Menu principale

inizia la stagione per la mia XR

Aperto da SUBA, Marzo 26, 2010, 23:17:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SUBA

Ho controllato la mia XR per l'inizio stagione ormai imminente , controllato i filtri a rete dell' olio posti nel telaio e motore cambiato il filtro o l' olio , controllando il gioco valvole trovandone una di aspirazione con pochissimo gioco inferiore a 0,05 . Dal 3 Aprile si riprende , era ora .  
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

RAZZO

Siamo in tanti qui con il polso destro arrugginito dall'inverno umido .... sembra che l'attesa stia volgendo ormai al termine !!  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...io sto quasi quasi pensando di prendere un'endurina due tempi per farlo passare meglio il prossimo inverno... troppi mesi in casa a far nulla... ma ora si ricomincia ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

MarcoVR

Poco a poco ci stiamo svegliando dal lungo letargo....  :mavai:

..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

enomoto

montateci due ruote enduro al vostro motard e vedete che non si arrugginisce nulla  ;D ;)
uno del mucchio selvaggio

daniele70

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 26, 2010, 23:18:56 PM
Siamo in tanti qui con il polso destro arrugginito dall'inverno umido .... sembra che l'attesa stia volgendo ormai al termine !!  ::)

Honda-Razzo.




Eh si, proprio, polsi calcificati dall'inverno! ma ...al primo giro ritorna tutto come prima e la nostra età ......  torna indietro ...nel mio caso ritorno sedicenne sopra la mia XR!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Cako

Citazione di: daniele70 il Marzo 27, 2010, 12:53:14 PM



Eh si, proprio, polsi calcificati dall'inverno!

e meno male che il mio si è calcificato bene  :P :P :P :P

Ho deciso che, al di la delle prescrizioni mediche, un anno senza moto non ci sto...e a fine aprile rimesso dalla piccola operazione del 7 torno in sella alla grande...
con tuta e stivali nuovi...
Se sei incerto...tieni aperto...