Menu principale

Cambio gomme consigli ?

Aperto da ArTheX, Marzo 21, 2010, 19:57:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mercenario

ho ripreso la moto dal gommaio 3 - 4 giorni fa' ed ho fatto montare le dunlop  sportmax qualifier 2 e sinceramente non ho notato nessun tipo di sfregamento mi sembra che abbia il solito ingombro delle diablo.
comunque mi sembrano molto meglio delle pirelli almeno per ora , sono molto piu agili ... ;D

superdilu

anche a me le dunlop toccavano leggermente la catena.....ma quelle vecchie erano imbattibile...ora ho le diablo ma non reggono il paragone....anche se andrebbero comparate con le corsa.....ma sono molto curioso di provare le micheline......le ha un mio amico su ktm e si trova benissimo....

Titan488

Una gomma da paura: dunlop sportmax d211 gp purtroppo solo anteriore( dietro solo da 180 in su)un treno di queste gomme 400€ ,io ne ho trovata una usata un giorno al Mugello,il tipo che me l' ha data mi detto : appena provi sta gomma non ne vorrai più montare altre...azz aveva ragione,ESAGERATA una tenuta da paura,un feeling mai sentito prima,col caldo o col freddo,veramente spaziale,se vi capita provate,ma non e' la racer ma solo gp nella sigla dall una all altra c' e differenza grossa;MOSTRUOSA!!

Roberto
Titan488

Bracco

#258
Secondo me sono le reali sostitute delle prima Qualifier e me le avevano proposte in sostituzione della Mutant che mi aveva tirato il pacco. :o
Purtroppo il 160 era................................infinito, ed ho preferito tagliare a fette un Qualifier II.

Ergo passato a Continental RaceAttack che non ha nulla da invidiare, poi, anche in questo caso, nisba posteriore.  8)

Ariergo passato alle ContiAttack SM che, sembra strano, non hanno nulla da invidiare alle altre due.   :-*

Salut

PS Me sà che me stò a fà vecchio e me và bene tutto. Per la serie .............................basta che respiri......... :D ;D :D ;D :D ;D ;D

Titan488

Mi hai fatto stendere( dal ridere) bracco!comunque forse volevi dire basta che se gonfiano....ciao ahhaaahhaa!
Titan488

Luca Tenerife

ciao ragazzi io monto micheli pilot power e francamente mi ci trovo bene e l'ho pagate 225 montate nelle misure 120 e 160  e un pochino mi tocca la catena... pero bueno....voi che ne pensate??? ::) ::) ::) ::)

GabryMotard

Salve Luca anche io ho le Michelin Pilot Power da un bel pò, ho su + di 10000 Km e + da 3 anni sotto la moto, con tutto che sono consumate e piene di crepature ancora ho un buon grip, in settimana devo fare il cambio gomme ed ero indeciso se rimontare le stesse o le Pilot Power 2TC bi-mescola o magari le Diablo Rosse bi-mescola sono indeciso  :-[ :-[ :-[ se qualcuno le ha provate entrambe e cosa mi consigliate grazie  ;)       
GabrieleMotard

Borghe_86

nessuno ha mai montato le diablo rosso 2? io è da 2 anni che le monto e mi trovo molto bene...
Ottimo rapporto qualità prezzo e durata

fly#07

Ho scritto delle 2CT poco dietro...

Cmq ottime davvero, occhio solo alle righe bianche, anche sull'asciutto...sono un po allergiche!
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

diapolon

Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio.Ormai ho le gomme da cambiare ma non vorrei montare nuovamente le diablo,sono buone solo vorrei un po piu di tenuta anche se durano meno.
Ah ho il kit dall'ara e so che toccano.
In giro che si trova di decente?
Ciao e grazie mille.                               :D :D
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Continental RaceAttack.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROBY_HRC

Citazione di: Borghe_86 il Luglio 23, 2012, 20:05:14 PM
nessuno ha mai montato le diablo rosso 2? io è da 2 anni che le monto e mi trovo molto bene...
Ottimo rapporto qualità prezzo e durata

Vero buon rapporto qualita prezzo.....ma sinceramente troppo dure.da usare solamente con temperature sopra i 25 gradi.
Tendono a scivolare ad ogni apertura brusca (ktm 950) anche se il tutto è molto controllabile.
Col caldo invece vanno bene.buona tenuta al consumo anche in due.

Ad oggi le gomme migliori che ho montato sono state le michelin pilot power 2ct a seguire le scorpion sync.

Il miglio rapporto qualità prezzo le shinko....meglio delle diablo rosso.
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

dalmata

Citazione di: RAZZO il Ottobre 26, 2012, 22:59:50 PM
Continental RaceAttack.  ;)

Razzo
quoto  ;)

Anche se le ho usate poco, devo ammettere che danno una certa fiducia...
saluTony ®

Bracco

Come già scrotto, le RaceAttack non sono più disponbili nella misura 160 mentre ci sono le nuove ContAttack SM che, sui monomotard, non hanno nulla da invidiare.

Salut

diapolon

Buono a saperlo Bracco grazie mille.
Avevo pensato a contAttack SM ma ora ne sono sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!