Menu principale

Cambio gomme consigli ?

Aperto da ArTheX, Marzo 21, 2010, 19:57:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spartaco

Citazione di: Webmaster il Novembre 04, 2011, 13:12:34 PM
le azaro rain anteriori le ho usate questa estate senza nessun problema a 2.0 bar, dietro Rennsport K

Quindi vado tranquillo a tirare piegoni sotto il sole d'estate a 40°?! :)
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

Webbo

in 4 le abbiamo usate quest'estate, non abbiamo avuto nessun problema
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

#212
eccole pronte da montare!!


la posteriore sport av 60 a detta del venditore non è niente male : Eccezionali caratteristiche di maneggevolezza , Ampia superficie di contatto con angoli di inclinazione molto elevati , Mescola silicea ad alte prestazioni per una maggiore tenuta sul bagnato , Ideale per moto ad alte prestazioni , Triplice mescola per una maggiore durata



anche noi abbiamo fatto un bel giro fino a norcia con l'avon anteriore ed è stata uno spettacolo!!! devo provarla sul bagnato e col freddo per provare bene le sue caratteristiche in inverno!!
ciaoo ;)

gerry.dp

Azz Tommì,vedo che ti tratti bene!  :)
Cmq le mie rennsport sono ancora nuove visto che la vera uscita spinta è stata soltanto una.
Beh mi chiedevo: mica danno problemi le rennsport d'inverno?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

#214
queste sono per Furiano e la coppia di avon per mobs85 :) :) :)
io dietro monto quella bellezza della Diablo hahahhahahaha
per le tue non sò darti consigli che non le ho mai provate!!! :o
ciaoo ;)


Cako

Le rennsport patiscono l'umido....con il freddo si deve andare un po' più cauti.
Se sei incerto...tieni aperto...

Mura

Citazione di: Webmaster il Novembre 04, 2011, 15:44:22 PM
in 4 le abbiamo usate quest'estate, non abbiamo avuto nessun problema

..e un quinto si aggiungerà la primavera prossima....... ::)

Bracco


Mi confermate l'avon anteriore a 2.0 bar per tutti o qualcuno è sceso a 1.7 / 1.8 ?

Salut

beppoxr65o

#218
No bracco 2 ant. se metti + bassa la pressione, a livello di tenuta non ci sono sensibili apprezzamenti...(non mi è mai partita davanti! Mai!) ma è talmente morbida che sembra..."galleggiare" :D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

Citazione di: beppoxr65o il Novembre 12, 2011, 15:45:44 PM
No bracco 2 ant. se metti + bassa la pressione, a livello di tenuta non ci sono sensibili apprezzamenti...(non mi è mai partita davanti! Mai!) ma è talmente morbida che sembra..."galleggiare" :D
..perche' non spingi a dovere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fedeturk

Appena comprato un extrem rain anteriore abbinata ad una mutant posteriore! yeaaaa! vediamo come si comportano  col "giarin" e col bagnaticcio invernale ;)

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

MIKY WR

ragazzi, devo sostituire le mie rennsport che fanno veramente schifo, specialmente sul bagnato !!! cosa mi consigliate ?

Tomminoo


mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)