Menu principale

paliatone juve

Aperto da uolter72, Marzo 25, 2010, 23:45:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uolter72

c'e' altro da dire???


NOOOOOOOOOOOOOO!

MAMMAMAMMAMAMMAMAMMAMAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!


3 SILURONI!!!!!!!!



MAMMAMAMMAMAMMAMAMMAMAMMAMAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

scot

ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paulogas

E' con profondo cordoglio che annuncio l'ennesima sconfitta della juventus football club !!!!!!!!! Una grande del calcio ( si fa per dire) ora in declino ; ormai le sconfitte in questo campionato non si contano ed io da interista sinceramente ammetto la mia incommensurabile gioia nel vedere un gigante ( si fa per dire)  piegato,prostrato,incapace di difendersi,un'ameba....................


Auspico  una colletta di tutti i membri juventini del forum  affinche'  possiate almeno comprare  qualche manifesto relativo al vs lutto ,

Cordiali saluti Paulogas !!!!!!!!!!!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

p.s. per sua santita' il webbo :  perdonami poiche' non so quello che faccio e quello che dico . non bannarmi all'inferno per questo miserevole post !!!!!!!

paoloxrr

Ancora grande Mazzarri e grande Napoli........sulla juve, niente da dire.....è il campo che parla!!!

after

Citazione di: paoloxrr il Marzo 26, 2010, 10:52:16 AM
Ancora grande Mazzarri e grande Napoli........sulla juve, niente da dire.....è il campo che parla!!!
...come non quotarti al 100%..
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Lu

Citazione di: paulogas il Marzo 26, 2010, 10:23:38 AM


p.s. per sua santita' il webbo :  perdonami poiche' non so quello che faccio e quello che dico . non bannarmi all'inferno per questo miserevole post !!!!!!!

Perchè....? ....il Webbo è juventino...? :o :-[ :-[ :-[ .......ussignur, nononononono!!!! Emicalosposavosecelosapevoprima....... :-X




















ma và.......... il Webbo è acalcico, e poi anchese fosse calcico, mica terrebbe alla giuventus, non ce l'ha la gobba lui..... ;) :D :D :D :D :D :D :D

























chiedo scusa ai giuventini del forum ,ogni tanto mi lascio andare pure io...  ;) :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Phyl

Madonna e come soffro per la Juve, come soffrooooooooooo..........

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

:Levil: :Levil: :Levil: :Levil: :Levil: :Levil: :Levil: :Levil: :Levil: :Levil:

:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

XR X SEMPRE

#7
comunque godo anche io!!! mamma come godo!!!

daniele70

La VECCHIA SIGNORA...........colpirà ancora?   ;) ;) ;)  ........ GGGIUVENTUS!
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com