Menu principale

Cambio gomme consigli ?

Aperto da ArTheX, Marzo 21, 2010, 19:57:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bizio99

Citazione di: iacops il Giugno 16, 2011, 17:38:05 PM
Non saprei dirti, sulla carta sicuramente il discorso è valido..... di montare su un motard anteriore e posteriore diverse per marca e mescole.....ma se fai della moto un uso prevalentemente "street"
come me, io ti consiglio  di mettere 2 gomme uguali, o almeno io farò così perchè sicuramente sono
nate e studiate per "lavorare" insieme e sicuramente vanno.
Io monte ::)rò le dunlop Mutant sono nate per le motard Bimescola costano un pò.... ma sulle gomme
e l'olio non si risparmia secondo me,io nel mio piccolo mi sento di darti questo come consiglio poi
vedi tu....  

Le Diablo non sono costruite esplicitamente per il motard, però vanno bene. Sui motard non é detto che le gomme debbano essere uguali anzi...io mi sono deciso a provare, vediamo come va  :D

Webbo

sugli SM mai montato in vita mia gomme uguali davanti e dietro
di solito, davanti gomma buona, dietro quel che si trova..  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Xmex

la lancio così come l'ho pensata ::) prettamente uso strada su Roma tutto l'anno, anteriore Dunlop Mutant abbinata al Post diablo Rosso II 8)
Piano con gli insulti :o

Sbirro - Beco 155

#168
Guarda qui se trovi qualche consiglio utile...! ;)
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=37.0
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Cako

Citazione di: Xmex il Giugno 17, 2011, 16:49:36 PM
la lancio così come l'ho pensata ::) prettamente uso strada su Roma tutto l'anno, anteriore Dunlop Mutant abbinata al Post diablo Rosso II 8)
Piano con gli insulti :o

Può andare anche perchè come profili sono simili a:
Citazione di: Cako il Giugno 17, 2011, 00:47:23 AM
ho usato 3 mesi la diablo rain ant e la supercorsa sc2 post e per inverni miti è un ottima accoppiata
Se sei incerto...tieni aperto...

bizio99

ehi io le gomme le ho prese. Dovrei montarle, ma già 2 gommisti mi hanno chiesto 40euro  :-\
Conoscete qualcuno in zona Roma Sud più economico?

Webbo

Rennsport K montata al posteriore... ora vedo di trovare una Avon Azaro xtreme pro rain per l'anteriore.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

a chi interessasse in germania (trovato tramite ebay), ho trovato un magazino che mi manda le azaro rain 120/70 a 115€ spedite, info in PM, ordinate stamattina, pagate con paypal
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SledgeHammer

#173
mandami mp , grazie
Mauro

Tomminoo

Citazione di: Webmaster il Giugno 24, 2011, 13:22:53 PM
a chi interessasse in germania (trovato tramite ebay), ho trovato un magazino che mi manda le azaro rain 120/70 a 115€ spedite, info in PM, ordinate stamattina, pagate con paypal
Webbo io e Mauretto saremmo interessati all'anteriore che dici tu!
domani lo chiamo e ti scrivo in privato! grazie ;)

Cako

Sarà complice la temperatura un po' più alta ma dopo 900 km  di rodaggio le rennsport(ancora nn  K) anche con il nuvolo e il fresco di ieri erano belle precise e tenevano bene e la rugosità della superficie è aumentata parecchio.

Potrebbe essere che la scarsa tenuta sia data dalla "cera" protettiva che viene usata che incancrenisce il primo strato della gomma?
Se sei incerto...tieni aperto...

gerry.dp

Cako,stiamo avendo le stesse impressioni con ste gomme. Sono andato domenica scorsa sulla Costiera Amalfitana e devo dire che stavolta hanno tenuto molto bene,ed anch'io ho notato l'aumento di rugosità. Ho piegato circa un cm più di dove finiscono gli intagli (al post. con canale da 5").
Però la comparativa non so se sia attendibile al 100% perchè stavolta ero in 2.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

bizio99

Montate sabato pom.

La Goldspeed entra con canale da 5 e misura esattamente come una Diablo.
La distanza dalla catena e dal forcellone sono pochi mm.


Webbo

www.fipio-reifen.com/ spedisce a casa la azaro av49 rain a 115,00 euro tutto compreso.
arrivata 3 gg fa
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Phyl

Preso treno di continental sport attack dot 011 a 195 pleuri!!!!!!

Vi farò sapere!!!