Menu principale

Cambio gomme consigli ?

Aperto da ArTheX, Marzo 21, 2010, 19:57:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ferrro

Citazione di: Sebring il Luglio 20, 2011, 00:40:29 AM
Costano tanto
... durano un ca......

Chiedendo dal gommista me le faceva a 320€ montate, ma il mio gommista su queste gomme particolari non è economico...

Su internet si riescono a spuntare buoni prezzi, su pneusgiovo venivano via a 260€ compresa spedizione...

Il mio era un post abbastanza inutile, se vogliamo, ma magari qualcuno di voi prova le michelin power one stradali! Quelle "non in mescola"...

io le ho montate anno scorso, 220e comprese di montaggio..
ottima gomma..
morbidissima, finite sia davanti che dietro nei lati e nel centro uniformi ma ci ho fatto circa 2000km di cui la metà tirandoci come un porco...

durano poco poco...
xr it's freedom

Tomminoo

anteriore avon extreeme-rain e posteriore diablo 69h...
l'avon davanti regge all'inverosimile :-* :-*
la diablo posteriore la devi mandare bene in temperatura e poi regge alla grande :-*
sono soddisfatto!!
ciaoo ;)

beppoxr65o

Avon extremerains anteriore Maxxis goldspeed intermediate II al posteriore......La moto si attacca sugli specchi!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D sporco o bagnato che sia...sabato sono passato a manetta su una strada col muschio ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Phyl

Continental sport attack: non mi sono trovato bene con l'anteriore.......... non mi dà fiducia..... :hmmm:
Forse è meglio andare di race attack.

gerry.dp

Ma le Race sono sempre omologate?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

belle ma in inverno , magari con la pioggia , con queste gomme è come avere le saponette... so tutte lisceee e quando tengono!!! :o

Cako

io per l'inverno ho pronte le pirelli diablo rain scr2...uno spettacolo
Se sei incerto...tieni aperto...

Tomminoo


Cako

Non ho foto dove si vedono bene...appena le monto le faccio.
Se sei incerto...tieni aperto...

Tomminoo


Cako

Appena tornato da un giretto di prova do 90 km....ho ancora la tuta addosso...
Davanti ho appena montato una Metzeler RACETEC K3....Che spettacolo...in ingresso curva la moto scende in piega da sola ...e sensazione di massima sicurezza....sempre...
Dietro il vecchio rennsport si è comportato benone...
Se sei incerto...tieni aperto...

Spartaco

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio sulle gomme, scrivo qui così non altro altri topic sull'argomento!

Al momento monto Racetech 3 all'anteriore e Rennsport al posteriore, ed è arrivato il momento di cambiarle!
Ho letto il topic, ed ero incuriosito dalle Avon Extreme Rain Azaro; una rain per l'inverno è comoda, ma se tanto quando vado a tirare un po esco (ovviamente) col bel tempo, non perde un po come gomma? Avevo pensato di metterla magari solo all'anteriore, ma qualcuno di voi ha detto che escono rapidamente fuori temperatura.
Cosa mi consigliate? :)
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

Webbo

le azaro rain anteriori le ho usate questa estate senza nessun problema a 2.0 bar, dietro Rennsport K
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

Avon tutta la vita :-* :-* :-* oggi ne abbiamo prese altre 2 anteriori per 2 amici di Roma!!! e anche una avon posteriore niente male a 130€
dopo le vado a montare sui cerchi e vi metto una bella fotina illustrativa ( che vi/mi piace tanto :D :D :D )
ciaoo ;)