Menu principale

urgente, cagnone cerca casa in zona Firenze

Aperto da Lu, Marzo 25, 2010, 17:46:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lu



si chiama Bombone! è un incrocio, sicuramente c'ha del terranova (il musone) e del pastore tedesco (zampe snelle), nero con i calzini beige.
purtroppo non possiamo più tenerlo; tra la nascita della bimba (e la successiva crescita, ora comincia a rotolarsi per terra e sul tappeto) e il trasloco in una casa senza giardino, non è più sostenibile averlo con noi.
ha all'incirca 3 anni, l'abbiamo preso cucciolo in un canile in condizioni pietose: malnutrito, con le zampe fratturate, un mezzo rottame. ha chiaramente sofferto, con problematiche che non è escluso si porterà dietro tutta la vita - il veterinario ha chiaramente detto "sarà felice e allegro, soffrirà senza saperlo perchè è da sempre che sta così" - come la displasia e la scoliosi.
lo dico perchè sia chiaro che cerchiamo qualcuno che lo prenda con la consapevolezza di tenersi un cagnone un po' malconcio, che di conseguenza ami tanto i cani e lo prenda per buoncuore; per ora l'abbiamo mandato dai nonni, dove col giardino riescono a tenerlo, però la mì mamma m'ha detto chiaramente di non volerserne e potersene occupare a lungo.
in ogni caso ora Bombo sta bene, le cure per ossa, articolazioni e affini hanno avuto un effetto sorprendente e l'hanno reso un canone gioioso e giocoso come un cucciolone: corre, salta, è in salute! obbidientissimo, e particolarmente buono.
ci piange il cuore darlo via, ma non possiamo veramente tenerlo più.
se conoscete qualcuno che possa aver voglia di prenderselo con sè, oppure se a qualche MA stesso interessa, scrivetemi pure sul forum, in MP o anche al cel 340 52 22 776.

Snoopy, del forum MotoAmichetti.




Ragazzi, diamogli una mano. Quando ho visto questo appello mi è preso un infarto, questo cane è uguale alla mia povera Luna..
Fate girare per piacere.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

ArTheX

Lu bisogna essere registrati se no non si vede nada
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

masso

#2
Lu, passami tutte le info del caso, ho un paio di amici che bazzicano nel settore giusto...

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Lu

#3
Citazione di: ArTheX il Marzo 25, 2010, 17:57:00 PM
Lu bisogna essere registrati se no non si vede nada

Ops...scusate, non mi ero accorta..
Ho corretto cosi' potete vederlo.
Masso, grazie! Nel caso di' ai tuoi amici, se contattano questo ragazzo, di andare a mio nome.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!