Menu principale

Cambio gomme consigli ?

Aperto da ArTheX, Marzo 21, 2010, 19:57:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Citazione di: the giaguar il Giugno 06, 2011, 21:44:10 PM
Avon AV49 Azaro SP Pro-Xtreme Rain,  PAUROSE,voto 10

Devo decidermi a provarle ste avon... ne parlano strabene anche beppoxr650 e daniele70 ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

the giaguar

fede954 io ho comprato xr 04/2010 treno di avon anteriori posteriori . l'xr era' ogm km circa 10000 , erano praticamente nuove max 500 km . ad agosto ho cambiato il post km xr 12500 circa montato pirelli diablo . ho fatto 2 giretti , ho rischiato di andare a trovare ....... ho fermato la moto e ho apportato la modifiche necessarie forche,cerchi,manu, ecc ecc . volevo cambiare solo il post (sono ancora giavane :D) ma ho notato che l'ant era crepato, boh .poi e' uscito "l'affare" delle rennsport k , e allora le ho cambiate entrambe.ma la sicurezza delle avon mi sa tanta che me la posso scordare.
ah dimenticavo che l'avon post era ormai "blu"probabilmente non adatta  x estate , ma nonostante questo teneva + della renn .
spero di esserti stato d'aiuto ,il prezzo delle avon comunque e' un po' elevato . ciao ciao


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

JarHead^

belin che prezzo per le rennsport, ma hai possibilità di allungarcene qualcuna anche a noi a quel prezzo?  ::)  ;D

Tomminoo

un gommista vicino casa mi mette le Diablo a 190€ montate...
prendendole on-line si spende circa 160-170€ ma poi ci si deve aggiungere qualcosa per il montaggio?
ciaoo ;)

Phyl

Citazione di: Tomminoo il Giugno 09, 2011, 20:16:37 PM
un gommista vicino casa mi mette le Diablo a 190€ montate...
prendendole on-line si spende circa 160-170€ ma poi ci si deve aggiungere qualcosa per il montaggio?
ciaoo ;)

Secondo te un gommista ti monta gomme non prese da lui aggratise?

Se è un amico ti chiede almeno 10€ a ruota! ;)

kronos

Citazione di: Tomminoo il Giugno 09, 2011, 20:16:37 PM
un gommista vicino casa mi mette le Diablo a 190€ montate...
prendendole on-line si spende circa 160-170€ ma poi ci si deve aggiungere qualcosa per il montaggio?
ciaoo ;)
Se vieni qui da me con 10 euro te la cavi. altrimenti mi hanno anche chiesto 70 euro.

franzer

a genova 10 euro montate tutte e due! ovviamente gli ho portato i cerchi già smontati..
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Tomminoo

ad esempio su questo sito postato nella pagina precedente si prendono le gomme a poco e si può andare a farsele montare nei diversi gommisti presenti nella lista del sito.... ma il montaggio sicuramente non è un lavoro che possono fare gratis giusto?
ciaoo ;)

Cako

Ormai con lo smontagomme idraulico a casa per me è una pacchia  ;D ;D ;D

cmq prossima gomma monterò un racetec k3 all'anteriore e al posteriore vedremo visto che nn c'è da 160.
Se sei incerto...tieni aperto...

the giaguar

#144
JarHead^ provo a chiedere al mio amico cosa si puo' fare x gli amici xristi  ;D ,ovviamente dipende tanto dai consigli che mi darai x migliorare la mio belva ::), Tomminoo lascia perdere le diablo se vuoi vivere ancora qualche decennio . ciaociao robby


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

bizio99

#145
Salve a tutti, sto per ritirare fuori la moto dal lungo letargo e ho ancora 10.000 di dubbi sulle gomme da montare.
Ho sempre avuto le Pirelli Diablo e per un uso cittadino non ho mai riscontrato problemi..anche perché quasi mai ho azzardato evoluzioni estreme.
Vorrei però cambiare. A me interessano gomme che entrano presto in temperatura e dalla durata buona.
Avevo pensato all'anteriore delle Avon Pro-Xtreme Rain (era da tanto che volevo provare delle gomme rain) sempre che con il caldo che sta arrivando non facciano brutti scherzi.
Al posteriore invece non so che pesci prendere.
Cosa mi consigliate?...io monto un canale da 5.

ferrro

michelin power one...
entrano subito in temperatura ma scordati la durata....
2500km....3000km forse....ma forse...

io le ho usate e paura...
nessun problema anzi...
xr it's freedom

Cako

Io la rain ant l' ho tolta appena appena uscito il sole (T= 15-20° C )...ho fatto un centinaio di km tranquillo in solidaria e sembravano macinate in pista (Pirelli Diablo rain SCR2). Ma scherzi nn ne ha fatti anche se si è squagliata

Ottimo Ferro....le gomme che non mi venivano in mente e di cui ho sentir parlar bene
2500-3000 km è un ottima durata per me  ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

mah le nuove diablo rosso due dicono siano ottime anche sull'umido ,bagnaticcio ,se vuoi cambiare vai di metzeler o di continental ,le sport attack o road  attack  sono micidiali dicono !!!!!!!!!  io ho le metzler  ottime gomme ,se vuoi cambiare scegli metzeler o continental !!!!!!!!!  le rain se la usi d'estate per me le rovini un pochetto .


ferrro

Citazione di: Cako il Giugno 13, 2011, 22:55:19 PM
Ottimo Ferro....le gomme che non mi venivano in mente e di cui ho sentir parlar bene
2500-3000 km è un ottima durata per me  ;D ;D ;D

io con la moto non ci vado a lavorare....
se no te ne durano 1000....tra semafori e altro...
xr it's freedom