ciao ;D
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Tranquillo...Come con le Avon.....Poi appena le provano.. ;D :yahoo: :yahoo: :yahoo:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

das

io ne ho provate diverse ma sia col motard che con le naked mi sono trovato alla grande con le

michelin pilot power 2CT

se qualcun'altro le ha potrebbe dirmi come si trova?

fly#07

Io le ho, testate a fondo lo scorso w&, 500 km di sole curve in toscana, da paiura...mai mollato una volta, anche sull'umidiccio, sull'asciutto ho chiuso tutto dietro e davanti e mai uno scherzo...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

das

quoto in pieno... a me mollano solo se lo cerco volontariamente con pieghe assurde su ottimo asfalto oppure vabbe' su asfalti pessimi.... ma soprattutto mi danno un ottimo feeling sull'aderenza in ogni momento e su ogni fondo

fly#07

Mi è partita la post oggi per le prima volta...ma ho fatto un'apertura ignorante mentre ero in piega in uscita da una rotonda con la gomma sulla riga bianca...è partita, mollato il gas una frazione e poi ripreso, nessun problema...per ora molto soddisfatto...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

mercenario

io ho appena ordinato le dunlop qualifier davanti normale dietro bimescola , ho sempre montato le diablo della pirelli , ma ho sentito parlare molto bene da amici delle dunlop e ho deciso di provare... che ne dite? ;D

Bracco


Come ho già scritto, secondo me, non restituiscono il feeling della Qualifier "prima serie" (le 208).  ;)

A questo devi sommarci la smisurata dimensione del posteriore che, all'epoca, ho dovuto lettermente "affettare" con un taglierino.  :o

Salut

beppoxr65o

Io la Dunlop posteriore la feci affettare....dalla catena  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

das

disassando il cerchio di qulache mm rispetto al mozzo si possono montare praticamente tutte ke gomme senza affettarle e senza`nessuna controindicazione sulla guida

beppoxr65o

ho scampanato ma cn la dunlop toccava comunque...e pure cn la avon
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Cako

Sono l'unio fortunato con una campatura con cui il dunlop D208 RR con canale da 5 non tocca da nessuna parte senza neanche spostare il giro catena?
Se sei incerto...tieni aperto...

Bracco

#254
Non sei l'unico.



Ma quì siamo fermi al 2009.  ;)

Tu monti il buon vecchio D208RR Qualifier che è sensibilmente più stretto dello Sportmax Qualifier II.

Se sposta a destra la lama lo pneumatico toccherà il forcellone a destra, un vero incubo.  :o

Salut