Menu principale

mi sono fatto la seconda papera

Aperto da jerryout, Marzo 22, 2010, 21:44:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jerryout

tranquillizzo gli animalisti , Lu non ho torto una piuma alla papera  ;)
dopo averla messa nel cassone dove lei ha abbondantemente marchiato il territorio ho deciso di inscatolarla , in effetti è stata calma fino a casa   :)
ah..avevo chiesto nelle vicinanze se qualcuno la conosceva ma niente .
arrivato a casa ho avuto la brillante idea di chiuderla nel recinto del bombolone del gpl , da dove evadeva poco dopo per riprendere il suo viaggio di papera libera  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

bolla82

Eri solo invidioso perchè hai trovato  una papera più veloce della tua! :D :D :D

daniele70

Citazione di: jerryout il Marzo 23, 2010, 22:47:57 PM
tranquillizzo gli animalisti , Lu non ho torto una piuma alla papera  ;)
dopo averla messa nel cassone dove lei ha abbondantemente marchiato il territorio ho deciso di inscatolarla , in effetti è stata calma fino a casa   :)
ah..avevo chiesto nelle vicinanze se qualcuno la conosceva ma niente .
arrivato a casa ho avuto la brillante idea di chiuderla nel recinto del bombolone del gpl , da dove evadeva poco dopo per riprendere il suo viaggio di papera libera  ;)

Che animalista!  :P :P :P  di la verità jerry, eri invidioso della paperetta bianca....   ;)  perchè come dice Bolla era più  veloce della tua.....  :D :D :D :D        e l'hai lasciata andare! anzi...prima hai provato ad inscatolarla .....e poi l'hai messa accanto al bombolone del gpl...che tipo!     :hahaha: :hahaha:


Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

Citazione di: fede954 il Marzo 23, 2010, 09:19:46 AM
Parfin el Jerry in teevision me tocca vedare :D :D :D
Comunque non male la papera bianca, potevi tenertela e dare via quella nera, secondo me ci avresti guadagnato ::)
...no ghe posso credare... avete capito cosa si mangia alla cena del 03-04??? :) :) :)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

cosa s'inventano questi veneti delle dolomie  per finire in television !!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D

fede954

#20
Citazione di: after il Marzo 24, 2010, 19:46:23 PM
... avete capito cosa si mangia alla cena del 03-04??? :) :) :)

Ue faccedelibrari allora è sabato prossimo che se magna ea papera? ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

Tranquilli!! Niente papera x cena!!! :P
KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

Citazione di: fede954 il Marzo 25, 2010, 00:46:53 AM
Ue faccedelibrari allora è sabato prossimo che se magna ea papera? ::)
...la cena causa motivi religiosi ( HR va a messa ;) ;) ;)) si e' posticipata al 10/04...
....sia lodato Gesu Cristo... sempre sia lodato... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

After .... non fare il lecchino !!  ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

#24
dai Max, era per dire... piuttosto di essere ridotto come il collega bellunese che per provare un po di adrenalina si mette a rincorrere le bestie in statale ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!