Menu principale

Cambio gomme consigli ?

Aperto da ArTheX, Marzo 21, 2010, 19:57:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

kronos

Daje er gassss, qualsiasi gomma moderna offre un bel grip, io ho le diablo corsa che tutti mi dicono fan cagare e invece non mi hanno mai tradito, poi so gusti...il mio suggerimento? vai dà un gommista e fatti consigliare, poi man mano che cambierai gomme in futuro saprai anche cosa scegliere per ora gas spalancato siempre... :) :)

Cako

Le ultime rennsport appena montate dot fine 2010 anche se buone non sono più quelle di una volta...

Sono da provare quelle nuove.
Rennsport K
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Citazione di: Cako il Maggio 20, 2011, 14:19:13 PM
Le ultime rennsport appena montate dot fine 2010 anche se buone non sono più quelle di una volta...


??? ???

Cako

Parere riscontrato anche da mio fratello.
Se sei incerto...tieni aperto...

fede954

Ti ha fatto scherzi l'anteriore? ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

kronos

Citazione di: fede954 il Maggio 20, 2011, 17:51:15 PM
Ti ha fatto scherzi l'anteriore? ::)
ahahahaha a me lo ha fatto........e senza motivo......pirelli, pirelli, pirelli, tutta la vita

Cako

#126
Più che l'anteriore è proprio tutta la moto più scivolosa anche leggermente al posteriore. Lo ha fatto in 2 curve con asfalto liso ci mettono più tempo ad andare in temperatura secondo me. Ho notato che ancora dopo una 60 di km c'era un po' di cera anche quasi nel centro .
Possibile che le abbian "peggiorate" per poi dimostrare il miglioramento fatto con le rennsport k?
Citazione di: kronos il Maggio 20, 2011, 17:56:38 PM
.pirelli, pirelli, pirelli, tutta la vita

Pirelli e Metzeler sono la stessa azienda e usano le stesse mescole.
Se sei incerto...tieni aperto...

gerry.dp

Cako è vero,l'ho notato anch'io. Sono molto scivolose su asfalto non ottimo. Le mie avranno meno di 100km e c'è da stare attenti sia al posteriore che all'anteriore.
Però c'è da dire che per non attirare l'attenzione di eventuali sbirri,non ho potuto fare una guida aggressiva perchè stavo senza db-killer e solo con la fotocopia dell'assicurazione,e quindi probabile che non siano entrate bene in temperatura.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

after

...comprate settimana scorsa Pirelli diablo rosso...
...159 euri... da montare...

...avevo su la post pure l'anno scorso e nonostante turni in pista e giri da parecchi km non si e' mai nemmeno consumata... non mi dava la sicurezza che mi davano altre ma tutto sommato non mi ha mai tradito...
... le ho in garage e devo organizzarmi per montarle... speriamo bene...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

JarHead^

Montata al posteriore sabato questa benedetta Rennsport "K" , rispetto alle "vecchie" rennsport cambia mescola e carcassa, secondo indiscrezioni la mescola dovrebbe essere la stessa delle racetec k3.

Le mie impressioni sono negative, peggiorato il grip su ogni tipo di asfalto e più tempo prima di entrare in temperatura....insomma sembra una mescola piu dura, resta da vedere la durata anche se personalmente è un parametro che considero poco.

Per ora posso ringraziare il ginocchio sinistro che mi ha evitato di mettermi la moto in testa a gomma fredda  :hmmm:

probabilmente abbandonerò questo tipo di copertura a meno che non si trovino su internet dei fondi di magazzi di rennsport vecchio stampo  ;)

Webbo

che bella notizia che mi dai, ho dal gommista una posteriore che mi attende..  :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

the giaguar

ragazzi, anche io ho le rennsport k, non sono il massimo, fanno qualche scherzo :o,le ho spese per il prezzo 175 iuri montate(amico gommista)ma mi sono pentito. il posteriore puo' anche passare ma davanti fa paura,puo' mollare senza preavviso e senza motivo. e pensare che l'anno scorso avevo le Avon AV49 Azaro SP Pro-Xtreme Rain,  PAUROSE,voto 10


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

Tomminoo

Citazione di: after il Maggio 21, 2011, 07:30:26 AM
...comprate settimana scorsa Pirelli diablo rosso...
...159 euri... da montare...



anvedi.. dove le hai prese?
ciaoo ;)

the giaguar

#133
non ti ricordi cosa dicono dei genovesi ? 8) ho un amico ( come un fratello)che conosce colui che le smazza a genova dai vari gommisti. lui le ha prese ,ha preso i miei cerchi e me li ha riportari con le scarpette nuove ;D. ma nonostante il prezzo fanno quasi cagare e io non sono uno che tira a mille ma le avon in confronto sono di un'altro pianeta ::)


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

Mr Potato

Se può servire io le gomme le ho sempre prese qui http://gommamoto.it/ arrivano prestissimo e anche la data di produzione è ottima (le ultime gomme le ho prese a marzo ed erano state fatte a febbraio  ;)), i prezzi sono bassissimi, inoltre se trovate sul web una stessa gomma ad un prezzo più basso glielo comunicate e avrete un'ulteriore sconto ;D lo stesso sito ma per gomme da auto, se può servire http://www.webpneumatici.it/  ;)
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95